annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E qui ci vuole

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Dani
    forse perchè tu non hai capito bene cosa vuol dire lo sport e divertirsi...vuol dire (tra le tante cose) andare allo stadio stare sotto 2-0 e vincere 3-2 esultando come un coglione per chissà quanto tempo...oppure andare allo stadio e rimontare un derby dal 2-0 al 3-2 e esultare nello stesso identico modo...non vedere una squadra che gioca solo ed esclusivamente per vincere che se ne frega dello spettacolo, se ne frega della gente che va allo stadio!!!! indecente

Commenta

Siamo a metà campionato.. per modo di dire.. cmq finito il girone di andata e manca una partita.. 13 punti sono tanti.. ma eravamo a meno 18...

Tra l'altro io mi preocuppo dell'inter tu precoupatti della juventus che subisce dal livorno..
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Il campionato è finito enlla testa delle persone come te, che con quest'ironia epica vogliono far girare le pa.lle agli altri

io so solo che il campionato è piu che aperto, la champions e ancora li per cui non vedo perche definire fallimentare una stagione quando siamo ancora a meta

x I L M I O B L O G
        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by Lady Zapphiro
          Noi non siamo a bituati a cose del genere,
          scusa ma l'anno scorso quanti punti avete preso dal Milan?
          Te lo dico io : 13
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Non sono certissimo che si possa lottare ancora per qualcosa di buono, visto che il gioco e' anora troppo a sprazzi, ma visto che il carattere non manca...chi vivra' vedra'!

Inter: sconsigliata in caso di cardiopatia.
            jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
            Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
            Originariamente inviato da Veuyon
            -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

scusa ma l'anno scorso quanti punti avete preso dal Milan?
              Te lo dico io : 13
              si e voi? una 30ina? -_-

cmq non sono tutti come wang gli juventini..
              *va a nascondersi*
              a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Julian

si e voi? una 30ina? -_-

cmq non sono tutti come wang gli juventini..
                *va a nascondersi*

Ma infatti ci sono i gobbi e gli juventini.. alcuni si salvano altri no..
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

sarebbe il caso di uscirsene con una frase matura a questo punto

Juve M.erda ole'

Commenta

Originally posted by Dani
                    preferisco di gran lunga l'Inter alla Juventus (e dire che sono Milanista!!!) forse perchè tu non hai capito bene cosa vuol dire lo sport e divertirsi...vuol dire (tra le tante cose) andare allo stadio stare sotto 2-0 e vincere 3-2 esultando come un coglione per chissà quanto tempo...oppure andare allo stadio e rimontare un derby dal 2-0 al 3-2 e esultare nello stesso identico modo...non vedere una squadra che gioca solo ed esclusivamente per vincere che se ne frega dello spettacolo, se ne frega della gente che va allo stadio!!!! indecente
                    dani e' wang che ci fa odiare la juve, perche' ve lo giuro non ho mai portato squadre sul ca22o, ma da quando si e' messa la pesantezza di wang di mezzo spero proprio che la juve arrivi dopo l'udinese

Commenta

Originally posted by DEBiAN
                      e come ogni grande progetto a bisogno del suo tempo di startUP,

la stessa cosa ke dite ogni anno.

1) gli acquisti nn li sapete fare

2) la squadra strapiena di campioni è impossibile da gestire

3) nn è possibile creare un criterio fisso...vedi la formazione... cambia ogni giorno... vedi juve e milan, sempre coerenti e squadra affermata.

4) mi vergognerei se una squadra con un potenziale incredibile riesca a finalizzare negli ultimi 5 minuti... e ke debba sempre rimontare, anzi ke andare in vantaggio e chiudere la partita

5) il real assomiglia molto all'inter... i risultati delle due squadre sono pressoke' simili: scadenti.

Non ho nulla contro l'inter, ma mi da fastidio ke un sacco di campioni nn riescano a rendere, e ke molto gente ke merita rimane in panca.

la gestione dell'inter fa schifo.

neW -- icq # 575727946 --neW
                      Jovinko L'elfo Silvano
                      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

[color0red] che l'Inter sia stata malgestita, è palese comunque io sono fiducioso quest'anno mi diverto.

Non m'illudo di vincere però pretendo di divertirmi, fiducioso che i risultatyi arriveranno [/color]

x I L M I O B L O G
                        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

la juve da spettacolo??? ma dove???
                          vincendo tutte le partite uno a zero con migliore in campo buffon?
                          io continuerò sempre a tifare l'inter perchè emozioni come quelle di domenica me le sa dare solo questa squadra
                          adesso ci manca il post di sebastian con la foto inter mer.da e siamo a posto ma poi mi chiedo una cosa..
                          noi tifosi dell'inter vogliamo a detta vostra soffrire... ma a voi che ***** ve ne frega...
                          intanto mi piace pensare che per esempio l'anno scorso di quei 13 punti che hanno fatto perdere il campionato alla juve 6 gliene abbiamo tolti noi
                          .

Commenta

Originally posted by The DarkStalkeR
                            sarebbe il caso di uscirsene con una frase matura a questo punto

Juve M.erda ole'
                            secondo me se qualcuno se ne uscisse dicendoti "sei un coglione" non ci sarebbe che upparlo..
                            a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by NaUkH
                              la juve da spettacolo??? ma dove???
                              ki l'ha mai detto?... e poi stiamo parlando dell' Inter ke centra la juve?

io ho fatto solo un esempio...

cmq siete fissati con questo spettacolo dell' inter... cos'è fra un po l'inter aprira' un circo?

neW -- icq # 575727946 --neW
                              Jovinko L'elfo Silvano
                              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

sono poche le squadre che fanno spettacolo in sto periodo...Milan Udinese e Lecce (anche se con scarsi risultati )...il resto secondo me no (o cmq ne fa poco!)...poi vorrei dire che fare una rimonta non vuol dire giocare un calcio spettacolare -_- (inter)
                                Ehkrant

Commenta

Sto operando...
                                X