annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Siamo i più forti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Siamo i più forti

"E si alzò dal trono, si levò il mantello, poggiò la corona a terra ed entrò. Si avvicinò al pallone, lo mise a terra, tutt'intorno c'èra un grande silenzio, che durò poco. Poi il boato."

Tratto da "Sua Maestà il Re del calcio Alessandro del Piero" Cap 15, pag 98

Non ce n'è per nessuno. Pragonarsi alla Juve è davvero troppo, è davvero impensabile. Il Milan? era un fuoco di paglia. La Juventus guidata come al solito dal suo capitano vince ancora e va a +8. I Milanisti cominciano a vestirsi con giubbotti pesanti, molto pesanti. Anzi, la Juve nemmeno ci pensa più a chi può rincorrere.
    Un grandissimo gol di Ruben Olivera(miglior giovane al mondo) porta in vantaggio la Juventus che poi risegna grazie a Sua Maestà. Un saluto a tutti, dall'alto della classifica.

STATE TUTTI SOTTO

ROSICATE

-Previsione che la Juventus vince lo scudetto: Azzeccata

Originally posted by Gara

miii come vola il tempo!!! e io che stavo ancora con la maglia di lana...*va a preparare i bagagli per le ferie al mare*

Ti consiglio di prenotare ora.
    Ultima modifica di shirai; 30-01-2005, 18:37.

Si, il momento è molto fikoso, strafikoso etc etc, a noi sta andando tutto bene e a loro x un caxxo, però diciamo ke è un tantone presto parlare di vittoria finale??
    Siamo appena alla seconda di ritorno, cioè ne mankano altre 17... cioè 51 pti ankora in palio.
    8 pti certo è un mittiko vantaggio, però stiamo calmi ankora..

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

wang.. vorrei che lo scudetto lo vincesse il milan solo solo per leggere cosa scriveresti..
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Julian
        wang.. vorrei che lo scudetto lo vincesse il milan solo solo per leggere cosa scriveresti..

E' una cosa impossibile in quanto lo scudetto è nostro e ve lo stò dicendo dalla prima giornata. E' inutile che vi faccio ridere o qualsiasi altra cosa, lo scudetto è della Juve. E mi sembra che finora non ne ho sbagliata una. Se vuoi un consiglio cerca di essere più spietato possibile e per nulla sportivo perchè Romaisti, Milanisti ed Interisti non meritano nulla e nessuna pietà. Devono rosicare il più possibile.

Commenta

complimenti a del piero, bellissimo gol... sn rimasto allibito dalla maestosità...

altro ke Zola....

neW -- icq # 575727946 --neW
          Jovinko L'elfo Silvano
          Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Wang

E' una cosa impossibile in quanto lo scudetto è nostro e ve lo stò dicendo dalla prima giornata. E' inutile che vi faccio ridere o qualsiasi altra cosa, lo scudetto è della Juve. E mi sembra che finora non ne ho sbagliata una. Se vuoi un consiglio cerca di essere più spietato possibile e per nulla sportivo perchè Romaisti, Milanisti ed Interisti non meritano nulla e nessuna pietà. Devono rosicare il più possibile.
            Cmq lo dicevi anche l'anno scorso..
            una su due (forse,molto forse),non male.
            Originally Posted by Emiliano
            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
            NEW!
            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

rispondo io al posto di wang:
              state tutti sotto rosikate...!!!!

ps. volevo dimstrare come reagisce quando gli diciamo che dice stupidate
              Ehkrant

Commenta

Originally posted by Dani
                rispondo io al posto di wang:
                state tutti sotto rosikate...!!!!

ps. volevo dimstrare come reagisce quando gli diciamo che dice stupidate

Sono abituato a quello che mi dite e non mi offendo per niente. Io rispondo con i fatti, voi con le chiacchiere.
                Siamo primi in classifica con 8 punti di vantaggio. Con un pò di attenzione avremmo il doppio dei punti di vantaggio. Vorrei ricordare la sconfitta di Reggio Calabria, e il pareggio con l'Inter. 2 partite dove l'arbvitraggio ha avuto un peso enorme. Ma a differenza delle altre squadre, per noi l'arbitraggio è sempre giusto.

Commenta

sì ma Wang noi parliamo di verdura tu rispondi con maiale...
                  insomma tu dici di azzeccare tutte le previsioni ma l'anno scorso avete perso...ora cosa c'entra che siete primi con 8 punti di vantaggio?
                  Ehkrant

Commenta

Originally posted by Dani
                    sì ma Wang noi parliamo di verdura tu rispondi con maiale...
                    insomma tu dici di azzeccare tutte le previsioni ma l'anno scorso avete perso...ora cosa c'entra che siete primi con 8 punti di vantaggio?

L'anno scorso abbiamo fatto un campionato scandaloso. Dico scandaloso per la Juve, un'altra squadra avrebbe festeggiato, tipo l'Inter...
                    Chiaramente non si può sempre vincere. Se facciamo una media la Juventus vince uno scudetto ogni 3 anni e mezzo. poi è l'unuica a riuscire a fare i bis insieme al milan. L'anno scorso la Juventus finivala seconda era Lippi, dove comunque aveva vinto 2 scudetti consecutivi ed era arrivata alla finale di Champions vinta poi dal Milan. Vorrei dire che perdere la Finale ci stà, perchè puoi essere forte quanto ti pare, però la finale è un terno al lotto. Intanto si cerca di arrivare, perchè l'emozione che dà tutta la settimana che precede quell'incredibile partita è una cosa da sogno. Poi vabbè.
                    E' normale che un ciclo può finire. Ma la forza della Juve è quella che dopo un ciclo ne riapre un'altro, e sono 105 anni che è così. Solo il grande Milan di Arrigo Sacchi, seguito poi da Capello vinse sempre e la Juve stette a guardare. Ma quellaè una squadra che non sò se voi tutti ricordate bene. Cioè, quella era una squadra talmente forte che era amata anche da chi non era Milanista.

Commenta

[color=red] Intanto gioianmo pure noi interisti oggi, rosiko soloperche si è fatto male Sheva ... che l'ho pagato un botto

x I L M I O B L O G
                      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Sto operando...
                      X