annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

E qui ci vuole

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • E qui ci vuole

    E' da molto che non posto a favore dell'inter.. dato che tanto qui questa squadra è poco aprezata e se penso che l'inter sia una bellissima squadra lo etngo per me... Ma.

    Oggi l'inter ha dimostrato ancora una volta che crede nel fatto di essere una grande squadra, una rimonta esagerata con una vittoria molto inaspettata. Ma ci han creduto, han cercato il gol e hanno vinto.

    Questo per me vuol dire vedere una squadra che gioca con il cuore, con la voglia di vincere e non di arrendersi mai.

    Questo è il motivo perkè mi ostino a dire che l'inter è una squadra bellissima.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

  • #2
    Di certo i tifosi interisti non si annoiano.
    Mai e poi mai me ne andrei da San Siro a 5 minuti dalla fine con l'Inter sotto di 2 gol....

    Ad ogni modo, fra il credere di essere una grande squadra e l'esserlo, ce ne passa......

    Zender R. Velkyn
    He had a cloak of gold and eyes of fire
    And as he spoke I felt a deep desire
    To free the world of its fear and pain
    And help the people to feel free again
    Why don't we listen to the voices in our hearts
    Cause then I know we'd find, we're not so far apart
    Everybody's got to be happy, everyone should sing
    For we know the joy of life, the peace that love can bring
    URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

    Commenta


    • #3
      Un finale davvero stupendo.

      Però sempre taaaaaaaaaaaaaanti punti sotto state e non vincete nulla nemmeno quest'anno

      Commenta


      • #4
        quanto rosicano tutti quando vince l'Inter

        x I L M I O B L O G
        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

        Mail|Pm|Blog|

        Commenta


        • #5
          si ma non puoi essere una grande squadra solo a 30 minuti dalla fine .... effettivamente ai tifosi non mancano le emozioni...



          Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
          B. Lee (1940/1973)
          ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

          Commenta


          • #6
            Originally posted by DEBiAN
            quanto rosicano tutti quando vince l'Inter
            Ma guarda che l'Inter non vince dagli anni '80...

            Commenta


            • #7
              Io sono di quest'idea, l'Inter si sta formando e come ogni grande progetto a bisogno del suo tempo di startUP, solo a finecampionato potremo tirare un bilancio.

              e se quest'anno non vinciamo io nn mi stupirei

              x I L M I O B L O G
              x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

              Mail|Pm|Blog|

              Commenta


              • #8
                Originally posted by DEBiAN
                Io sono di quest'idea, l'Inter si sta formando e come ogni grande progetto a bisogno del suo tempo di startUP, solo a finecampionato potremo tirare un bilancio.

                e se quest'anno non vinciamo io nn mi stupirei

                LOL

                Ma scusa, sono 20 anni che state tirando su un progetto, e mai come quest'anno avete fatto schifo. Cioè, non avete nemmeno cominciato a lottare per vincere qualcosa!!!

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Lady Zapphiro



                  LOL

                  Ma scusa, sono 20 anni che state tirando su un progetto, e mai come quest'anno avete fatto schifo. Cioè, non avete nemmeno cominciato a lottare per vincere qualcosa!!!
                  io tutto questo schifo non lo vedo, io quest'anno veod una squadra che gioca a differenza degli altri anni.

                  comunque vediamo alla fine chi ride ..

                  x I L M I O B L O G
                  x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

                  Mail|Pm|Blog|

                  Commenta


                  • #10
                    ammetto che sul 2-0 me la ridevo visto che ancora non ha perso, ma queste cose nel calcio si vedono poche volte , quindi ben vengano i ribaltoni!

                    Hanno imparato dall'anno scorso contro il milan :P

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by DominÆ
                      ammetto che sul 2-0 me la ridevo visto che ancora non ha perso, ma queste cose nel calcio si vedono poche volte , quindi ben vengano i ribaltoni!

                      Hanno imparato dall'anno scorso contro il milan :P
                      Io in quella partita stavo esultando da tanto.. poi abbiam perso.. e le lacrime non si sono sprecate..



                      L'inter nel 98 ha vinto la coppa uefa.. e cmq son 14 anni che non vinciamo.. non 20....



                      Perkè parlate per spalare ***** me lo domando.. la juve ha vinto.. che vuoi..? Non mi metto a criticarla. perkè il dottore della società è accusato di aver doppato i giocatori... boh =|
                      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                      - Al Bar dello sport

                      Commenta


                      • #12
                        Si, a parte la rimonta spettacolare. L'Inter si ritrova comunque 13 punti sotto. 13 punti significano fine campionato. Noi non siamo a bituati a cose del genere, però converrai con me che comunque per l'Inter è chiuso il discorso campionato. Cioè quando esultate a cosa pensate? cos'è che vi fà gioire? tanto non avete nulla per cui lottare. L'Inter è una squadra che deve puntare a vincere lo scudetto, ma visto che oramai non c'è la possibilità di vincerlo, perchè esultate? capisco squadre che lottano per non retrocedere, oppure per kl'Europa, ma voi che tanto in classifica siete al sicuro perchè esultate?

                        Commenta


                        • #13
                          preferisco di gran lunga l'Inter alla Juventus (e dire che sono Milanista!!!) forse perchè tu non hai capito bene cosa vuol dire lo sport e divertirsi...vuol dire (tra le tante cose) andare allo stadio stare sotto 2-0 e vincere 3-2 esultando come un coglione per chissà quanto tempo...oppure andare allo stadio e rimontare un derby dal 2-0 al 3-2 e esultare nello stesso identico modo...non vedere una squadra che gioca solo ed esclusivamente per vincere che se ne frega dello spettacolo, se ne frega della gente che va allo stadio!!!! indecente
                          Ehkrant

                          Commenta


                          • #14
                            La Juve è sempre uno spettacolo.

                            Commenta


                            • #15
                              forse a pro evolution... non di certo con Capello
                              Ehkrant

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X