io dico che al Lecce sono veramente stupidi -_- già non capisco perchè l'hanno dato via in più lo danno ad una squadra con cui sono in lotta insieme...l'avessero dato che ne so all'udinese -_-
Originally posted by Dani io dico che al Lecce sono veramente stupidi -_- già non capisco perchè l'hanno dato via in più lo danno ad una squadra con cui sono in lotta insieme...l'avessero dato che ne so all'udinese -_-
Dicono che dietro l'acquisto ci sia moggi.. e che l'anno prossimo andrà alla juventus..
Dicono che dietro l'acquisto ci sia moggi.. e che l'anno prossimo andrà alla juventus..
questo è abbastanza probabile,moooolto probabile.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
questa è la *******ta che hanno tirato fuori su virgilio ed è stata smentita subito... bojinov è stato preso dalla fiorentina per 13milioni di euro sborsati dai Andrea Della Valle piu la metà del cartellino di valdes(l'altra metà è del bari).
Per 4 anni sarà in viola!
questa è la *******ta che hanno tirato fuori su virgilio ed è stata smentita subito... bojinov è stato preso dalla fiorentina per 13milioni di euro sborsati dai Andrea Della Valle piu la metà del cartellino di valdes(l'altra metà è del bari).
Per 4 anni sarà in viola!
sono contento perkè la fiorentina è una società onesta che si è conquistata lelamente la serie A, senza nessun aiuto
Commenta