annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E' l'ora di tirare un pò le somme e di rispondere un pò a tutti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• E' l'ora di tirare un pò le somme e di rispondere un pò a tutti

Prima dell'inizio del campionato c'èrano i romanisti. Ora non ci sono più. La loro arroganza è durata per 4 anni e si è conclusa polverizzandosi e perdendo 3 a 1 il Derby dei poveri. Molti avranno pregato perchè la partita si giocasse tutta... 4 anni che hanno portato ad un misero scudetto(ma per loro è moltissimo), e ad una misera supercoppa italiana. Scudetto festeggiato addirittura per una settimana, con mega raduno di un milione di persone al circo massimo!!! 4 anni conclusi addirittura criticando giocatori e tecnici che li hanno fatti vincere. Vabbè. 4 anni in cui facevano ridere l'Europa, sbattendo da tutte le parti e girando con lo striscione "OBIETTIVO GLASGOW"...LOL. Roba da romanisti.
    4 anni di figuracce anche, addirittura porte chiuse in champions, botte con squadre estere, feriti e denunciati. Bè ora ripeto non ci sono più, la loro arroganza è finita, noi lo sapevamo e aspettavamo questi stupendi momenti. Ciao Roma.
    A tutti quelli che dicevano che il campionato era appena cominciato, io rispondo con la classifica e con dei bei 4 punti di distanza. Anche a -4 rfà freddo vero? E dico già adesso che la Juventus è campione d'Italia, non d'inverno. Bè Milanisti, quest'anno non vincerete proprio nulla, perchè l'armata bioanconera è troppo forte per voi.
    L'Inter è sempre la solita Inter, può acquistare chi vuole, e mettere ad allenare chi vuole, ma sia noi, che Cuper ci stiamo facendo un bel pò di risate alle vosdtre spalle. E godiamo sulle vostre disgrazie. Manco sò quanti punti avete, in quanto non vi calcolo proprio come una possibile rivale. Quel 5 Maggio 2002 dove perdeste 4 a 2 in casa con la Lazio rimarrà per sempre nei nostri cuori.
    E' inutile che gufiate la Juventus, noi siamo la Juventus. Da sempre nati per vincere e per stare nel calcio che conta. Dopo questo 28ttesimo scudetto si và verso istanbul, dove giochereno la finale di Champions. E stavolta per vincerla.
    Criticate Del piero giusto perchè è sempre al centro delle attenzioni, anche su maradona era così, ed è tuttora così. Ma Sua Maestà rimane il giocatore più vincente di tutti. Salutatemi Totti, anzi ditegli che lo saluta Di Canio. credevo che lo sputasse dopo le sue gesta.
    Dall'alto della classifica, noi juventini salutiamo tutti voi, e dopo questo 28ttesimo scudetto, ci prepariamo per la finale di Champions. Stavolta per vincerla.

sai quante risate ci facciamo se la juve arriva 2nda in campionato ed esce col real madrid in coppa campioni?

le altrettante vostre se il milan arriva 2ndo ed esce in coppa col manchester. allora perche' non la smetti di ragionare col pisello e aspetti che arrivi maggio?

Commenta

Originally posted by DominÆ
      sai quante risate ci facciamo se la juve arriva 2nda in campionato ed esce col real madrid in coppa campioni?

le altrettante vostre se il milan arriva 2ndo ed esce in coppa col manchester. allora perche' non la smetti di ragionare col pisello e aspetti che arrivi maggio?

Una cosa è sicura. Il campionato lo ha già vinto.

Commenta

se la juve perde il campionato te ne vai dal forum?

Commenta

Originally posted by DominÆ
          se la juve perde il campionato te ne vai dal forum?
          Io avrei un altra destinazione in mente..

Commenta

Originally posted by Breiv
            Io avrei un altra destinazione in mente..

Ma Gilardino?

Commenta

Muahaha ... io se fossi nei panni di uno Juventino, ti verrei a cercare a casa se qualcosa va storto ... comunque visto che avete vinto gia tutto ( ) non vi annoiate un po?

Miii quanto mi fate ridere

x I L M I O B L O G
              x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by DEBiAN
                Muahaha ... io se fossi nei panni di uno Juventino, ti verrei a cercare a casa se qualcosa va storto ... comunque visto che avete vinto gia tutto ( ) non vi annoiate un po?

Miii quanto mi fate ridere

Siamo sempre affamati, e non ci annoieremo mai di vincere.

Siamo la Juventus.

Commenta

Re: E' l'ora di tirare un pò le somme e di rispondere un pò a tutti

Originally posted by Lady Zapphiro
                  Bè Milanisti, quest'anno non vincerete proprio nulla, perchè l'armata bioanconera è troppo forte per voi.
                  Capito Milanisti..non vinciamo nulla...aspetta che telefono a Galliani e gli dico di mandare i ragazzi in vacanza tanto si sa già come finisce...lol

Commenta

Troppo lol
                    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                    - Al Bar dello sport

Commenta

Siamo sempre affamati, e non ci annoieremo mai di vincere.

Siamo la Juventus.
                      Muahhahaha .... sostituisci Wang in questo periodo d'assenza???

x I L M I O B L O G
                      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

mi mancavano questi post,ricchi di follie e di fantasie!
                        Originally Posted by Emiliano
                        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Ma Gilardino?
                          Gioca a parma mi pare ci abbiate pareggiato mercoledì..e considerando le tue teorie calcistiche sparate non molto tempo fa la roma ci ha vinto la juve ci ha apreggiato di conseguenza la roma è più forte della juve..

Commenta

LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL
                            jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                            Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                            Originariamente inviato da Veuyon
                            -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

WANGGGGGGGGGGGG BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
                              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Sto operando...
                              X