annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il soffio del drago

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

perchè voi i post di wang li leggete?
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

meno male, era parecchio che nn ne sparavi altre

Commenta

Originally posted by Julian
        perchè voi i post di wang li leggete?

perche' zelig o colorado cafe' non mi fanno piu 'ridere' diciamo...quindi che per compensare questa mancanza mi metto ha leggere un suo thread che equivale a....risate a volonta'
        On UOItalia(ho smesso purtroppo):
        Ice Storm il ghiacciolo
        Liu Bei l'isterico
        Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

io li leggo quando sono incazzato.. ma in situazioni normali, tipo ieri, leggo appena il titolo ed i commenti degli altri
          a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Julian
            wang ti prego, da juventino, BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Non cadere nella loro trappola. Stanno sotto e cercano di fare i sportivi. Ma io voglio ricordarti che loro quando possono schiacciarti non ci pensano 2 volte. Non farti impietosire, perchè c'è un detto che dice " è sempre troppo poco quello che puoi fare al tifoso avversario". Ma ti ricordi o no i romanisti dell'anno scudetto? e i Milanisti della coppa campioni? Nessuna pietà, e nessuna sportività ci vuole. Poi siamo la Juve, e siamo superiori a tutti.

PRIMI IN CLASSIFICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ANZI, CAMPIONI D'ITALIA

Commenta

wang hai rotto il Ca22O , ma proprio tanto.

NOI E TE LO SCRIVO IN STAMPATELLO VISTO CHE SEI INCAPACE DI INTENDERE ABBIAMO ESULTATO SENZA ALCUNA SPORTIVITA' QUANDO IL MILAN AVEVA VINTO LA COPPA CAMPIONI. NON STRESSIAMO I COGLION1 10 MESI PRIMA DELLA FINE DEL CAMPIONATO, MA LO VUOI CAPIRE O NO?!

Commenta

tanto non lo capisce
                non risponderà a questo (che già io gli ho detto) poi tra qualche settimana ritirerà fuori la storia, è ipocrita e ha occhi e orecchie coperte
                Ehkrant

Commenta

ma se non esulto e sfotto gli altri quando vinciamo la coppa dei campioni quando ca**o devo farlo?

ma quante cavolate spari wang...
                  e ricorda "non dire gatto se non lo hai nel sacco"

Commenta

Originally posted by DominÆ
                    wang hai rotto il Ca22O , ma proprio tanto.

NOI E TE LO SCRIVO IN STAMPATELLO VISTO CHE SEI INCAPACE DI INTENDERE ABBIAMO ESULTATO SENZA ALCUNA SPORTIVITA' QUANDO IL MILAN AVEVA VINTO LA COPPA CAMPIONI. NON STRESSIAMO I COGLION1 10 MESI PRIMA DELLA FINE DEL CAMPIONATO, MA LO VUOI CAPIRE O NO?!

Forse tu, ma tanti altri milioni di Milanisti si.

Non t'arrabbià

Commenta

certo che se tu vivi in un posto dove ci sono dei prototipi simili a te per ogni squadra è la fine -_-
                      quì nessuno mi sembra che l'abbia fatto...e sinceramente stanca vedere il forum infarcito delle tue stupidate...il bel gioco dura sempre poco (tipo 90 minuti per il Milan sono pochi )
                      Ehkrant

Commenta

secondo me ve lo fa apposta

x I L M I O B L O G
                        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

probabile....

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                          B. Lee (1940/1973)
                          ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Potete dire quello che volete, voi dovere rosicare perchè state sotto. E noi andiamo a vincere lo scudetto. Nessuna pietà.

Commenta

Originally posted by Lady Zapphiro

Non cadere nella loro trappola. Stanno sotto e cercano di fare i sportivi. Ma io voglio ricordarti che loro quando possono schiacciarti non ci pensano 2 volte. Non farti impietosire, perchè c'è un detto che dice " è sempre troppo poco quello che puoi fare al tifoso avversario". Ma ti ricordi o no i romanisti dell'anno scudetto? e i Milanisti della coppa campioni? Nessuna pietà, e nessuna sportività ci vuole. Poi siamo la Juve, e siamo superiori a tutti.

PRIMI IN CLASSIFICAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

ANZI, CAMPIONI D'ITALIA
                              ma che pietà -_- ti chiedo di smetterla per pietà tua nei miei confronti..
                              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Sto operando...
                              X