bella partita davvero,mi sono divertito allo stadio oggi..
Un primo tempo dominato dalla Lazio,se finiva 3 a 0 non si rubava nulla.
Secondo tempo nettamente a favore del Palermo,che ha fatto valere la migliore condizione fisica,al contrario della Lazio che aveva ancora i supplementari di giovedì sulle gambe.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Originally posted by Sven -GBA-NESoG- si vede che di pallone capisci molto poco
Un primo tempo dominato dalla Lazio,se finiva 3 a 0 non si rubava nulla.
si vede che di condizinale capisci molto poco
ma sh che per i primi 10 min vi abbiamo racchiusinella vostra metà campo, il gol di bazzani fu sculato perchè guardalben ha fatto una stronzata, e per il secondo tempo non ci sono attenuanti..
ice,suvvia,anceh voi ne avete presi tre,non siete nelle condizioni di parlare ora
per il resti inco,mi spiace,ma purtroppo il calcio non fa per te,nel primo tempo dovevate prenderne 3,nel secondo meritavate la vittoria.
per il fatto del condizionale : era una cosa voluta
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
cmq vedi di scendere dal piedistallo, puoi anche essere il figlioccio di lotito e girare quanto ti pare a formello ma non sei nessuno per dire a qualcun'altro che non capisce niente di calcio..
Originally posted by Julian voluti come i 3 gol suppongo
cmq vedi di scendere dal piedistallo, puoi anche essere il figlioccio di lotito e girare quanto ti pare a formello ma non sei nessuno per dire a qualcun'altro che non capisce niente di calcio..
aaaaaaaaaaah, la modestia, questa sconosciuta
nessun piedistallo,solo opinioni,come in italia è lecito fare,come puoi fare benissimo te.
il figlio di lotito è della Roma,lungi da me essere come lui.
Commenta