annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma che brava persona che è moggi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

E' quantomeno squallido che si possa dare credito alle dichiarazioni di una persona che ha portato al fallimento ben due società calcistiche distruggendo i sogni e le speranze di migliaia di tifosi pur di intascarsi i soldi rubati alle casse di suddette società, e che ora è giustamente indagata per bancarotta fraudolenta, un infimo millantatore che non dovrebbe godere della minima credibilità, ma se a crederci è Breiv la cosa mi risulta sia perfettamente naturale, del resto lui sarebbe disposto a credere che la luna è fatta di formaggio se questo servisse ad attaccare la Juventus...
    Non a caso comunque la diffusione strumentale di questa notizia è stata duramente stigmatizzata anche in parlamento da molti esponenti sia di maggioranza che opposizione, che hanno ricordato agli organi di informazione coinvoli in questo scandaloso atto di diffamazione che chi ha il compito di diffondere le notizie dovrebbe farlo con maggiore raziocinio.

Un esponente di AN ha dichiarato:

"Una volta i finanzieri senza scrupoli fuggivano all'estero con il loro yacht, adesso invece, visto che la finanza ha sequestrato il panfilo di 40 metri del Sig. Pieroni impedendogli la fuga, rilasciano interviste..."

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Grazie alla dama zebrata che si è destata dal suo silenzio invenale per questo intervento ... da roma è tutto a voi studio...

Commenta

Pensavo fosse morta/o che non postava più... va be che quando la juve perde.. tutti si van a nascondere...

Loro sono tifosi =|
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Breiv
          Grazie alla dama zebrata che si è destata dal suo silenzio invenale per questo intervento ... da roma è tutto a voi studio...
          almeno nn spara kaxxate kome fate voi xkè vi rode nn avere Moggi dalla vostra .
          Ammettelo no ke lo vorreste senza tirare su discorsi ke nn esistono in principio..
          Prendete addirittura x vere le parole di un presidente ke ne ha fatte di tutti i colori....

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
          Originally posted by Sergio di Rio
          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Se breiv la pensa cosi sono cazzi suoi va bene?
            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico
            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originally posted by TonY CiccionE

almeno nn spara kaxxate kome fate voi xkè vi rode nn avere Moggi dalla vostra .
              Ammettelo no ke lo vorreste senza tirare su discorsi ke nn esistono in principio..
              Prendete addirittura x vere le parole di un presidente ke ne ha fatte di tutti i colori....
              Il tipo è stato solo il capo espriatorio di tanti altri.. Lo sappiamo bene tutti... E non per altro anche milan inter e juventus sono indagate per dopping aministrativo...

Quindi inutile dire quello non puo parlare o che..

Ricordate che la mafia in italia la combattiamo a colpi di pentiti..
              - Al Bar dello sport

Commenta

La Juve non è assolutamente indagata per doping amministrativo. La società più mafiosa è stata la Roma, che ci ha vinto uno scudetto con il doping amministartivo.Infatti ora che l'hanno scoperta si è vista la fine che ha fatto e che stà facendo...

Commenta

Originally posted by Dark
                  Pensavo fosse morta/o che non postava più... va be che quando la juve perde.. tutti si van a nascondere...

Loro sono tifosi =|
                  E' da un po' che non posto, non postavo quando eravamo a +8 e non posto ora che siamo a +2, non posto perchè sono sopraggiunti altri impegni e non ho più molto tempo libero.
                  Non addossarmi una incoerenza di comportamento che, a differenza di altri, non ho mai avuto, ho iniziato a postare pochissimo da molto prima di queste due sconfitte e non mi sono fatta sentire con spacconate nemmeno quando è stato il Milan (è bene ricordarlo perchè sembra che molti se lo siano dimenticato) a fare due passaggi a vuoto di fila.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

STam era da espellere...

il gol di trezeguet a cagliari era irregolare

neW -- icq # 575727946 --neW
                    Jovinko L'elfo Silvano
                    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

breiv a parte che come al solito non ho letto un ***** del tuo post, moggi mafioso, moggi non mafioso.. non cambierebbe NULLA, la roma non vincerebbe un ***** lo stesso e sarebbe sempre in bancarotta, PUNTO.. ma non vi scoccia farvi le seghe mentali (spero solo quelle) su ste cose? vorrei rispondere a tono (con notizie sulle vostre squadre) ma non posso perchè quando fanno i tg sportivi non sono mai a casa..
                      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Ice Storm
                        Se breiv la pensa cosi sono cazzi suoi va bene?
                        Aho stai calmo bello de roma.....
                        Pensatela pure come volete per kuel ke mi riguarda..
                        Pe na volta uppo pure wang...

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                        Originally posted by Sergio di Rio
                        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by ThE uNcLeFuCkA
                          breiv a parte che come al solito non ho letto un ***** del tuo post, moggi mafioso, moggi non mafioso.. non cambierebbe NULLA, la roma non vincerebbe un ***** lo stesso e sarebbe sempre in bancarotta, PUNTO.. ma non vi scoccia farvi le seghe mentali (spero solo quelle) su ste cose? vorrei rispondere a tono (con notizie sulle vostre squadre) ma non posso perchè quando fanno i tg sportivi non sono mai a casa..
                          Si ma prima di postare chiarisci quale parte è a farlo se quella juventina o quella palermitana....
                          Ribadisco finche sarai di dubbia fede calcistica meglio che te stai zitto..

Commenta

Originally posted by Wang-Zapphiro
                            La Juve non è assolutamente indagata per doping amministrativo. La società più mafiosa è stata la Roma, che ci ha vinto uno scudetto con il doping amministartivo.Infatti ora che l'hanno scoperta si è vista la fine che ha fatto e che stà facendo...
                            certo con l'unica differenza che la roma anche se sarà finità resterà la magica la juve anche se nonfinisce rimarra M.ERDA!!...

Commenta

Originally posted by Wang-Zapphiro
                              Ne sei sicuro?
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Tylin

E' da un po' che non posto, non postavo quando eravamo a +8 e non posto ora che siamo a +2, non posto perchè sono sopraggiunti altri impegni e non ho più molto tempo libero.
                                Non addossarmi una incoerenza di comportamento che, a differenza di altri, non ho mai avuto, ho iniziato a postare pochissimo da molto prima di queste due sconfitte e non mi sono fatta sentire con spacconate nemmeno quando è stato il Milan (è bene ricordarlo perchè sembra che molti se lo siano dimenticato) a fare due passaggi a vuoto di fila.
                                Quale delle 2 volte ?
                                - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                                X