perchè voi i post di wang li leggete?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Il soffio del drago
Comprimi
X
-
Originally posted by Julian
perchè voi i post di wang li leggete?
perche' zelig o colorado cafe' non mi fanno piu 'ridere' diciamo...quindi che per compensare questa mancanza mi metto ha leggere un suo thread che equivale a....risate a volonta'On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originally posted by Julian
wang ti prego, da juventino, BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Non cadere nella loro trappola. Stanno sotto e cercano di fare i sportivi. Ma io voglio ricordarti che loro quando possono schiacciarti non ci pensano 2 volte. Non farti impietosire, perchè c'è un detto che dice " è sempre troppo poco quello che puoi fare al tifoso avversario". Ma ti ricordi o no i romanisti dell'anno scudetto? e i Milanisti della coppa campioni? Nessuna pietà, e nessuna sportività ci vuole. Poi siamo la Juve, e siamo superiori a tutti.
PRIMI IN CLASSIFICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ANZI, CAMPIONI D'ITALIA
Commenta
-
wang hai rotto il Ca22O , ma proprio tanto.
NOI E TE LO SCRIVO IN STAMPATELLO VISTO CHE SEI INCAPACE DI INTENDERE ABBIAMO ESULTATO SENZA ALCUNA SPORTIVITA' QUANDO IL MILAN AVEVA VINTO LA COPPA CAMPIONI. NON STRESSIAMO I COGLION1 10 MESI PRIMA DELLA FINE DEL CAMPIONATO, MA LO VUOI CAPIRE O NO?!
Commenta
-
Originally posted by DominÆ
wang hai rotto il Ca22O , ma proprio tanto.
NOI E TE LO SCRIVO IN STAMPATELLO VISTO CHE SEI INCAPACE DI INTENDERE ABBIAMO ESULTATO SENZA ALCUNA SPORTIVITA' QUANDO IL MILAN AVEVA VINTO LA COPPA CAMPIONI. NON STRESSIAMO I COGLION1 10 MESI PRIMA DELLA FINE DEL CAMPIONATO, MA LO VUOI CAPIRE O NO?!
Forse tu, ma tanti altri milioni di Milanisti si.
Non t'arrabbià
Commenta
-
certo che se tu vivi in un posto dove ci sono dei prototipi simili a te per ogni squadra è la fine -_-
quì nessuno mi sembra che l'abbia fatto...e sinceramente stanca vedere il forum infarcito delle tue stupidate...il bel gioco dura sempre poco (tipo 90 minuti per il Milan sono pochi )Ehkrant
Commenta
-
probabile....
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
B. Lee (1940/1973)ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!
Commenta
-
Originally posted by Lady Zapphiro
Non cadere nella loro trappola. Stanno sotto e cercano di fare i sportivi. Ma io voglio ricordarti che loro quando possono schiacciarti non ci pensano 2 volte. Non farti impietosire, perchè c'è un detto che dice " è sempre troppo poco quello che puoi fare al tifoso avversario". Ma ti ricordi o no i romanisti dell'anno scudetto? e i Milanisti della coppa campioni? Nessuna pietà, e nessuna sportività ci vuole. Poi siamo la Juve, e siamo superiori a tutti.
PRIMI IN CLASSIFICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
ANZI, CAMPIONI D'ITALIAa.k.a. .sh4ne! - .s1ck/
Commenta
Commenta