annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La giornata perfetta!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• La giornata perfetta!

Mentre il Messina sukoso perdeva contro la Roma all'Olimpico x 3 a 2 (grazie Roma), a Reggio all'ultimo minuto si consuma il colpaccio: Reggina - Lazio 2 a 1!
    E mentre il Milan cade col Bologna in casa x 1 a 0 (Yeeeeeeeeeeeeeaaaaaaaaaahhhhhhh), la Juve batte l'Atalanta x 2 a 1, andando a +8 sul Milan: milanisti, fa sempre più freddo, vero?

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

se parlo penso che perdo l'account a vita

Onore alla Reggina che ha attaccato 100 minuti su 90

Certo che un pareggio ci stava di più,a mio parere ovviamente

Complimenti ancora alla Reggina che è una gran bella squadra( anche con un bel cul0 )
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Re: La giornata perfetta!

bonazzoli rulez

E' stato un goal sculato al 100% questo si deve dire(gli e' andata la palla addosso, che poi e' carambolata in rete ) ed ora caro sven..come dice lui per il milan lo dico io per voi..fa ancora piu freddo vero?
      NON bisogna parlare assolutamente di crisi del milan...dopotutto ha perso sia a livorno che al meazza con un solo goal di scarto..magari la stanchezza comincia ha farsi sentire, ma non mi pare almeno a me che la squadra sia in crisi....la roma...( che )
      Stasera prevedo il 15esimo pareggio per l'inter.
      L'udinese sta cominciando ha preparare le valigie per la uefa, strano pareggio della samp...e ottima partita del bologna(cosi dicono...)
      Ultima modifica di Icestorm; 30-01-2005, 18:16.
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Lo so ke abbiamo avuto k..o, però ogni tanto ad una squadra ke nn ne ha mai avuto ci sta anke. Certo se Cesar nn avesse fatto il caxxone il risultato kissà kome sarebeb stato, cmq fatemi godere kuesta domenika spettacolo
        PS:l'importante è ke alla fine sia il messina a subire
        Complimenti alla Roma ke al momento è in zona champions e mi disp x la Lazio ke è troppo giù rispetto a quanto le compete.

e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Re: Re: La giornata perfetta!

Originally posted by Ice Storm
          io spero davvero vivamente che tu ci faccia,perchè se non lo fai apposta sei davvero grave..

se vuoi ti faccio un disegno..

Noi non dobbiamo competere con voi,ancora non l'hai capito?voi pensate a qualificarvi per la champions,noi a salvarci.
          I paragoni si fanno tra squadre di pari livello,voi paragonatevi all'inter,non alla lazio.

spero che questa volta tu riesca a capire,anche perchè è l'ultima volta che te lo spiego
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Io ci sono tranq ma forse tu non ci sei..anzi senza forse...te lo ripeto anche io per l'ultima volta..a me che voi non vi paragonate a noi come risultati non me ne frega nulla..io se voglio paragonare la roma alla lazio lo faccio..perche mi va di farlo...te capi finalmente?salvatevi, andate in uefa, in champions quello che ti pare...io la roma la metto in paragone sempre con la lazio..perche siete voi che noi dobbiamo sfottere, non la juve o il milan....chiaro? se non hai capito quello che ho scritto per l'ennesima volta guarda non postare piu quando vedi i miei replay contro la lazio e pensa una volta per tutte ha togliere di mezzo da sta specie de forum quel no0b di sua maesta...

caso clinico? io spero vivamente di no..su garulf sforzati una volta tanto di capire le parole di un semplice tifoso romanista...
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico

Commenta

c'è differenza tra un tifoso romanista ed un tifoso antilaziale,mi sembra chiaro.
              Porcamiseria,ma per 5 anni siamo stati in vetta all'europa,vincendo competizioni europee,in italia eravamo sempre sopra di voi (ricordi la stagione del -18?ovviamente no..),voi avevate una squadra che faceva pietà,vincevate solo i derby (-________-) e vi accontentavate di questo,e ne andavate fieri,ora che le cose vanno meglio a voi vi mettete a paragonare la Roma che ha una squadra nettamente superiore alla Lazio che ha una squadra che da 1 a 10 fa pena 12?
              ma andiamo,un po di coerenza..
              Sono il primo a sfottere i romanisti,e la roma in generale,ma quando c'è da essere sportivo lo sono,è sempre la prima cosa.

Sembra che hai il paraocchi..
              vabbè lascio stare,evito di continuare e per me la discussione è chiusa.
              NEW!

Commenta

Io ci sono tranq ma forse tu non ci sei..anzi senza forse...te lo ripeto anche io per l'ultima volta..a me che voi non vi paragonate a noi come risultati non me ne frega nulla..io se voglio paragonare la roma alla lazio lo faccio..perche mi va di farlo...te capi finalmente?salvatevi, andate in uefa, in champions quello che ti pare...io la roma la metto in paragone sempre con la lazio..perche siete voi che noi dobbiamo sfottere, non la juve o il milan....chiaro? se non hai capito quello che ho scritto per l'ennesima volta guarda non postare piu quando vedi i miei replay contro la lazio e pensa una volta per tutte ha togliere di mezzo da sta specie de forum quel no0b di sua maesta...

caso clinico? io spero vivamente di no..su garulf sforzati una volta tanto di capire le parole di un semplice tifoso romanista...

Io riderò quando i laziali si riprenderanno tranquillamente la rivincita su di voi. La Lazio, ha avuto la forza di ricrearsi, e vi ha anche fatto il culetto al derby. La Roma che scende attualmente in campo è come se fosse una squadra di fantasmi, in quanto l'anno prossimo quei pochi gioielli che avete hanno già fatto le valige. Poi voglio vedere se avrete la forza della Lazio.

Commenta

Non riusciamo ha capirci...-.- se vuoi continuare ha discutere chiama icq..qui non si puo' andare avanti oltre..con tutti sti scassapalle che si intromettono...diciamo che anche per me la questione e' chiusa...almeno qui.
                  Ultima modifica di Icestorm; 31-01-2005, 00:59.
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico

Commenta

Re: Re: La giornata perfetta!

Stasera prevedo il 15esimo pareggio per l'inter.
                    L'udinese sta cominciando ha preparare le valigie per la uefa, strano pareggio della samp...e ottima partita del bologna(cosi dicono...)

Fammi sempre di ste previsioni :O
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

ma allora vieri e' pure un calciatore? mannaggia

Commenta

Re: Re: Re: La giornata perfetta!

Originally posted by Dark
                        Fammi sempre di ste previsioni :O

Ok la prox volta NON

Ice Storm il ghiacciolo
                        Liu Bei l'isterico

Commenta

Alla faccia di chi ha semrpe parlato male di bobo

x I L M I O B L O G
                          x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by NoBuSaRu
                            ma allora vieri e' pure un calciatore? mannaggia

Non "è pure"....

Ma al contrario di altri calciatori che tanto aclamate lui ha i numeri dalla sua. Quando a inizio anno dicevo fatelo riprendere dall'infortunio al ginocchio nessuno mi dava retta..
                            E ora punisc in ogni partita.. Segna di testa, fucila di sinistro

Sembra che stia tornando giovane

E cmq mi pare che sono 100 reti in a con l'inter =PPPP
                            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                            - Al Bar dello sport

Commenta

Ehm, guarda ke a 100 in A c'era gia arrivato l'anno scorso mi pare... Anzi ora mi correggo, forse l'anno passato o due anni fa erano le 100 reti tra campionato e coppe... studio sport mi ha appena illuminato..
                              Ultima modifica di Mephisto; 31-01-2005, 14:41.

Commenta

Sto operando...
                              X