Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
basta che ce credi e intanto vinciamo anche in coppa italia
Buona partita con la reggina
noi l'abbiamo vinta in 5 anni 3 volte,vedi che siete scemi?vi contraddite da soli!
prima la coppa italia è un porta ombrelli,poi sboroneggiate perchè vincete proprio in coppa italia..
che pena,dai,siete scandalosi!
Originally posted by Sven -GBA-NESoG- edito : non sono per nulla incavolato come dici tu,tutt'altro,mi sto accorgendo di quanto è poco sportiva e poco coerente la gente quando ci si mette
Appunto, quanto ti ci metti perche per quello che mi riguarda mi sto sbragando dalle risate e poi ora..c'e' il nuovo capolavoro di wang...con le sue previsioni con la pentola alla mosca ahahaha
Per quanto riguarda la classifica..dovete rincorrere..indi finche non ci recuperate punti su punti con eventuale sorpasso non parlare di roma e lazio PoWa
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta