annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mancini miglio allenatore degli ultimi anni all'inter..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mancini miglio allenatore degli ultimi anni all'inter..

Mancini in 22 partite ha totalizato ben 38 punti il risultato supera quello di cuper e zaccheroni...

Piccole soddisfazioni per l'allenatore in cui nessuno quasi più crede
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Vero è anche che con gli uomini a disposizione poteva fare molto meglio...

Il migliore secondo me è stato il Gigi Simoni, unico vero allenatore dal cuore nerazzurro; con una rosa decismaente inferiore alla attuale ha perso lo scudetto solo causa la pressione psicologica causata dall'annuncio di Lippi per la stagione successiva.
    e aveva dato una parvenza di gioco migliore di questa stagione.
    jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
    Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
    Originariamente inviato da Veuyon
    -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originally posted by jaeden
      Vero è anche che con gli uomini a disposizione poteva fare molto meglio...

Il migliore secondo me è stato il Gigi Simoni, unico vero allenatore dal cuore nerazzurro; con una rosa decismaente inferiore alla attuale ha perso lo scudetto solo causa la pressione psicologica causata dall'annuncio di Lippi per la stagione successiva.
      e aveva dato una parvenza di gioco migliore di questa stagione.
      Asp cuper aveva ronaldo.... mica pizza e fichi
      E anche zaccheroni aveva adriano..

.
      - Al Bar dello sport

Commenta

sì ma le squadre tutto intorno aveva dei buchi impressionanti.
        credo comunque che la rosa di quest'anno è la migliore in 10 anni di Inter...i giocatori non mancano in nessun ruolo,anche se poi non si esprimono ad alti livelli (Van Der Meyde dovrebbe essere una delle ali più forti d'Europa).

cmq Mancini non sta facendo male, ma nell'anno di Simoni mi ero divertito decisamente di +
        jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
        Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
        Originariamente inviato da Veuyon
        -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

anche io con la coppa uefa a casa -_-
          - Al Bar dello sport

Commenta

Ciao a tutti è la prima volta che scrivo in questa sezione.. .e lo faccio da interista

cmq bisogna dire hce cuper se guerdi i risultati è stato bravo...

ha fatto il primo anno 3° poi 2° e semifinale di champions con lo scudetto perso all'ultima giornata

cmq ho letto sul giornale La Repubblica che l'inter è stata premiata come migliore squadra del mondo di gennaio
            Fistandilus Necromante di Malaki
            e sterminatore di umani

Commenta

Originally posted by Fistandilus
              Ciao a tutti è la prima volta che scrivo in questa sezione.. .e lo faccio da interista

ha fatto il primo anno 3° poi 2° e semifinale di champions con lo scudetto perso all'ultima giornata

cmq ho letto sul giornale La Repubblica che l'inter è stata premiata come migliore squadra del mondo di gennaio

Lo ho letto anche io.. Anche se il moderatore sven di questa sezione dice che è il bologna perkè lo ha detto il tg...

2 giornali contro un tg
              - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark

Lo ho letto anche io.. Anche se il moderatore sven di questa sezione dice che è il bologna perkè lo ha detto il tg...

2 giornali contro un tg
                ma mica ho detto niente di che..

oggi studio sport ha detto che il bologna nelle ultime 9 giornate ha fatto più punti di tutti,anche meglio di inter,milan e juve..

poi boh,io ho sentito cosi,vedo di documentarmi o_O
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Fistandilus

Subito un saluto dal grande Wang Noi ci conosciamo già da tempo.
                  Anche secondo me Cuper è stato bravo, però non ha vinto. Mancini nemmeno vincerà, e finirà come tutti gli altri esonerato.

Commenta

Mi sono documentato come vi avevo detto,e cominciando a contare dalla prima giornata del 2005,questi sono i numeri delle due squadre :

Inter :

17a : 3p
                    18a : 3p
                    19a : 1p
                    20a : 1p
                    21a : 3p
                    22a : 3p
                    Totale : 14 punti

Bologna :
                    17a : 1p
                    20a : 3p
                    totale : 14 punti

Da ciò si evince che ne io,ne voi abbiamo azzeccato a dire quale delle due squadre era la migliore
                    NEW!
                    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                      Mi sono documentato come vi avevo detto,e cominciando a contare dalla prima giornata del 2005,questi sono i numeri delle due squadre :

Inter :

17a : 3p
                      20a : 1p
                      Totale : 14 punti

Bologna :
                      17a : 1p
                      20a : 3p
                      totale : 14 punti

Da ciò si evince che ne io,ne voi abbiamo azzeccato a dire quale delle due squadre era la migliore

Ma dai ma ci si può mettere a parlare di Inter e Bologna??? Ma possono aver fatto i punti che vogliono ma parliamo di calcio che conta per favore. Tra poco comincia la Champions, e pensiamo ad Inter e Bologna?Loro fanno il loro misero campionato e basta, che vorrebbero di più???

Commenta

Originally posted by Wang

Ma dai ma ci si può mettere a parlare di Inter e Bologna??? Ma possono aver fatto i punti che vogliono ma parliamo di calcio che conta per favore. Tra poco comincia la Champions, e pensiamo ad Inter e Bologna?Loro fanno il loro misero campionato e basta, che vorrebbero di più???
                        mah,sinceramente puoi dire quello che vuoi,ma l'inter è stata proclamata squadra migliore di Gennaio 05..
                        NEW!

Commenta

Wang, la smetti di essere juvecentrico? anke io sono juventino (oltre ke sanguinamente reggino), però kaxx nn puoi negare ke ora l'inter (argh) e il bologna (bravi) stanno andando come treni e meglio di noi; poi il fatto ke noi siamo andati meglio prima ci avvantaggia, però il campionato è più aperto ke mai, mankano 10000 giornate!

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                          Originally posted by Sergio di Rio
                          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by TonY CiccionE
                            (oltre ke sanguinamente reggino),
                            allora tieni come esempio Nakamura... e lascia a cag.are wang e del pero.

neW -- icq # 575727946 --neW
                            Jovinko L'elfo Silvano
                            Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Se devo dirti la verità del piero l'ho lasciato perdere gia da tempo... Nakamura è un idolo .

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                              Originally posted by Sergio di Rio
                              e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Sto operando...
                              X