annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Wang in tv?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Wang in tv?

Non ci credo ceh il figlio di maradona abbia detto che alex del piero sia il più grande attaccante d'italia.. non ci voglio credere

Quello era wang dite la verità, era wang non ci posso credere che una persona abbia il coraggio di dire na *******ta del genere in tv -_-
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

non ha detto che è il migliore attccante, ma il miglior GIOCATORE d'italia.. oddio... mi sa che il padre gli passa un po di coca..
    a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

si ha detto il miglior giocatore d'italia..ma se ci avete fatto caso lo ha detto un pò a bassavoce...lol

Commenta

Commenta

Altro che coca.. quello era in trip, di brutto, per dire una cosa del genere.
          - Al Bar dello sport

Commenta

Bè, dovete capire che solo voi la pensate diversamente. Sua Maestà è il numero 1. Poi la partita di ieri... giocate incredibili

Commenta

Originally posted by Lady Zapphiro
              Bè, dovete capire che solo voi la pensate diversamente. Sua Maestà è il numero 1. Poi la partita di ieri... giocate incredibili
              si, dalla panca in poi, specialmente quando ha apllaudito il pubblico

Commenta

Muahhahah miii quanto mi fate ridere

x I L M I O B L O G
                x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Poi dico io, condivido pienamente il pensiero di Maradona Junior, però non paragonatemi Totti a del Piero, perchè lo Juventino è superiore.

Commenta

sì nel giochino della playstation
                    Ehkrant

Commenta

scusa eh...ma Totti e un tantino più forte di Del Piero...adesso

Commenta

Vieri è più forte di del piero.. Totti è più forte di del piero.. Cassano è più forte di del piero.. Gilardino è più forte..

Ne potrei dire tanti altri..
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Da laziale doc,ti posso dire che Totti è un milione di volte circa più forte di delpiero,fosse altro che totti era un fenomeno quando lo era anche del piero,ma lui non si dopava

Ora DelPiero è un giocatore discreto,Cassano,Gilardino e altri (te ne posso citare altri) sono minimo un gradino più in altro di DelPiero.
                          Originally Posted by Emiliano
                          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                          NEW!
                          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

anche pele' allora e' + forte di totti, 20 anni fa... ma ora stai dicendo che ORA del piero e' + forte di totti?....spero che tu stia scherzando...

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                            B. Lee (1940/1973)
                            ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Martins e' piu' forte di Del Piero...Tomasson e' piu' forte di Del Piero...Rigano' e' piu' forte di Del Piero...
                              e giu' di li'.
                              E se mai non fossero piu' forti, sono decisamente piu' simpatici.

cmq un pessima strippata...
                              jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                              Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                              Originariamente inviato da Veuyon
                              -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Sto operando...
                              X