PAOLO DI CANIO E' RITORNATO E SOTTO LA SUD V'HA RISEGNATO!!!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Di Canio
Comprimi
X
-
Re: Re: Di Canio
Originally posted by Dark
Ti han mai detto che in italia essere fascisti è reato?
E resta il fatto ke Di Canio anke per me ke nn son di certo laziale è un idolo in tutto e x tutto e nn si discute.
E' un grande.
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Re: Re: Re: Di Canio
Originally posted by CheF TonY
Io invece ti diko ke c'è libertà di pensiero e ke nessuno ha censurato il saluto comunista di Zampagna alla curva livornese nonostante il comunismo fece più vittime del fascismo..
E resta il fatto ke Di Canio anke per me ke nn son di certo laziale è un idolo in tutto e x tutto e nn si discute.
E' un grande.
cmq nn era Zampagna (che milita nel messina) ma bensì Lucarelli ...
poi se l'ha fatto anche Zampagna non saprei...
Commenta
-
Re: Re: Re: Re: Di Canio
Vi svelo un segreto.. il saluto fascista era diverso... Ma amata ignoranza... Specialmente quella di di Canio
Commenta
-
Re: Re: Re: Re: Re: Di Canio
Vi svelo un segreto.. il saluto fascista era diverso... Ma amata ignoranza... Specialmente quella di di CanioOn UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Re: Re: Re: Re: Di Canio
Originally posted by Adolf
up...
cmq nn era Zampagna (che milita nel messina) ma bensì Lucarelli ...
poi se l'ha fatto anche Zampagna non saprei...
Lucarelli non ha bisogno di alzare il pugno per far sapere il suo amore verso la nostra curva
Commenta
-
Vi svelo un segreto.. il saluto fascista era diverso... Ma amata ignoranza... Specialmente quella di di Canio
Uno: il saluto ke ha fatto Paolo era romano, in kuanto la Lazio è una squadra romana ed era un modo x rendere omaggio alla curva ROMANA.
Due: in ke senso era diverso?? il braccio destro alzato in diagonale con la mano aperta è kuello fascista.....
se invece intendi diverso eticamente ti ribadisco ke x molti è più offensivo kuello comunista
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Di Canio
L'ignoranza ognuno guardi la sua, ke a me ignorante nn me lo dice nessuno.
Uno: il saluto ke ha fatto Paolo era romano, in kuanto la Lazio è una squadra romana ed era un modo x rendere omaggio alla curva ROMANA.
Commenta
-
Originally posted by Nathrillo
Da buon Livornese ti assicuro che era Zampagna
Lucarelli non ha bisogno di alzare il pugno per far sapere il suo amore verso la nostra curva
Commenta
-
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Di Canio
Originally posted by Breiv
Ma quando lo sanno tutti che la lazio non è di roma bensì di tutti i pecorari burinozzi che abitano l'agro romano..
Commenta
-
L'ignoranza ognuno guardi la sua, ke a me ignorante nn me lo dice nessuno.
Uno: il saluto ke ha fatto Paolo era romano, in kuanto la Lazio è una squadra romana ed era un modo x rendere omaggio alla curva ROMANA.[/B]
Due: in ke senso era diverso?? il braccio destro alzato in diagonale con la mano aperta è kuello fascista.....
se invece intendi diverso eticamente ti ribadisco ke x molti è più offensivo kuello comunista [/B]
Il saluto romano, quello che usava mussolini non era braccio teso in diagonale..
Ma il braccio andava a formare un'angolo di 90 gradi ad altezza della spalla.. la mano restava aperta e l'avanbraccio rimaneva dritto verso l'alto ad altezza testa, per formare l'angolo all'altezza della spalla.
Ti basta...? posso dire.. che la magior parte degli italiani non sanno cosa è il saluto romano. E rimangono una massa di ignoranti che credono che il nazzismo e il fascimo siano uguali. E confondono le usanze nazziste, che con l'impero romano avevano poco a che fare.. Ah na cosa.. L'impero uccideva i barbari tedeschi. Ne sapevate nulla?
Roma caput mundi. Il nazzismo nemmeno esisteva. E le idee ariane al tempo di roma erano niente inconfronto alla storia dell'impero e il suo esercito.
Commenta
-
Originally posted by Adolf
ma va al ciap...apparte che nn esiste un "Buon livornese" oltre a questo ...di che Lucarelli non l'ha mai fatto ? ....
Si Si lo ha fatto anche Lucarelli e chi lo nega dico solo che non c'e' alcun motivo per straparlarne visto che per lui e' una cosa abituale mentre vedere un attaccante della squadra avversaria venire a salutare i tifosi della nord in quel modo e' purtroppo una cosa piu' unica che rara.
Edito per dire, che in ogni modo non sono qua per parlare di politica, quindi anche se sai che la pensiamo in maniera diversa evitiamo di parlarne.. non trasformiamo un post in un dibattito
Cmq seguo molto anche le vicende della Lucchese (come di molto altre squadre toscane), mi spiace che siate in una situazione non molto limpida, ho molti amici dalle tue parti e tra le sciarpe ho il piacere di averne una anche della tua squadraUltima modifica di d_comix84; 06-03-2005, 15:15.
Commenta
Commenta