annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma che brava persona che è moggi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Breiv
    certo con l'unica differenza che la roma anche se sarà finità resterà la magica la juve anche se nonfinisce rimarra M.ERDA!!...
    Sai ke è molto facile pensare l'esatto contrario x noi?

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

certo con l'unica differenza che la roma anche se sarà finità resterà la magica la juve anche se nonfinisce rimarra M.ERDA!!...

Si, questo lopensano i romanisti rosiconi, ma 12 milioni di Italiani e 1 miliardo di tifosi nelmondo la pensano diversamente. E non pensano nemmeno il contrario, perchè la Roma proprio non la conoscono e non se la cagano. Noi godiamo anche per queste cose, per le vostre rosicate, anzi, è la cosa più bella che il calcio possa dare. Vi siete mai chiesti perchè il calcio è lo sporto più popolare del mondo con il massimo dell'accanimento e dell'agonismo? Perchè si cerca di prevalere, e si rosica.

STATE TUTTI SOTTO

Commenta

Wang ma la foto che hai in firma è la tua faccia dopo roma juve?

Commenta

Wang ma la foto che hai in firma è la tua faccia dopo roma juve?

Questo mio reply conservatelo.

Arriviamo a Roma, parcheggiamo il pullman, vinciamo, salutiamo i tifosi, ci facciamo la doccia, riprendiamo il pullman e portiamo 3 punti a Torino.

Commenta

Originally posted by Wang-Zapphiro
            ci facciamo la doccia, riprendiamo il pullman e portiamo 3 punti a Torino.
            Dopo tutta la M.erdai tireremo addosso mi pare il minimo ghghgh

Commenta

Sto operando...
            X