annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Che regalo vorreste per natale? chiedere ai presidenti!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Che regalo vorreste per natale? chiedere ai presidenti!

dite gli acquisti (piuttosto realistici nn sparatemi pele' o garrincha!) che vorreste sotto l'albero per rinforzare la vostra squadra del cuore!

io per il palermo vorrei un secondo portiere (si parla o di Orlandoni o di Abbiati) e di un giovane che possa sostituire sia Toni che Brienza che Zauli, soprattutto quest'ultimo dato che e' sempre zoppo... (qua si parla di Lysandro Lopez in cambio di Farias o di Meghni)
    Lopez l'ho visto giocare in Argentina nel Racing, e' veramente forte e poi e' molto giovane.. l'unico problema e' che e' argentino, quindi potrebbe fare schifo in italia...
    a me se venissero anche solo 2 di quelli nominati andrebbe piu che bene cosi' la qualificazione uefa, e magari il 4 posto nn cel i toglierebbe nessuno

io un bel difensore o samuel o kompany =/

Uno dei 2 andrebbe benissimo
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

vorrei solo che le notizie sul mercato del milan siano vere.

Commenta

Originally posted by DominÆ
        vorrei solo che le notizie sul mercato del milan siano vere.

Io invece spero di no perchè sennò non ci sarebbe più storia per nessuna squadra del mondo...

Comunque la Juve di ora è già un grande regalo, siamo fortissimi, anzi i più forti al mondo, primi in italia e in Europa. Bene così

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung

Io invece spero di no perchè sennò non ci sarebbe più storia per nessuna squadra del mondo...

Comunque la Juve di ora è già un grande regalo, siamo fortissimi, anzi i più forti al mondo, primi in italia e in Europa. Bene così
          Solo? e io che pensavo dell intera galassia...

Commenta

Il regalo migliore e' la partenza di Nick "infradito" Legreottaglie.
            Se poi arrivano Jankulovski o Maxwell non mi spiace. Sarebbe gradito anche un'altro centrale di difesa, magari Chivu...
            Eppoi.......gia che siamo in vena di regali, gradirei anche un vice Emerson....
            Mi basterebbe Ambrosini.....

Zender R. Velkyn
            He had a cloak of gold and eyes of fire
            And as he spoke I felt a deep desire
            To free the world of its fear and pain
            And help the people to feel free again
            Why don't we listen to the voices in our hearts
            Cause then I know we'd find, we're not so far apart
            Everybody's got to be happy, everyone should sing
            For we know the joy of life, the peace that love can bring
            URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

avete sentito del doping amministrativo per inter e milan? sinceramente non me lo aspettavo.

Caro babbo natale,
              fai andar tutto liscio al milan e fai trovare un buco di 10000000000000000000000000000di euro ai nostri cugini cosi da dover essere costretti a vendere adriano a noi rossoneri .ghghghg !

Ciao babbo e non chiavare troppo con la befana!

Commenta

io vorrei la salvezza.
                Originally Posted by Emiliano
                ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                NEW!
                °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                  io vorrei la salvezza.
                  vabbuono visto che siamo tutti più buoni vi prestiamo shevchenko per 10 giornate, vi fa vincere 10 partite 30punti, state oltre i 40 e siete appuost, ok?

Commenta

Originally posted by DominÆ

vabbuono visto che siamo tutti più buoni vi prestiamo shevchenko per 10 giornate, vi fa vincere 10 partite 30punti, state oltre i 40 e siete appuost, ok?

Non ci serve Shevchenko, anche con lui state sotto lo stesso

Commenta

wang non ti travestire cambiando nome, sven è della lazio

Commenta

quest'anno serviranno meno di 40 punti per la salvezza matematica,le squadre che retrocedono quest'anno sono 3,forse è questa la fortuna,se erano 4 eravamo in B matematicamente..
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
                          quest'anno serviranno meno di 40 punti per la salvezza matematica,le squadre che retrocedono quest'anno sono 3,forse è questa la fortuna,se erano 4 eravamo in B matematicamente..
                          può anche darsi che arrivate penultimi

Commenta

mi basta un ritorno di Stam al 100% poi non ci batte più nessuno

Commenta

Tutto è possibile e nulla è certo
                              NEW!

Commenta

Sto operando...
                              X