annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ora il gioco si farà duro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #16
    cicci wang per mua potete vincere tutto quello che volete, anche il trofeo berlusconi...ma se poco poco arriva ronaldinho da queste parti non so proprio se ci saranno santi che tengano.


    Budan Budan Budan

    Commenta


    • #17
      Originally posted by Ice Storm



      Perche' non lo fai invece di ridere? qui la cosa e' seria, se non te ne sei reso conto questa sezione e' forse la peggiore dell'intero forum...e per quale motivo lo sta diventando?....c'e' un nuovo bisio tra noi che sta rovinando tutto..con le sue stronzate e la nuova bibbia di sua maesta facciamo qualcosa su

      Se devono madare via me che dico la verità sulle cose, dovrebbe mandare via centinaia di migliaia di giornalisti che la pensano come me. Quindi tieniti la tua Rometta, che è ben finita e rosicate và.


      STATE TUTTI SOTTO.

      Commenta


      • #18
        Originally posted by DominÆ
        cicci wang per mua potete vincere tutto quello che volete, anche il trofeo berlusconi...ma se poco poco arriva ronaldinho da queste parti non so proprio se ci saranno santi che tengano.


        Budan Budan Budan

        può arrivare chiunque, ma ricordati che troverai sempre la Juve da battere prima di poter correre indisturbato verso la vittoria. credi forse che fà paura Ronaldinho? Abbiamo giocatori molto più forti di lui, non ci serve. Prendetevelo voi, sarà più bello battervi e farvi piangere. Noi aspettiamo il Principe Cassano, figlio di Sua Maestà...

        Commenta


        • #19
          Originally posted by Lady Zapphiro



          Ronaldinho? Abbiamo giocatori molto più forti di lui,
          giusto,avete pessotto,il giovane più forte del mondo e sua maestà..

          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

          Commenta


          • #20
            Originally posted by Sven -GBA-NESoG-


            giusto,avete pessotto,il giovane più forte del mondo e sua maestà..

            per me Pessotto è un buon giocatore..almeno gioca meglio di del piero, nonostante la sua età.

            poi quando la juve dimostrerà veramente ke riesce a vincere senza gli aiuti degli arbitri(vedi Cagliari), allora si.... basta kiakkere...parlano i fatti...

            intanto noi in casa abbiamo perso solo una volta... col Milan...(sarà destino?...)

            neW -- icq # 575727946 --neW
            Jovinko L'elfo Silvano
            Vivaldi l'elfo Oscuro

            Commenta


            • #21
              Originally posted by Sebastian Bierk


              per me Pessotto è un buon giocatore..almeno gioca meglio di del piero, nonostante la sua età.

              poi quando la juve dimostrerà veramente ke riesce a vincere senza gli aiuti degli arbitri(vedi Cagliari), allora si.... basta kiakkere...parlano i fatti...

              intanto noi in casa abbiamo perso solo una volta... col Milan...(sarà destino?...)

              Il Milan ruba da paura, solo che è il Milan. Ti ricordo i favori che il Milan ha avuto ultimamente rubando lo scudetto alla Roma nell'ultimo anno di Capello. L'ultimo proprio nello scontro diretto.
              Ma il Milan è intoccabile anche dai giornalisti.
              Come godo che stanno sotto non ti puoi immaginà...

              Commenta


              • #22
                Originally posted by DominÆ
                cicci wang per mua potete vincere tutto quello che volete, anche il trofeo berlusconi...ma se poco poco arriva ronaldinho da queste parti non so proprio se ci saranno santi che tengano.


                Budan Budan Budan
                Ke tu pensi ke Ronaldinho vi fa vincere tutto?
                Sento puzza di Rivaldo bis io, in kuanto a pakkate brasiliane..
                Ricordati sempre ke kuesti giokatori nn possono mai cambiare le sorti di una squadra.


                Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                Originally posted by Sergio di Rio
                e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                Commenta


                • #23
                  vi dimenticate che la juve ha dalla sua marc lenders?

                  Commenta


                  • #24
                    Originally posted by TonY CiccionE


                    Ke tu pensi ke Ronaldinho vi fa vincere tutto?
                    Sento puzza di Rivaldo bis io, in kuanto a pakkate brasiliane..
                    Ricordati sempre ke kuesti giokatori nn possono mai cambiare le sorti di una squadra.
                    kaka l'anno scorso lo ha fatto.
                    Originally Posted by Emiliano
                    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                    NEW!
                    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                    Commenta


                    • #25
                      Originally posted by Sven -GBA-NESoG-


                      kaka l'anno scorso lo ha fatto.
                      E tu pensi ke se nn ci fosse stato Kaka il Milan nn avrebbe vinto lo stesso?
                      Nn basta un solo giokatore a far girare una squadra vincente, ma ce ne vanno 11 e più con i controcojon


                      Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                      Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                      Originally posted by Sergio di Rio
                      e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                      Commenta


                      • #26
                        Re: Ora il gioco si farà duro

                        Originally posted by Lady Zapphiro
                        Non vorrei continuare a parlare di scudetto, perchè è dalla prima di campionato che dico che il discorso è chiuso e che lo avrebbe vinto la Juve. La squadra bianconera è troppo forte per chiunque, Milan compreso. Ha la miglior rosa disponibile e Capello che la gestisce perfettamente.
                        e fin qua penso che siamo tutti d'accordo no?

                        ... tranquillo che prima o poi arrivera' costui
                        e ti spieghera' che avresti fatto meglio a prendere la pillola rossa e vedere quanto e' profonda la tana bianconiglio....


                        buabhauhuahauhauhau





                        Originally posted by Lady Zapphiro
                        Ora viene il bello, ma mi riferisco alla Champions League. Come al solito il resto d'Italia resterà a guardare noi che giochiamo in questo splendido scenario contro le migliori squadre del pianeta. Nessun dispiacere per chi è stato eliminato, perchè solo i più forti possono partecipare a questa straordinaria competizione. Quindi la Roma con il suo peggior tifo del mondo è meglio che resti a casa, per non creare altra confusione.
                        Si marcia verso la finale che si giocherà ad Istanbul, staremo a vedere chi oserà sfidarci.
                        guarda, forse e' meglio che di champions non se ne parli... e' un consiglio..
                        Originally posted by Lady Zapphiro
                        Per quanto riguarda le previsioni:

                        -Juventus campione d'Italia: azzeccata
                        miii come vola il tempo!!! e io che stavo ancora con la maglia di lana...*va a preparare i bagagli per le ferie al mare*



                        Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                        B. Lee (1940/1973)
                        ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

                        Commenta


                        • #27
                          Re: Re: Ora il gioco si farà duro

                          Originally posted by Gara


                          Ahahah il caro vecchio smarties, tnx per l'aiuto
                          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico
                          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                          Commenta


                          • #28
                            Originally posted by TonY CiccionE


                            Ke tu pensi ke Ronaldinho vi fa vincere tutto?
                            Sento puzza di Rivaldo bis io, in kuanto a pakkate brasiliane..
                            Ricordati sempre ke kuesti giokatori nn possono mai cambiare le sorti di una squadra.
                            guarda che stiamo parlando di ronaldihno mica di pizza e fichi. hai visto come in champions ha ubriacato come niente nesta, facendo goal a dida? oltretutto è molto giovane. L'anno scorso comunque chi ci ha fatto vincere lo scudetto, oltre al contributo di tutta la squadra, è stato kakà.

                            Commenta


                            • #29
                              Re: Re: Ora il gioco si farà duro

                              Originally posted by Gara


                              miii come vola il tempo!!! e io che stavo ancora con la maglia di lana...*va a preparare i bagagli per le ferie al mare*
                              oddio strarotolo
                              Originally Posted by Emiliano
                              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                              NEW!
                              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X