annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sci

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• sci

ragazzi non so se qualcuno di voi sta guardando in tv i mondiali di bormio, ma avete per caso visto quando bode miller ha quasi concluso la discesa di combinata con uno sci solo?
    “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Re: sci

Originally posted by Caiz
    ragazzi non so se qualcuno di voi sta guardando in tv i mondiali di bormio, ma avete per caso visto quando bode miller ha quasi concluso la discesa di combinata con uno sci solo?
    ovviamente,come poter perdere momenti del genere?
    Bode penso sia lo sciatore più pazzo del mondo,altro che freestyler..
    una discesa a 100 all'ora con uno sci e un bastoncino solo,roba assurda!
    Ed il fatto è che è pure il più forte di tutti,oltre ad essere scocciato perso è pure un fenomeno!
    Oggi ha rivinto ancora,e per lui sono 2 ori,uno in SuperG e uno in Discesa..
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

rocca nello slalom della combinata:

miller nella discesa dellla combinata:

si, davvero un gesto da pazzoide

miller nella discesa di oggi:

maier in superG:

Commenta

colgo l'occasione per postare qualche foto "spettacolare":

Commenta

Commenta

Commenta

Commenta

Commenta

Miller e' il piu forte dici?
                  Maier dopo il gravissimo infortunio alla gamba ovviamente non poteva piu essere quello di prima(che se paragonato al miller di oggi se lo sarebbe magnato a colazione,pranzo e cena)
                  Eberarter se ritirato anche lui per infortunio e successivamente per mancanza di voglia.
                  Walchofer e' incostante cosi come sono incostanti tutti gli altri atleti, a partire da raich.
                  Io personalmente penso che la forza di miller sia dovuta in buona parte all'incostanza degli altri atleti.
                  Sta di fatto che almeno nello slalom miller NON e' il favorito(e menomale)
                  Per chi se lo ricorda, uno forte nello slalom se non sbaglio disciplina era thomas stangassinger
                  On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico
                  Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Commenta

Originally posted by Ice Storm
                      Miller e' il piu forte dici?
                      Maier dopo il gravissimo infortunio alla gamba ovviamente non poteva piu essere quello di prima(che se paragonato al miller di oggi se lo sarebbe magnato a colazione,pranzo e cena)
                      Eberarter se ritirato anche lui per infortunio e successivamente per mancanza di voglia.
                      Walchofer e' incostante cosi come sono incostanti tutti gli altri atleti, a partire da raich.
                      Io personalmente penso che la forza di miller sia dovuta in buona parte all'incostanza degli altri atleti.
                      Sta di fatto che almeno nello slalom miller NON e' il favorito(e menomale)
                      Per chi se lo ricorda, uno forte nello slalom se non sbaglio disciplina era thomas stangassinger
                      sicuramente miller è campione ammettilo, non scia davvero male, ha tecnica e in questo periodo è davvero in forma! ma in effetti i suoi avversari non sono ancora "entrati" in gara..
                      maier ha finito la sua carriera ormai: 10 coppe del mondo di specialità + 4 generali, due ori ai mondiali e due ori alle olimpiadi!!!! non so se mi spiego

Commenta

E' bravo ha sciare senza lo sci sinistro questo si, anche se alla fine se cappottato...
                        Cade poco, inforca poco, prende poche buche, sassi e dossi.
                        Direi che e' anche MOLTO 'fortunato' per non eccedere nel linguaggio..ma la fortuna centra relativamente in una gara..anche se non e' da buttare via completamente.
                        Maier porello...
                        Ultima modifica di Icestorm; 05-02-2005, 20:13.
                        Ice Storm il ghiacciolo
                        Liu Bei l'isterico

Commenta

nella discesa libera di oggi l'italiana elana franchini, alla prima gara in un mondiale (!!!!!) è arrivata seconda dietro janica kostelic e davanti a renate goetschl.. sottolineo la prestazione di questa ragazza diciannovenne, ripeto alla prima convocazione in nazionale in un mondiale.. è come se un calciatore esordisse in un mondiale e segnasse almeno un paio di gol

Commenta

Originally posted by Ice Storm
                            E' bravo ha sciare senza lo sci sinistro questo si, anche se alla fine se cappottato...
                            Cade poco, inforca poco, prende poche buche, sassi e dossi.
                            Direi che e' anche MOLTO 'fortunato' per non eccedere nel linguaggio..ma la fortuna centra relativamente in una gara..anche se non e' da buttare via completamente.
                            Maier porello...
                            ora è il più forte,serve a poco dire il motivo.
                            su,è cosi
                            Originally Posted by Emiliano
                            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                            NEW!
                            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

ora è il più forte,serve a poco dire il motivo.
                              su,è cosi

Vabbe io continuo ha pensarla diversamente....si puo?
                              Ice Storm il ghiacciolo
                              Liu Bei l'isterico

Commenta

Sto operando...
                              X