annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Caiz
    nella discesa libera di oggi l'italiana elana franchini, alla prima gara in un mondiale (!!!!!) è arrivata seconda dietro janica kostelic e davanti a renate goetschl.. sottolineo la prestazione di questa ragazza diciannovenne, ripeto alla prima convocazione in nazionale in un mondiale.. è come se un calciatore esordisse in un mondiale e segnasse almeno un paio di gol

La kostelic non me l'aspettavo cosi in forma sinceramente...ha vinto con pochi centesimi di vantaggio e ok ma cavolo..piotta in slalom,gigante,combinate,superg,discese...dappertu tto..ed ha ricominciato ha sciare da si e no un anno dopo il gravissimo infortunio...che dire oltre onore a janica, se lo merita
    Brava anche renate che nonostante l'eta' ha fatto capire stamattina a chi la dava per finita che lei c'e' ancora e puo' dire la sua
    Bravissima elena, cosi giovane, cosi forte in una gara di un mondiale, ne vedremo delle belle in futuro da parte sua, spero solo che non si giochi malamente le carte che a a disposizione come ha fatto la kostner.
    Ora aspetto io e aspettiamo tutti quanti fiduciosi gli slalomisti e i gigantisti italiani. rocca e blardone in primis, vincitori o almeno a medaglia

Forza azzurri, siamo tutti con voi!!
    Ultima modifica di Icestorm; 06-02-2005, 18:49.
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Bravissima Elena...grandissima prova considerando che ha le ginocchia a pezzi.
      E poi bellissima la dedica a Pantani ( )...19 non si e' ancora contaminati dalla voglia di apparire a tutti i costi nello sport, ancorda una lode in piu' per la sincerita'.
      jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
      Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
      Originariamente inviato da Veuyon
      -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originally posted by Ice Storm

Vabbe io continuo ha pensarla diversamente....si puo?
        ovvio

ps : grande elena!
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

La kostelic non me l'aspettavo cosi in forma sinceramente...ha vinto con pochi centesimi di vantaggio e ok ma cavolo..piotta in slalom,gigante,combinate,superg,discese...dappertu tto..ed ha ricominciato ha sciare da si e no un anno dopo il gravissimo infortunio...che dire oltre onore a janica, se lo merita
          Brava anche renate che nonostante l'eta' ha fatto capire stamattina a chi la dava per finita che lei c'e' ancora e puo' dire la sua
          Bravissima elena, cosi giovane, cosi forte in una gara di un mondiale, ne vedremo delle belle in futuro da parte sua, spero solo che non si giochi malamente le carte che a a disposizione come ha fatto la kostner.
          Ora aspetto io e aspettiamo tutti quanti fiduciosi gli slalomisti e i gigantisti italiani. rocca e blardone in primis, vincitori o almeno a medaglia
          Forza azzurri, siamo tutti con voi!!
          eh si, la kostelic è davvero forte, ma è risaputo... ticordo che ha già vinto una coppa del mondo generale
          è un peccato invece per i vecchietti della nostra nazionale: parlo sia di ghedine che della kostner che mi fanno un pò pensa pensando ai risultati abbastanza penosi e alle valanghe di secondi che si prendono da quelli più giovani di loro.. mi spiace per loro
          “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

Le uniche atlete in grado di battere la kostelic in super g e in discesa sono le austriache, la kildow, la person, la gerg e rarrissimamente qualche sfuriata delle italiane.
            Domani mattina c'e' il gigante femminile con la favorita' tina maze su tutte, ma anche li la kostelic gli dara' del filo da torcere
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico

Commenta

L'inesperienza ha giocato la sua carta migliore, e le sorelle fanchini sono cadute.
              La putzer sta diventando la kostner, tante parole 0 fatti, le altre no comment.
              La kostelic bloccata da un influenza, la maze che era la favorita caduta anche lei, di conseguenza ottima vittoria della paerson che cosi raggiunge i 2 ori vinti in totale in questo mondiale.
              Ottimo secondo posto per la finlandese poutiainen e terza piazza a sorpresa per l'americana julia mancuso
              A domani mattina 9:30 per seguire il gigante maschile 1@ manche.

Forza massimiliano, siamo tutti con te, non deluderci
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico

Commenta

è appena terminato lo slalom maschile: pirmo il solito benny raich (già oro nella combinata) seconda pranger (anche lui austriaco) terzo il nostro giorgio rocca... peccato per l'italiano ma, a mio parere di atleta, ha fatto davvero una brutta discesa.. vabbè, certo un bronzo non è da buttare via

Commenta

Correggo l'errore di caiz:

Oro - Raich/Austria
                  Argento - Schonfelder/Austria
                  Bronzo - Rocca/Italia

Raich sta diventando un fenomeno assoluto dello sci mondiale di qualsiasi disciplina si tratti.
                  Schonfelder, l'ennesima conferma che lo sci austriaco e' a un livello nettamente superiore rispetto a quello di tutti gli altri paesi, costante.
                  Rocca, prima manche fatta bene,calmo, rilassato e tranquillo, un buon 3o posto.
                  Seconda manche uno schifo, ci mancava solo un caffe' con briosche e non gli mancava nulla, meglio partecipare, attaccare e eventualmente uscire ma avendo dato prova di forza, carattere, grinta e determinazione piuttosto che partecipare con il corpo li e con la mente alle hawaii,inutile.

Blardone no comment ieri, incostanza rulez
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico

Commenta

Correggo l'errore di caiz:
                    Oro - Raich/Austria
                    Argento - Schonfelder/Austria
                    Bronzo - Rocca/Italia
                    grazie

Commenta

Di nulla, e per concludere strana vittoria nella gara a squadre da parte della germania, secondo posto austria, terzo non mi ricordo.

Italia inesistente(una novita' inzomma)
                      Ice Storm il ghiacciolo
                      Liu Bei l'isterico

Commenta

Sto operando...