annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Di Canio Super Star:)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
    sarà che vi fate tante di quelle seghe mentali..

noi solo quelle mentali

ma comunque passasse il fatto del saluto romano ai tifosi laziali noti fascisti

il saluto romano lo farai ai romani non ai caciopecorari che vengono a vedere la partita col trattore no?

Commenta

beh mi sa che se c'è qualcuno razzista quì non sono di certo i romanisti... ma statevi un po zitti porca putt.ana non riuscite ad accettare le sconfitte, vi hanno massacrato, punto e basta
      siete dei rosikoni, punto e basta
      di canio è fascista.. stica.zzi
      i laziali sono fascisti.. stic.azzi
      i laziali non vengono tutti dal quartiere del colosseo come voi romanisti.. stic.azzi

insomma finitela che avete superato abbondantemente la soglia dellasopportazione e della decenza
      a.k.a. .sh4ne! - .s1ck/

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
        Paolo con l'Acquila sul petto diventa il numero 1

Paolo è un grande,voi parlate del pupone va..
        Penso ke kuesta sia la prima volta nella mia vita ke ti uppo.
        Io adoro Di Canio. Mitico il saluto romano alla curva, altro ke fascio e fascio, in kuel momento Paolo era l'imperatore di Roma.

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
        Originally posted by Sergio di Rio
        e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by The DarkStalkeR

noi solo quelle mentali

ma comunque passasse il fatto del saluto romano ai tifosi laziali noti fascisti

il saluto romano lo farai ai romani non ai caciopecorari che vengono a vedere la partita col trattore no?
          fortunatamente ho una ragazza che anche in quell'ambito mi soddisfa,e che smacco,nemmeno ti riprongo la domanda,mi frega poco.

Per sfatare un luogo comune :

La Lazio è nata nel 1900 in PIAZZA DELLA LIBERTA',la quala si trova nel quartiere PRATI,al CENTRO di Roma.
          Quindi evitate di dire che veniamo col trattore,questo fa solo denotare la vostra disinformazione,la vostra ignoranza nonchè la vostra stupidità acuta.

Ps : 3 a 1
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Questa discussione andrebbe chiusa, solo perche' e' sfociata in politica. Mi e' venuto il voltastomaco a leggerla, non si puo' nemmanco commentare.
            jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
            Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
            Originariamente inviato da Veuyon
            -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

hai ragione,poi si lamentano perchè sono troppo severo.
              Originally Posted by Emiliano
              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
              X