annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***Sua Maestà***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ***Sua Maestà***

Sua maestà ha portato il delirio al Sant'Elia.

x me è stata una vittoria. La Juve ha segnato solo con un gol IRREGOLARE.

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

Mi sa ke la juve si è ammalata di interite, nn si riesce più a kiudere una partita e son gia due trasferte ke ciapamo il pareggio al 43'... bah..

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
    Originally posted by Sergio di Rio
    e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

aspè aspè fammi capire una cosa, finchè le partite sono juve - qualsiasi squadra i gol dubbi della juve rimangono tali, emntre quando la partita è cagliari - juve il gol dubbio è irregolare.. ma neanche è finita la partita e gia c'hai lo screen in signa?
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

state zitti.

e poi mi fa ridere Capello: Zola è come Camoranesi

AHAHAHHAAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHA

ma và a ca.gare!

neW -- icq # 575727946 --neW
        Jovinko L'elfo Silvano
        Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

mi sa che stai scadendo nel ridicolo.. su basta rosicare..
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Pareggiate pure voi.. ma guarda..
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

e mi sa che il virus del pareggio se l'è beccato pure cannavaro prima di andar via dall'inter ed ha infettato tutto lo spogliatoio..
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Ma come non era il difensore bravo dell'inter quello che sapeva vincere e andava in una squadra vincente... rosicate và gobbi
                - Al Bar dello sport

Commenta

Il problema non è pareggiare ma essere a -13 dalla capocalssifica...........

Quanto alla partita la Juve ha perso i tre punti per la sciagurata decisione di Capello di mettere in campo quello zombi rimbecillito di Appiah, il quale non solo ha consegnato il centrocampo al Cagliari che fino a quel momento non aveva visto palla, ma è riuscito nella titanica impresa di perdere 4 palle tra cui quella sulla 3/4 che ha consentito ai sardi di pareggiare facendosi mandare a cagare da Nedved e dagli attaccanti ai quali passava delle palle che nemmeno i bambini dell'oratorio......

Poi un plauso a Zola che ha fatto un gol davvero molto bello.

Adesso comincia il girone di ritorno e la gara fra Milan è Juve diventa sempre più appassionante, gli interisti avranno un sacco da divertirsi assistendo a queste due squadre che si disputano lo scudetto.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

si guarda mi sto rodendo lo stomaco, sto facendo una biiiiiiiiile mamma mia ho riempito gia' 4 autocisterne.. il palermo oggi ha vinto 3 a 1 in trasferta, la juve non ha perso.. non ho di che lamentarmi, certo, sarebbe potuta andare meglio ma non mi lamento
                    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Julian
                      l palermo oggi ha vinto 3 a 1 in trasferta, sarebbe potuta andare meglio ma non mi lamento
                      meglio di cosi'?

Commenta

tylin è fantastica
                        stefano hai capito? a juve milan ti invito a casa e ci vediamo lo scontro scudetto
                        .

Commenta

Originally posted by NaUkH
                          tylin è fantastica
                          stefano hai capito? a juve milan ti invito a casa e ci vediamo lo scontro scudetto

Sì sì chiaro
                          - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by NaUkH
                            tylin è fantastica

Bè, sono anni che guardate le partite degli altri...

Commenta

beh che il gol fosse irregolare e' vero....e che sua maesta' oggi fosse zola e' altrettanto vero....poi verso la fine e' entrato uno che una volta aveva i piedi buoni....e che un suo tifoso aveva anche pronosticato un 3 a 1 per la juve fossi nell'ex re andrei a casa sua a pestarlo \

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                              B. Lee (1940/1973)
                              ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Sto operando...
                              X