naukh mi sa che sei ancora uno dei pochi che non ha capito che parlare con wang è tempo perso, parla con me e sebastian, zender, tylin che non siamo come lui, però tylin scrive poemi mentre io se c'ho da dirti fanculo te lo dico e stop
Originally posted by Julian naukh mi sa che sei ancora uno dei pochi che non ha capito che parlare con wang è tempo perso, parla con me e sebastian, zender, tylin che non siamo come lui, però tylin scrive poemi mentre io se c'ho da dirti fanculo te lo dico e stop
Io sò solo che dall'inizio del campionato state tutti sotto, quindi è inutile fare del perbenismo. La Juve è la più forte, ed è inutile che fate discorsi sul gioco o roba varia. Perchè questa finta voglia di essere comunque felici facendo delle partite di rimonta ma stando 15 punti sotto mi fanno solo ridere. Voi siete contenti così? buon per voi, noi siamo la Juve, e siamo contenti solo quando siamo primi. Perchè siamo fatti per vincere.
Son 13.. non 15..
Io son contento che la mia squadra giochie che sembra si sia ritrovata.. e cmq io posso dire una cosa in camphions l'inter ha fatto quanto la juventus.. prima nel suo girone.. ma con 300 gol in più...
Commenta