annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mancini deve morire III VOLUME:)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mancini deve morire III VOLUME:)

asd e riuscito a segare formazione ancora-.- dio bello ma cm sifa a tenere fuori cambiasso-.- vabbuo...

cmq adriano sta facendo cac are

mi sa che sono finiti i tempi di viaggi intercontinentali precedenti ad una partita nella quale si fa 90 metri di corsa + gol finale
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Ma se non ha giocato nemmeno un tempo -_-
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

ci si mette poco a passare dalle stelle alle stalle .. ma dai smettetela, con che coraggio si puo criticare un giocatore come Adriano .. io proprio non lo capisco.

x I L M I O B L O G
        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Poi secondo me Cambiasso aveva bisogno di riposo...cacchio, gioca sempre (bene, ma sempre) e ci aspettano 4 partite importantissime: Roma,Udinese fuori, Champions in trasferta e derby.

con che coraggio si puo criticare un giocatore come Adriano .. io proprio non lo capisco.
          up, Adriano ci ha tenuto su da solo per la prima meta' del campionato, adesso e' reduce da un infortunio e sta recuperando. Sara' al top per le partite di cui sopra.

non c'e' mezzo motivo valido per insultarlo.
          jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
          Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
          Originariamente inviato da Veuyon
          -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

ma siete stupidi cavolo? Adriano ha giocato tutte le partite possibili dall'estate fino all'infortunio...

si deve riprendere dall'infortunio, ha giocato un po, e voi dite ke ha fatto cacare.... ma come caxx0 ragionate?

deve riprendere forma... è un essere umano caXXo

neW -- icq # 575727946 --neW
            Jovinko L'elfo Silvano
            Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

dobbiamo stringere i denti e continuare a credere in questa squadra
              “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

mai smesso di crederci, e sono sempre piu convinto che quest'anno mi diverto a vedere l'inter

x I L M I O B L O G
                x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

mai smesso di crederci, e sono sempre piu convinto che quest'anno mi diverto a vedere l'inter

x I L M I O B L O G

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by Sebastian Bierk
                    ma siete stupidi cavolo? Adriano ha giocato tutte le partite possibili dall'estate fino all'infortunio...

si deve riprendere dall'infortunio, ha giocato un po, e voi dite ke ha fatto cacare.... ma come caxx0 ragionate?

deve riprendere forma... è un essere umano caXXo

Guarda che lo ha detto una persona.. gli altri compreso me han detto che ha giocato troppo poco.. e che cmq deve riprendersi..

non si valuta un giocatore del genere in così poco tempo
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

No? ragazzi oltre al fatto che si emagnto un goal grande come una casa nelle ultime partite che ha giocato (anche prima dell'infortunio ) sembrava uno zombie.. ma per davvero.. Inoltre ha un piedino solo.. col dx son piu forte io che ho il 50 di piede-.-.
                      Per finire sbagliare due rigori di seguito -.-

Ah una mia personale idea.. chi prende 100000000000000 miliardi per giocare a calcio non e un essere umano.. Lo valutano come se fosse un dio deve dimostrarlo tutti i igorni

Commenta

Originally posted by DEBiAN
                        .

Commenta

Non vorrei abbassarmi a parlare di squadre "provinciali" ti po l'Inter, che non è provinciale solo perchè è di Milano, vorrei dire che l'Inter vi diverte solo perchè non sapete cosa significa vincere qualcosa. E' normale che per voi essere terzi o quarti oppure vincere qualche partita è una cosa buona.

STATE TUTTI SOTTO

Milan-2

Inter -11

Commenta

Originally posted by Wang-Zapphiro
                            STATE TUTTI SOTTO

Come Q.I. tutti sopra nettamente rispetto a te tranq, per quanto riguarda il campionato..uhm..vediamo com'era?

'Tutto sotto programma'
                            On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                            Ice Storm il ghiacciolo
                            Liu Bei l'isterico
                            Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originally posted by Ice Storm

Come Q.I. tutti sopra nettamente rispetto a te tranq

Commenta

Sto operando...
                              X