ci si mette poco a passare dalle stelle alle stalle .. ma dai smettetela, con che coraggio si puo criticare un giocatore come Adriano .. io proprio non lo capisco.
x I L M I O B L O G
x L' A N G O L O D E L C U O C OBlog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff
Poi secondo me Cambiasso aveva bisogno di riposo...cacchio, gioca sempre (bene, ma sempre) e ci aspettano 4 partite importantissime: Roma,Udinese fuori, Champions in trasferta e derby.
con che coraggio si puo criticare un giocatore come Adriano .. io proprio non lo capisco.
up, Adriano ci ha tenuto su da solo per la prima meta' del campionato, adesso e' reduce da un infortunio e sta recuperando. Sara' al top per le partite di cui sopra.
non c'e' mezzo motivo valido per insultarlo.
jaeden, the FRAG-BONUS MAN
mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia
Originariamente inviato da Mercu
Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
Originariamente inviato da Veuyon
-Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)
No? ragazzi oltre al fatto che si emagnto un goal grande come una casa nelle ultime partite che ha giocato (anche prima dell'infortunio ) sembrava uno zombie.. ma per davvero.. Inoltre ha un piedino solo.. col dx son piu forte io che ho il 50 di piede-.-.
Per finire sbagliare due rigori di seguito -.-
Ah una mia personale idea.. chi prende 100000000000000 miliardi per giocare a calcio non e un essere umano.. Lo valutano come se fosse un dio deve dimostrarlo tutti i igorni
Non vorrei abbassarmi a parlare di squadre "provinciali" ti po l'Inter, che non è provinciale solo perchè è di Milano, vorrei dire che l'Inter vi diverte solo perchè non sapete cosa significa vincere qualcosa. E' normale che per voi essere terzi o quarti oppure vincere qualche partita è una cosa buona.
Commenta