annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mancini miglio allenatore degli ultimi anni all'inter..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Wang

Ma dai ma ci si può mettere a parlare di Inter e Bologna??? Ma possono aver fatto i punti che vogliono ma parliamo di calcio che conta per favore. Tra poco comincia la Champions, e pensiamo ad Inter e Bologna?Loro fanno il loro misero campionato e basta, che vorrebbero di più???

Umm inter.. umm ahi si quella che era prima nel suo girone di champions.. quella che ha rifilato 5 gol al valencia.. quella che ha avuto la coppia più prolifica e ha segnato più gol nella fase iniziale della champions.. Parli di quella?

E gia gia..

Ti prego smettila stai diventando noioso. E in più ora come ora io penserei fortemente alla mia squadra fossi al posto tuo.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Secondo me la juventus cadrà in un periodo buio a partire da stasera

poi ricordo la figuraccia della juve ai preliminari di champions

secondo me quest'anno la vince l'inter la champions perchè con l'attacco che si ritrova le distrugge tutte quelle difesette che hanno in europa

P.S: essendo della calabria anche io tengo molto alla reggina
      Fistandilus Necromante di Malaki
      e sterminatore di umani

Commenta

si l'inter vince la champions e gli asini volano.. mi sa che ti scordi di squadrette tipo barcellona cmq sono anche io juventino, ma wang., hai rotto i coglioni eh..
        a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Fistandilus
          Secondo me la juventus cadrà in un periodo buio a partire da stasera

secondo me quest'anno la vince l'inter la champions perchè con l'attacco che si ritrova le distrugge tutte quelle difesette che hanno in europa

L'Inter non vincerà mai, in champions è molto imporatnte una solida difesa.

Commenta

Originally posted by Julian
            ma wang., hai rotto i coglioni eh..

ma lol!!!

Sai quando mi darai ragione? Spero mai, perchè se dovesse accadere significa che il Milan è ad un passo da noi oppure ci ha superati. E ti accorgeresti che non bisogna dare nessuna pietà.
            E meno male che non c'è la Roma al posto del Milan, sennò ti accorgeresti che significa ad avere a che fare con i romanisti...

Commenta

ha ragione wang, parliamo del calcio che conta ... cos'ha fatto la Juve questa sera???

Forza Palieeeeemmmmo

x I L M I O B L O G
              x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Sto operando...
              X