annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Perso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Perso

Ecco tenete lo scudetto...concordo in pieno con Wang ormai...solo la matematica è dalla parte del Milan ma serve a poco..perchè una squadra come il Milan non può non riuscire a fare gol a quella squadraccia qual è il Bologna...vero che il gol l'abbiamo fatto ma De Sanctis stava giocando alla playstation portatile, vero anche che hanno fatto 3 tiri e Dida non ha mai toccato palla...vero pure che Gamberini ha trapassato nel vero termine della parola la gamba di Shevchenko...ma tutto questo non dà spazio a nessuna scusa....abbiamo perso, non riescono più a giocare e non abbiamo la fortuna dalla nostra parte...quindi punto è finita qua...8 punti sono troppo...ma sopratutto 3 sconfitte in campionato sono assurdamente troppe per una squadra come il Milan dopo solo 21 giornate...il campionato è finito...speriamo nella Champion's League...
    Ehkrant

Re: Perso

Originally posted by Dani
    Ecco tenete lo scudetto...concordo in pieno con Wang ormai...solo la matematica è dalla parte del Milan ma serve a poco..perchè una squadra come il Milan non può non riuscire a fare gol a quella squadraccia qual è il Bologna...vero che il gol l'abbiamo fatto ma De Sanctis stava giocando alla playstation portatile, vero anche che hanno fatto 3 tiri e Dida non ha mai toccato palla...vero pure che Gamberini ha trapassato nel vero termine della parola la gamba di Shevchenko...ma tutto questo non dà spazio a nessuna scusa....abbiamo perso, non riescono più a giocare e non abbiamo la fortuna dalla nostra parte...quindi punto è finita qua...8 punti sono troppo...ma sopratutto 3 sconfitte in campionato sono assurdamente troppe per una squadra come il Milan dopo solo 21 giornate...il campionato è finito...speriamo nella Champion's League...

Finalmente una persona che mi dà ragione. L'anno scorso il Milan è stato devastante, quest'anno la Juve lo è ancora di più. Comunque da intenditore di calcio quale io sono, ti dico che a Milan Lab sapevano di questo calo di forma. L'unica cosa che avevano premeditato al massimo 3 o 4 punti di distacco dalla Juve. Il Milan ritornerà quello del mese scorso proprio all'inizio della Champions, è una cosa calcolata. Non voglio rincuorarti perchè non sono assolutamente uno sportivo e per me più perdete più sono contento.

Poi di caffè te ne pago quanti ne vuoi non c'è problema

Commenta

Re: Re: Perso

Originally posted by Wang

Comunque da intenditore di calcio quale io sono
      Posso dubitare?te sei intenditore di Juve,non vedi altro,non prenderla come brutta cosa,ma il non essere sportivi porta a questo.

non sono assolutamente uno sportivo e per me più perdete più sono contento.
      almeno hai il buon cuore di ammetterlo,non è da tutti.
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Re: Re: Re: Perso

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

almeno hai il buon cuore di ammetterlo,non è da tutti.

lol

Commenta

Re: Re: Re: Re: Perso

lol
          cosa lolli è la verità!
          la maggioranza non sa nemmeno cosa significa essere sportivi (e non parlo di gente di questo forum,parlo in GENERALE)..
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Perso

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

cosa lolli è la verità!
            la maggioranza non sa nemmeno cosa significa essere sportivi (e non parlo di gente di questo forum,parlo in GENERALE)..

Io ne vado fiero, la sportività è una cosa che odio. Come il Fair Play...

Commenta

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Perso

Io ne vado fiero, la sportività è una cosa che odio. Come il Fair Play...
              ahahahahahhaha

neW -- icq # 575727946 --neW
              Jovinko L'elfo Silvano
              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

dani dimmi che scherzi.. un milanista non può dare ragione a wang, sarebbe la fine
                a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

non è che do ragione a Wang, do ragione a quella parte di gente che sostiene che la corsa allo scudetto sia finita...tra cui c'è Wang...se vengo contradetto comunque non posso che essere felice...
                  Ehkrant

Commenta

per quanto convenga ad una squadra ed ai suoi tifosi un campionato a senso unico (come questo secondo voi 2) a me appallano in una maniera assurda..
                    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

non esageriamo, 8 punti non sono nulla...2 sconfitte e sei di nuovo li.... l'unico poroblema ora e' che abbiamo davanti crespo e tohmasson... ... cmq siam li, il milan vien fuori alla lunga penso che alla fine il campionato verra deciso dallo scontro diretto...

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                      B. Lee (1940/1973)
                      ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

bho per me siete troppo esagerati, il campionato è ancora lunghissimo

x I L M I O B L O G
                        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

guardate che il problema non sono gli 8 punti...potrebbero essere anche solo 2 o 50...ma il fatto che lì davanti nessuno fa gol...sheva ha un buco nella gamba e per 15 gg non giocherà e ci è pure capitato il turno infrasettimanale -_- sheva ha fatto 15 (o 12 nn ricordo bene) gol poi c'è il vuoto visto che c'è crespo a 6 gol ma 3 con il lecce...è assurdo per una squadra come il Milan!!!! poi le squadrette come Bologna, Livorno hanno ormai capito come si gioca...si fa il 5 5 0 e un tiro in porta...(questa è una citazione di un telecronista )
                          Ehkrant

Commenta

Infatti i campionati sivincono battendo le cosiddette squadrette. Poi non è lo scontro diretto quello importante.

Campionato finito, mettevelo nella testa.

Commenta

Allora...
                              fino a due giornate fà eravamo -2 dalla giuventus adesso siamo -8 ci può stare perchè questa situazione ce la siamo cercata noi andando a perdere contro Messina Bologna e Livorno-_-
                              mancano ancora troppe partite e il calcio ci ha sempre e dico sempre insegnato che tutto e possibile...quindi Milanisti non abbattetevi che ve lo dico io....mettiamo la 6° marcia, che solo il Milan possiede, e andiamo a riprenderli!!

Commenta

Sto operando...
                              X