annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho sentito un boato pazzesco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ho sentito un boato pazzesco

Si mentre tornavo a casa ho sentito un botto pensavo fosse cascato un palazzo invece poi ho realizzato che era cascata quella gran t.roia della vecchia signora
    Gioite genti e innalzate i cuori al signore

Certo ke siete i campioni dell'anti-sportività voi... e di simpatia soprattutto...

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by TonY CiccionE
      sportività
      che roba è un piatto regionale sardo? si mangia?

Commenta

Originally posted by TonY CiccionE
        Certo ke siete i campioni dell'anti-sportività voi... e di simpatia soprattutto...
        ......::::::......
        --{-{{-{GLAMMETALISNOTDEAD}-{-{{@

Commenta

Originally posted by Breiv
          che roba è un piatto regionale sardo? si mangia?
          non l'ho capita.....

neW -- icq # 575727946 --neW
          Jovinko L'elfo Silvano
          Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

e mica era na frecciatina sebastian, te la spiego
            siccome di solito le cose sarde hanno un nome assurdo, e breiv la sportività non sa cosa sia, non ha mai sentito questa parola, gli è sembrata un qualcosa tipico sardo, dato il nome a lui sconosciuto e per lui di strane fattezze..
            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Breiv è sempre il solito...

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

ahah...Breiv mi fai cappottà

Commenta

Ci credo, poi te sei milanisti e ci godi pure

Commenta

beh se Wang si dichiara apertamente antisportivo sostendo che la sportività gli fa schifo fa bene Breiv a fare sti thread...poi siccome sono milanista godo anche il doppio (che bello..cxon il mio post "Perso" ho tirato una gufata assurda!! UHAUHAU )
                    Ehkrant

Commenta

lo dicevo io...

cmq e' ora che vi mettiate in testa che del piero non puo' + fare l'attaccante....3/4ista, centrale alla pirlo, ma la punta ormai non ce la fa +....

ora mi aspetto il post di wang,

"abbiamo DOMINATO ma e' andata male, uno scoglio che ha fatto solo zoppicare il grande squadrone!, nulla ci fermera', e' inutile che il milan si illuda, non accadra' +, eeeee, STATE SOTTO!!..."

ahhahah

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                      B. Lee (1940/1973)
                      ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Originally posted by Breiv
                        Si mentre tornavo a casa ho sentito un botto pensavo fosse cascato un palazzo
                        L'ho sentito anche io

Originally posted by Gara
                        ora mi aspetto il post di wang,

"abbiamo DOMINATO ma e' andata male, uno scoglio che ha fatto solo zoppicare il grande squadrone!, nulla ci fermera', e' inutile che il milan si illuda, non accadra' +, eeeee, STATE SOTTO!!..."

ahhahah
                        Quando Wang posta basta solo rispondergli con questo:

Ciao a tutti, torno nell'anonimato prima che il ModeratorelazialottoundicianninBeconquestododici mi segnala.

Sayonara, il vostro Fei di quartiere.

Commenta

[coloor=red] ma dove sono tutti gli Juventini??? hauahhuahuahuahau che goduria .. e soprattutto W l'anti-sportività [/color]

x I L M I O B L O G
                          x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Non capisco cosa ci sia da gioire. Siamo primi con 5 punti di vantaggio con un campionato finito. Fa nulla una sconfitta, mica si può sempre vincere o fare sempre punti. La Juve non ha assolutamente giocato male, Antonioli ha fatto dei miracoli. Si può dire che questa è la prima vera sconfitta della Juventus in campionato.

E' inutile che sperate in qualcosa, non ce n'è per nessuno. Lo scudetto lo vince la Juve e basta.

STATE TUTTI SOTTO

Commenta

Originally posted by Mellon Collie

L'ho sentito anche io

Quando Wang posta basta solo rispondergli con questo:

Ciao a tutti, torno nell'anonimato prima che il ModeratorelazialottoundicianninBeconquestododici mi segnala.

Sayonara, il vostro Fei di quartiere.
                              Basta crederci ...

Commenta

Sto operando...
                              X