penso si parlasse di non comprare gli arbitri da entrambe le parti, ma oggi e' successo....
mo non rompetemi, il patto era questo mica l'ho fatto io
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
a me sembra tutto così montato...boh al Milan non gliene frega niente se la juve compra gli arbitri (ho messo il SE mi raccomando...) ma la gente ci parla perchè se no durante la settimana di cosa parliamo?
qualunque persona veramente appassionata di calcio la vorrebbe...gli arbitri sono esseri umani, e come tali sbagliano (molto spesso in buonafede). ma se un calciatore sbaglia un gol gli tolgono mezzo voto, s un arbitro non da' un rigore gli tolgono le gambe
jaeden, the FRAG-BONUS MAN
mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia
Originariamente inviato da Mercu
Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
Originariamente inviato da Veuyon
-Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)
un calciatore tira in porta una decina di volte...le opportunità di far gol su azione sono enormemente di più della possibilità di tirare un rigore...non puoi fare un raffronto...io non voglio la moviola in campo perchè metterebbe altre polemiche (non si sa quali ma ce ne sarebbero di sicuro) e inoltre allungherebbe troppo le partite, se ne abuserebbe troppo...mi piace ancora così e sono convinto che gli arbitri sono in buona fede poi magari mi sbaglio...
bah gia me l'immagino la moviola in campo, gioco fermato ogni 3 minuti per vedere se il fuorigioco c'era oppureno.. mi pare un poco assurdo, cmq il aptto tra milan e juve qual'era?
Originally posted by Dani e sono convinto che gli arbitri sono in buona fede
e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata..
partendo dal fatto che per esempio la sudditanza psicologica non la considero buona fede una parte (poi grande o piccola chi lo sa) di errori in malafede ci sono a mio avviso
ti uppo sul fatto che si spezzerebbe e si estenderebbe troppo la partita
Originally posted by Sebastian Bierk l'arbitraggio era scandaloso, Nedved entrava fisso a gamba tesa su Zola... noi appena facevamo un falletto subito giallo...
poi vabe' i giocatori della juve ke stavano praticamente giokando con le mani e l'arbitro nn ha fatto nulla.... vabè...
poi c'era un fuorigioko cosi' GRANDE caspita...
voglio la moviola in campo
Visitate anche voi il nuovo forum dedicato ai motori! Forum Auto&Tuning
Originally posted by Dani un calciatore tira in porta una decina di volte...le opportunità di far gol su azione sono enormemente di più della possibilità di tirare un rigore...non puoi fare un raffronto...io non voglio la moviola in campo perchè metterebbe altre polemiche (non si sa quali ma ce ne sarebbero di sicuro) e inoltre allungherebbe troppo le partite, se ne abuserebbe troppo...mi piace ancora così e sono convinto che gli arbitri sono in buona fede poi magari mi sbaglio...
la marmotta che confeziona la cioccolata è nelle testa bacate di quella gente che si crede giornalista ma non ha mai scritto uno stralcio di resoconto calcistico ma si presenta alla tv sparando patti tra squadre, telefonate segrete e quant'altro...il vittimismo italiano è al massimo storico...vi ricordo (e tanto lo dico sempre) che i piedi di Pirlo, gli scatti di Kakà, la corsa di Sheva (etc..etc..) non dipendono dall'arbitro e che quindi non può condizionare un'intera partita solamente lui e che come può accadere che una squadra è avvantaggiata dopo qualche mese potrebbe succedere il contario..non c'è logica...io mi ricordo ancora quando tutti dicevano che al Milan venivano dati troppo rigori...dove sono tutte quelle persone che parlavano d'intrighi?di arbitri comprati??? tra qualche mese magari sarà il Milan ad essre avvantaggiato (per usare i vostri termini) e quindi ci si scorderà della juve...bah
Commenta