aspè aspè fammi capire una cosa, finchè le partite sono juve - qualsiasi squadra i gol dubbi della juve rimangono tali, emntre quando la partita è cagliari - juve il gol dubbio è irregolare.. ma neanche è finita la partita e gia c'hai lo screen in signa?
Il problema non è pareggiare ma essere a -13 dalla capocalssifica...........
Quanto alla partita la Juve ha perso i tre punti per la sciagurata decisione di Capello di mettere in campo quello zombi rimbecillito di Appiah, il quale non solo ha consegnato il centrocampo al Cagliari che fino a quel momento non aveva visto palla, ma è riuscito nella titanica impresa di perdere 4 palle tra cui quella sulla 3/4 che ha consentito ai sardi di pareggiare facendosi mandare a cagare da Nedved e dagli attaccanti ai quali passava delle palle che nemmeno i bambini dell'oratorio......
Poi un plauso a Zola che ha fatto un gol davvero molto bello.
Adesso comincia il girone di ritorno e la gara fra Milan è Juve diventa sempre più appassionante, gli interisti avranno un sacco da divertirsi assistendo a queste due squadre che si disputano lo scudetto.
si guarda mi sto rodendo lo stomaco, sto facendo una biiiiiiiiile mamma mia ho riempito gia' 4 autocisterne.. il palermo oggi ha vinto 3 a 1 in trasferta, la juve non ha perso.. non ho di che lamentarmi, certo, sarebbe potuta andare meglio ma non mi lamento
beh che il gol fosse irregolare e' vero....e che sua maesta' oggi fosse zola e' altrettanto vero....poi verso la fine e' entrato uno che una volta aveva i piedi buoni....e che un suo tifoso aveva anche pronosticato un 3 a 1 per la juve fossi nell'ex re andrei a casa sua a pestarlo \
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
Commenta