annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

17° giornata

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 17° giornata

Ecco la prima giornata di campionato del 2005, con parecchie novità:
    a mio parere quella di maggiore rilevanza (non sto scherzando) è che l'Atalanta ha vinto la sua prima partita e forse forse potrà lentamente rientrare nei discorsi per la salvezza...
    altra novità è la caduta dell'Udinese, pochi se l'aspettavano...sì insomma la Sampdoria è una buona squadra e venuta da molto risultati utili (5 se non sbaglio) ma se l'Udinese vuole andare in Champion's veramente deve vincerle queste partite...
    poi importanti successi per Cagliari, Reggina e Siena...mentre pareggiano Brescia e Bologna (che strana maglia!)
    L'inter vince giocando un buon calcio, mentre delude un pochetto la Juventus che trova il pareggio contro un Parma non irresistibile (sempre però un bel Parma) e comunque ci si aspettava di più da una squadra che deve lottare per lo scudetto...sfortunata lo stesso..
    Infine il Milan beh che dire se non guardare tutti e cinque gol? Unica nota negativa (e m'interessa evidenziare solo questa) l'espulsione di Nesta...sì insomma sul 4-0 si poteva evitare...

alla prossima
    Ehkrant

STATE TUTTI SOTTO

Commenta

Originally posted by Lady Zapphiro
      STATE TUTTI SOTTO
      ma mouchela.....

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
      B. Lee (1940/1973)
      ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

sì ma preferisco stare sotto e dormire sogni tranquillo vedendo un Milan stellare che stare sopra preoccupato dal fatto che la squadra sotto sta giocando meglio e mi ha recuperato due punti
        Ehkrant

Commenta

ma si' viva Berlusconi

Commenta

Re: 17° giornata

Originally posted by Dani
            ìL'inter vince giocando un buon calcio

sono interista.. ma scusa dove l'hai visto il buon calcio?

Commenta

sì ma preferisco stare sotto e dormire sogni tranquillo vedendo un Milan stellare che stare sopra preoccupato dal fatto che la squadra sotto sta giocando meglio e mi ha recuperato due punti
              Il Milan aveva giocato MOLTO MA MOLTO meglio nello scontro diretto ed ero veramente preoccupata, ieri invece ho rivisto una grande Juve che avrebbe strameritato di vincere la partita.
              Otto occasioni da gol pulite, tre miracoli INCREDIBILI di Frey (potremmo aprire un dibattito sulle scelte dell'Inter in fatto di portieri ma lasciamo perdere), un paio di palle gol sprecate, e un rigore ASSOLUTAMENTE CLAMOROSO negato (anche qui si potrebbe aprire un bel dibattito sul diverso trattamento che subisce la Juve quando gli errori arbitrali sono a suo sfavore ma lasciamo perdere ugualmente) col difensore del Parma che ha pensato bene di darsi alla pallavolo in piena area di rigore.
              Il Parma è riuscito a segnare nell'unica occasione da gol in 90 minuti, nell'unico errore difensivo che abbiamo fatto e solo grazie a un rimpallo fortunato che ha restituito il pallone a Marchionni dopo che era stato parato da Buffon, non mi pare quindi che la Juve abbia sofferto.
              Quanto al Milan stellare fintanto che troverà sul suo cammino innocenti agnellini disposti a sacrificarsi sull'altare della gloria rossonera è quantomeno ovvio che non possa che fare bella figura.
              Prima la Fiorentina, poi un Lecce inspiegabilmente rassegnato, sono rimasta allibita quando ho letto il signore dei silenzi ipocriti, Mister Zeman, dichiarare solo il giorno prima che i suoi giocatori sarebbero "andati certamente incontro a una sconfitta" (dichiarazioni che fanno il paio con quelle prima di Natale: "Il Milan vincerà lo scudetto"), trovo quantomeno strano che un'allenatore che non ha MAI avuto paura di misurarsi contro nessuna squadra faccia certe dichiarazioni.
              In tutta onestà non ricordo che nessun allenatore prima di una partita si sia mai lasciato andare ad atteggiamenti di questo tipo, evidentemente la paura del potere del diavolo ha raggiunto livelli da vera e propria psicosi, a ragionare come certi faziosi commentatori televisivi si potrebbe anche pensare che vi sia stata una palese violazione del principio di sportività da parte del boemo per favorire il Milan contro l'odiatissima Juve.
              Ad ogni buon conto la Juve ha sfruttato al meglio la sosta ed è tornata a giocare su ottimi livelli dopo la pausa di Dicembre in cui mi ero molto preoccupata, senza contare che presto rientrerà Trezeguet e allora l'attuale superiorità del Milan in attacco verrà colmata.
              Tu dormi sogni tranquilli Dani?
              Se la Juve senza il suo bomber principe è stata davanti al Milan per quattro mesi mi domando cosà farà da ora in poi, per cui ti assicuro che anche noi juventini non stiamo perdendo il sonno.
              Ultima modifica di rhodry; 07-01-2005, 14:27.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originally posted by The DarkStalkeR
                viva Berlusconi

Commenta

Mi sta bene tutto ok...
                  ma se adesso venite fuori con favoritismi che aiuterebbero il Milan ad agganciare la Juve allora mi girano un tantino le palle!!
                  avete vinto partite che non dovevate vincere vedi bologna avete anche voi avuto rigori a favore, e le altre squadre hanno avuto rigori negati contro di voi, vedi Milan.
                  quindi non nascondete la paura che avete tirando fuori discorsi assurdi che sporcano solo il gioco del calcio.
                  il Milan e la squadra più in forma e forte che cè in questo momento quindi mettete il cuore in pace e rosicate meno...

poi vediamo chi sta sotto....
                  Ultima modifica di gattuso; 07-01-2005, 14:35.

Commenta

Originally posted by Artas
                    Mi sta bene tutto ok...
                    ma se adesso venite fuori con favoritismi che aiuterebbero il Milan ad agganciare la Juve allora mi girano un tantino le palle!!
                    avete vinto partite che non dovevate vincere vedi bologna avete anche voi avuto rigori a favore, e le altre squadre hanno avuto rigori negati contro di voi, vedi Milan.
                    quindi non nascondete la paura che avete tirando fuori discorsi assurdi che sporcano solo il gioco del calcio.
                    il Milan e la squadra più in forma e forte che cè in questo momento quindi mettete il cuore in pace e rosicate meno...

poi vediamo chi sta sotto....
                    Ma possibile che dobbiate fare di ogni battuta una crociata?
                    Ho chiaramente specificato che per pensare certe cose bisogna essere faziosi come alcuni commentatori che si vedono in TV.
                    Quanto a partite che non dovevamo vincere credo che nessuno sia più esperto del Milan in questo senso visto che la squadra rossonera ha giocato male fino alla fine di novembre vincendo comunque, per quel che riguarda i rigori a favore quest'anno abbiamo avuto UNO E UN solo rigore a favore e anzi finora siamo stati più danneggiati che favoriti al contrario del Milan, ma NON mia abitudine ne lo è MAI stata attaccarmi ai favori arbitrali, certo li vedo anche io e li meziono, ma per prima cosa guardo al gioco.
                    Mi pare di aver chiaramente ammesso che la Juve ha giocato male in un certo periodo, e con altrettanta onestà dico che ieri ha stradominato la partita, che poi il Milan sia la squadra più in forma forse è vero, che sia la più forte invece è tutto da dimostrare ed il campionato è ancora lunghissimo, come del resto abbiamo sempre ripetuto anche quando eravamo sopra di 6 punti.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

bla bla e ancora bla...
                      vedete...quando si vince dite agli altri di stare zitti e rosikare (esempio: col bologna) quando non si vince iniziate a trovare le 12mila scuse possibili e immaginabili (senti se sono per faziosi allora nn le scrivi...è inutile che le scrivi e dici che le pensavano gli altri...sul forum scrivi quello che pensi tu...) io non dormo nessun sogno tranquillo ma la Juventus è al pari del Milan tempo fa...il Milan mica giocava così male ma non riusciva a fare gol che è ben diverso...vi ricordo tralatro che il Parma è in fondo alla classifica...insomma contro una squadra del genere bisogna vincere non venite a parlare di cose che non stanno in cielo nè in terra (e nè a San Siro )...
                      poi per quanto riguarda il potere del Milan vi dico a tutti di schiacciarvi e di stare molto attenti a quello che si dice..perchè quando la Fiorentina ha perso nessuno ha tirato fuori la storia?o quando il Milan vinse 6-0 con il Torino? maddai!!! state tutti fuori pieni d'ipocrisia e senza un minimo di calcio!!!! Ieri il Milan ha giocato per un'ora in una maniera assurda (magari fosse successo con la juve...) e non c'era niente da fare...quando si perde il merito è degli altri che sono stati più forti...quando si vince è merito degli altri perchè sono stati più scemi...e quandè che si vince per merito di chi ha vinto?mai???
                      un solo commento: bah
                      Ehkrant

Commenta

Bah, finche siamo davanti ce la godiamo...poi vedremo.
                        A me da fastidio solo il solito trattamento che ci riservano.
                        I torti a ns. favore vengono amplificati piu dei bombardamenti USA sull'Iraq, mentre quelli a nostro sfavore vengono cestinati in due e due quattro.
                        Non ho sentito un solo commentatore scandalizzato ieri sera per la stoppata alla Andrea Lucchetta di Bonera.
                        Non recrimino, alla fine gli errori ci sono sia a favore sia contro, e ieri c'era da fargliene quattro al Parma, invece di continuare a vivacchiare sul solito 1 a 0.
                        Mi da solo fastidio questa guerra mediatica che palesemente ci stanno facendo le reti televisive milanesi e romane.......

Zender R. Velkyn
                        He had a cloak of gold and eyes of fire
                        And as he spoke I felt a deep desire
                        To free the world of its fear and pain
                        And help the people to feel free again
                        Why don't we listen to the voices in our hearts
                        Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                        Everybody's got to be happy, everyone should sing
                        For we know the joy of life, the peace that love can bring
                        URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Re: 17° giornata

Infine il Milan beh che dire se non guardare tutti e cinque gol? Unica nota negativa (e m'interessa evidenziare solo questa) l'espulsione di Nesta...sì insomma sul 4-0 si poteva evitare...

alla prossima
                          ***** finalmente un arbirtro colle palle e ti lamenti? che cambia se il milan vince 4 a 0 1 a 0 o 18 a 0? sempre fallo a ultimo uo mo e' il regolamento nn cambia se la squadra piu ricca di italia vince o perde
                          ma l'hai visto cos'ha fatto pieri in reggina palermo?
                          era pallamano forse?

Commenta

uff che noia....con sti discorsi, non ci vuole molto ad ammettere che la juve a inizio campionato era in ASSOLUTO la + forte, ha avuto un calo, ultimamente mentre il milan ha fatto il contrario partito male e ora e' nettamente + in forma, c'e' solo da vedere chi riuscira' a reggere fino alla fine del campionato ... sulla carta dovrebbe essere il milan che sembra messo meglio come turnoveristi... SPERIAMO!

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                            B. Lee (1940/1973)
                            ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

guarda che hai frainteso...io me la sono presa con Nesta non con l'arbitro!!!era Nesta che doveva capire che poteva evitare sul 4-0 di andare a fare fallo...
                              Ehkrant

Commenta

Sto operando...
                              X