annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tra non molto deve passare per roma...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Ice Storm

O quel pagato di dattilo? se le cose non le sai ma sopratutto non le vedi, taci per favore.

Che vinca la squadra con i giocatori fisicamente e mentalmente al meglio, inzomma quella piu forte.

Sempre a lamentarvi per le partite rubate voi romanisti. Invece di piangere fatevi anche voi una squadra che puòpuntare a qualcosa. Siete una squadretta lo volete capire o no?
    Forza Bologna!

Commenta

beh pero' devi ammetere che la regola che ibra non venga mai sanzionato qualsiasi cosa fa e' un po strana ahahah

non c'entrava molto, ma era per ribadire quanto mi sta sul culo, bravo finche vuoi ma e' odioso ...

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
      B. Lee (1940/1973)
      ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Originally posted by Gara
        beh pero' devi ammetere che la regola che ibra non venga mai sanzionato qualsiasi cosa fa e' un po strana ahahah

non c'entrava molto, ma era per ribadire quanto mi sta sul culo, bravo finche vuoi ma e' odioso ...
        lui è tipo nedved intoccabile...
        Se zebina è diventato intoccabile.. figuriamoci altri.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Alla cosiddetta squadretta mancano solo alcuni validi difensori, dopodiche te lo puoi sognare il 6o posto, non a caso siamo una delle peggiori difese in generale, ma parlare di ste cose con un mattone come te equivale ha perdere del tempo prezioso, tu continua ha tifare Giuve mi racco, intanto continua ha fare piu caldo...uhm..mi chiedo...(tutto come da programma? )
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Sto operando...
          X