annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho sentito un boato pazzesco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Wang
    STATE TUTTI SOTTO
    beh se siamo primi mi pare pure ovvio che stiano tutti sotto..
    cmq evito di commentare il post di wang che ormai la tastieera si sta rovinando dato che scrivo sempre le stesse cose..
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Non capisco cosa ci sia da gioire. Siamo primi con 5 punti di vantaggio con un campionato finito. Fa nulla una sconfitta, mica si può sempre vincere o fare sempre punti. La Juve non ha assolutamente giocato male, Antonioli ha fatto dei miracoli. Si può dire che questa è la prima vera sconfitta della Juventus in campionato.

E' inutile che sperate in qualcosa, non ce n'è per nessuno. Lo scudetto lo vince la Juve e basta.

STATE TUTTI SOTTO
      E di Sua Maesta' non ci dici nulla? mah

cmq evita i post prestampati, comini a diventare troppo prevedibile e la gente non si diverte piu'
      jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
      Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
      Originariamente inviato da Veuyon
      -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originally posted by Mellon Collie

una volta ti consideravo una brava e simpatica persona
        si,una volta

Comunque il botto l'ho sentito anche io,e mi ha fatto piacere,parecchio piacere
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

visto, + o- ho azzeccato il post di wang... potrei farlo di professione

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
          B. Lee (1940/1973)
          ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

basta wang! come comico ormai sei finito!

Commenta

queste sono piccole infinitesimali soddisfazioni, che aiutano ad andare avante nella routine quotidiana

x I L M I O B L O G
              x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Primi in classifica. Basta? Basta parlare? Non è che voglio sempre ripetere le stesse cose, però fin quando i fatti mi daranno ragione mi sentirete dire sempre queste cose. Che a me fanno moooooooooooooooooooolto piacere. Se la Juve è prima è prima e basta. Interisti e roba varia lotatte pure per la champions, e il Milan che rincorra pure. Noi siamo lassù. Primi da soli con ben 5 punti di distacco.

Commenta

Originally posted by Julian

beh se siamo primi mi pare pure ovvio che stiano tutti sotto..
                  cmq evito di commentare il post di wang che ormai la tastieera si sta rovinando dato che scrivo sempre le stesse cose..
                  Aspetta sei primo conq uale delle tue squadre e in quale campionato ? no perchè quando uno ha 200 squadre deve specificare..

Commenta

Originally posted by Breiv
                    Aspetta sei primo conq uale delle tue squadre e in quale campionato ? no perchè quando uno ha 200 squadre deve specificare..

JUVENTUS

Commenta

Primi in classifica. Basta? Basta parlare? Non è che voglio sempre ripetere le stesse cose, però fin quando i fatti mi daranno ragione mi sentirete dire sempre queste cose. Che a me fanno moooooooooooooooooooolto piacere. Se la Juve è prima è prima e basta. Interisti e roba varia lotatte pure per la champions, e il Milan che rincorra pure. Noi siamo lassù. Primi da soli con ben 5 punti di distacco.
                      Sarà come dici tu pero io il botto l'ho sentito forte ghghghg

Commenta

Sarà come dici tu pero io il botto l'ho sentito forte ghghghg

Aspetta ancora un pò, e quando crollerà definitivamente il Sacro Romano Impero sentirai che boato...

Commenta

JUVENTUS
                          Ti chiami julian cosa è il botto ti ha fatto perdere la concezione della tua identità?purtroppo lo sappiamo che tu sei solo juvenitno.. e solo che qua c'è gente che è di 4000 squadre è spara sentenze..

Commenta

Ti chiami julian cosa è il botto ti ha fatto perdere la concezione della tua identità?purtroppo lo sappiamo che tu sei solo juvenitno.. e solo che qua c'è gente che è di 4000 squadre è spara sentenze..

Mah, Julian non è un vero Juventino

Io sono solo Juventino, antisportivo, e sono contro il Fair Play. Non mi piace il perbenismo in campo, perchè mi piace il vero agonismo. Mi Piace quando i giocatori sono presi dalla partita e ci escono i calci e le botte. Cioè, che poi tutto è dimenticato dopo la partita ovviamente. Sono contento per quello che disse Capello, cioè se un giocatore stà per terra non si butta la palla fuori, a meno che sia qualcosa di veramente grave.
                            Si gioca al calcio non è danza classica.

Commenta

Wang spera di vincere le partite dirette o qui la vedo male per la giuventus che con tutti sti infortunati.. giocatori stanchi ecc...

NOn sà più che fare..

Cmq la cosa più bella è stata questa ieri. esco dalla disco perkè i miei amici dovevan fumare tesissimi perkè dovevan suonare e faccio toh guardiamo i risultati.. Prendo il cell e vedo.. juventus sampdoria 0 a 1

"AHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUHUAHUAHUAHUAAHUUH JACK VI HAN DATO UNA RETE"
                              poi controllo si l'inter ha vinto il cagliari pareggiato.. E continuavo a dirmi e infondo non è stata una giornata così di *****!!!
                              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Io sono solo Juventino, antisportivo, e sono contro il Fair Play. Non mi piace il perbenismo in campo, perchè mi piace il vero agonismo. Mi Piace quando i giocatori sono presi dalla partita e ci escono i calci e le botte. Cioè, che poi tutto è dimenticato dopo la partita ovviamente. Sono contento per quello che disse Capello, cioè se un giocatore stà per terra non si butta la palla fuori, a meno che sia qualcosa di veramente grave.
                                Si gioca al calcio non è danza classica.
                                Meno male che ci hai fatto due palle così OO quando Totti ha sputato al danese o vi ha fatto quel simpatico gesto a Roma-Juve...
                                ......::::::......
                                --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Sto operando...
                                X