Originally posted by Ice Storm No no pensavo proprio fosse russo, lasciamo sta.
Cmq molti vecchi se li inviti ha partecipare, accettano volentieri...tipo zola o maldini questi qui dico...non possiamo partecipare ad un mondiale co barone o langella per quanto bravi siano, devono fare esperienza e affinare la propria tecnica di gioco col tempo.
I mondiali sono manifestazioni troppo dure da sopportare sia psicologicamente che fisicamente per dei giocatori cosi giovani, almeno sec me, poi ovviamente il ct decide, se li riterra' fra un anno idonei allora ben venga per loro
Esposito ha 26 anni, Langella 28.. Barone 25 o 26 se non sbaglio... non mi sembrano talmente giovani da nn poter giocare...
Hanno giocato ancora poco in serie A, non hanno avuto esperienze internazionali che siano coppe o campionati esteri.
A questo mi riferisco divine, te lo detto cmq fra un anno mai dire mai potrebbero diventare molto piu forti e esperti di come lo sono ora e magari avranno piu possibilita'
Sono forti divine tranq nessuno ha detto il contrario
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
c'e' ancora un anno per fare esperienza, e partite come queste sn ottime per farla
cmq c'e' ancora qualche giocatore nn convocato da lippi finora, che nn sfigurerebbe in azzurro, vedremo!
Originally posted by Sebastian Bierk a mio parere se gente come Di Michele e Di Natale fossero piu' continui avrebbero possibilità...a me piacc tanto come giocano..
cmq raga... cioè cn tutto il rispetto per Vieri... è meglio Luca Toni.
Sarà =|
Quando segna 128 gol in serie a forse si..
ma alla sua età vieri aveva gia segnato più gol di lui in a
Forse ora è più giovane Luca TOni.. quindi più fiato e più agilità
Ma a dir che è meglio secondo me ce ne passa.. E vieri sta cmq facendo un buon campionato... e se lo avessero lasciato nel 2 tempo sicuramente segnava.. Perkè prima o poi la palla entra con tutti quei tiri.
Dark, non repliare piu a wang plz e' inutile.
Sta di fatto che io preferisco convocare sempre i giocatori piu in forma e se possibile piu esperti per un mondiale, se ci fosse ancora baggio...
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Originally posted by Sebastian Bierk a mio parere se gente come Di Michele e Di Natale fossero piu' continui avrebbero possibilità...a me piacc tanto come giocano..
cmq raga... cioè cn tutto il rispetto per Vieri... è meglio Luca Toni.
a me piace molto come punta centrale Iaquinta
in difesa nn sarebbe male provare sulla fascia grosso o parisi, in difesa magari gamberini al posto di materazzo!
oppure Corini a centrocampo! e vecchio ma molto meglio di De Rossi, Pirlo o Zanetti!
Commenta