******* mi pare di essere all'asilo ma che c'è da aspettarsi con tutti i rosikoni (voi) che circolano su sto forum.. ho visto solo fino al 2 a 1 e poi mi sono addormentato, visto quant'era noiosa la partita
beh guardate non è che le altre grandi abbiano giocato con i titolari, eppure hanno vinto...forse vuol dire che la rosa della juve non è all'altezza ^^' e cmq se non te ne frega niente non vai a fare 3 gol...boh a me la coppa italia piace...quella finale con la Roma non me la scorderò mai!
Originally posted by Sebastian Bierk ma in efetti è cosi'... se alla juve le fosse interess, avrebbe skierato tutta la sq titolare... cmq grande Trezegol...
L'inter ha giocato la 2 formazione.. però ha vinto uguale...
Il milan non ha giocato mica con quella che definiamo la prima squadra ma ha vinto.
ma come, se ha giocato il MIGLIOR GIOVANE DEL MONDO?!?!... e non l'hai guardata??!?...hahahahahha
e' un comico
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
Capello è daccordo con Wang,cosa credete..
cercano di gettare fumo negli occhi alle dirigenze delle altre squadre per confonderli..
tsè,moggi fa anche queste cose
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta