annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Noi stiamo sotto....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Noi stiamo sotto....

Ma voi state fuori!!!
    grande Atalanta!

Ora verranno a dire che la coppa italia non conta nulla.. e non era nei progetti della juventus..
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

ma in efetti è cosi'... se alla juve le fosse interess, avrebbe skierato tutta la sq titolare... cmq grande Trezegol...

neW -- icq # 575727946 --neW
      Jovinko L'elfo Silvano
      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

quanto e' finita?
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

3 a 3

Commenta

Originally posted by Sebastian Bierk
            ma in efetti è cosi'... se alla juve le fosse interess, avrebbe skierato tutta la sq titolare...
            ma che centra?
            se sono cosi forti come dice Wang che vincono champion e scudetto cosa vuoi che sia per loro vincere la coppa italia?
            eppure sono fuori

Commenta

******* mi pare di essere all'asilo ma che c'è da aspettarsi con tutti i rosikoni (voi) che circolano su sto forum.. ho visto solo fino al 2 a 1 e poi mi sono addormentato, visto quant'era noiosa la partita
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

beh guardate non è che le altre grandi abbiano giocato con i titolari, eppure hanno vinto...forse vuol dire che la rosa della juve non è all'altezza ^^' e cmq se non te ne frega niente non vai a fare 3 gol...boh a me la coppa italia piace...quella finale con la Roma non me la scorderò mai!
                Ehkrant

Commenta

Originally posted by Sebastian Bierk
                  ma in efetti è cosi'... se alla juve le fosse interess, avrebbe skierato tutta la sq titolare... cmq grande Trezegol...

L'inter ha giocato la 2 formazione.. però ha vinto uguale...

Il milan non ha giocato mica con quella che definiamo la prima squadra ma ha vinto.
                  - Al Bar dello sport

Commenta

La coppa Italia proprio non ci interessa, meglio uscire. Io nemmeno l'hò vista la partita

Commenta

Originally posted by Lady Zapphiro
                      La coppa Italia proprio non ci interessa, meglio uscire. Io nemmeno l'hò vista la partita
                      tra un paio di mesi dira'

La coppa campioni proprio non ci interessa, meglio uscire. Io nemmeno l'hò vista la partita

Commenta

ma come, se ha giocato il MIGLIOR GIOVANE DEL MONDO?!?!... e non l'hai guardata??!?...hahahahahha

e' un comico

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                        B. Lee (1940/1973)
                        ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Oooooh un'intervista di capello diceva altro ... Ma va beh =D
                          - Al Bar dello sport

Commenta

certo che siete peggio della cartavetrata sui coglioni eh..
                            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Capello è daccordo con Wang,cosa credete..
                              cercano di gettare fumo negli occhi alle dirigenze delle altre squadre per confonderli..

tsè,moggi fa anche queste cose
                              Originally Posted by Emiliano
                              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                              NEW!
                              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
                              X