annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Puo' Succedere dopo 5 anni puo' succedere

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Puo' Succedere dopo 5 anni puo' succedere

Lazio 3 Roma 1

e' successo

e vabbe'

dopo quanti? 5 6 anni puo' succedere....

tanto di cappella alla lazzie...

Rosika ROSIKA ROSIKA

ora pensate al passato,noi pensiamo a Di Canio che vi fa quel bel 3 sotto la tribuna

Ora non ho niente altro da dire,vado a festeggiare (come avete fatto voi quando noi vincevamo in europa e voi vincevate i derby)
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

La roma puo pure vendere de rossi e cassano... non se ne fà nulla -_-
      perdere 3 a 1 contro la lazio ma dio santo -_-.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
        Rosika ROSIKA ROSIKA

ora pensate al passato,noi pensiamo a Di Canio che vi fa quel bel 3 sotto la tribuna

Ora non ho niente altro da dire,vado a festeggiare (come avete fatto voi quando noi vincevamo in europa e voi vincevate i derby)

vabbe ai voglia..... dovete recupera 6 anni de rosicature.... festeggia festeggia

Dicanio? c'è venuto addirittura dall inghilterra a di che roma e' lui?

Ah8AhaUAhUAhau

Commenta

Portatevi 3 sacchi a casa e continuate a pensare in grande come sempre,e come al solito a vincere poco.
          scusa non mi ricordo,in un intervista il Signor Luigi Del Neri disse :
          << La Roma da dicembre in poi sarà imbattibile >> e ce l'ho ancora l'articolo,ve lo scannerizzo se volete.
          Noto,Noto come avete vinto
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

ma quante seghe ti stai a fà fabbri?
            .

Commenta

Originally posted by NaUkH
              ma quante seghe ti stai a fà fabbri?
              nessuna,sto solo pensando al fatto che ci davano TUTTI per spacciati,tutti erano convinti di farci 3,4 goal ed ecco qua.
              Poi sinceramente pensavo a questo:i romanisti hanno sempre detto in questi ultimi anni che loro preferivano vincere il derby(come hanno fatto)che vincere in diverse competizioni europee e nazionali(come abbiamo fatto noi),ora perchè io non posso fare lo stesso?
              Inoltre un altra cosa che mi fa godere come un riccio è il fatto che la lazio(squadra notoriamente da salvezza)ha rifilato TRE reti alla roma di TOTTI e CASSANO(nota squadra che lotta per lo scudetto),considerata una delle 4 pretendenti allo scudetto.
              Mi pare di essere totalmente giustificato per la mia "eccitazione".
              NEW!

Commenta

Lazio superiore

Commenta

grande Lazio..
                  e sopratutto grande Di Canio che alla domenica sportiva ha mandato praticamente tutti gli ospiti a cagare uhauhauahuahua (ed ha fatto bene, è DOVEROSO esultare!! poi manco è stato volgare...)
                  la Roma dovrebbe vergognarsi...e cmq Mexes è un giocatore di calcio per caso?ma dove l'avete trovato?in regalo con le offerte dei 5 minuti con Media Shopping di Canale 5???maddai (come direbbe Mughini) -.-
                  Ehkrant

Commenta

allora

1) La lazio vince competizione in europa? come c'è scritto sul cassonetto dell immondizia sotto casa mia "Trofei S.S. Lazio" e su quello accanto " La coppa delle coppe datevela in faccia"

2) Ho ammesso la sconfitta per carita' pazienza puo' succedere, ma dopo ke ne vincete 5 o 6 di derby di fila potete pure permettervi di scoattarvela come stai facendo ora ulfy

3) La Roma quest' anno nn va nn e' una novita' campagna acquisti ovvipilante e' vero poi le dichiarazioni che fa DelNeri soon l'ultima cosa penso

4) Ulfy suca

Commenta

Inoltre un altra cosa che mi fa godere come un riccio è il fatto che la lazio(squadra notoriamente da salvezza)ha rifilato TRE reti alla roma di TOTTI e CASSANO(nota squadra che lotta per lo scudetto),considerata una delle 4 pretendenti allo scudetto.
                      Mi pare di essere totalmente giustificato per la mia "eccitazione".

Aaa nn avevo letto scusa ulfy e' tutto ok anche quando L'atalanta vincera' con il Milan se mai vincera' potra' esultare come te dato che l'atalanta come la lazio nnpuo' far altro che combatter eper la salvezza ed e' una notizia ALLUCINANTE che la lazio abbia vinto un derby

gia gia

Commenta

Per cortesia,i romanisti potevano mandare all'avanscoperta qualcuno che di calcio capisce,ludus,torna a giocare coi lego,che il calcio non fa per te,e sicuramente ci capisci poco..

Dove è BREIV!Almeno lui mi tiene testa,FEI,dove siete?

Allora te lo dico in poche parole : 8 trofei (nazionali e internazionali) in 5 anni(fonte ufficiale)

Voi negli stessi anni avete vinto uno scudetto,una supercoppa italiana.

Voi di passato potete parlare solo di derby,per il resto non avete appigli.
                        NEW!

Commenta

ciò 6 coppe campioni ve ne vendo una cosi fate la pace?
                          gh

Commenta

Originally posted by Artas
                            ciò 6 coppe campioni ve ne vendo una cosi fate la pace?
                            gh
                            tienitele per te
                            io nn litigo con nessuno,ci mancherebbe altro

mi pare che non sto dicendo niente altro che la verità,ed è questo che mi fa godere ancora di più.

Come disse Paolo : << E godo come una bestia >>
                            NEW!

Commenta

Come disse Paolo : << E godo come una bestia >>
                              e' una beshtia!

Commenta

Sto operando...
                              X