annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pareggio vincente

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Pareggio vincente

La differenza tra la Juve ed il Milan è stata nella condizione atletica. La Juventus che da qualche settimana fatica a giocare, ma che comunque fà punti(cosa imprtante), ha trovato un Milan che ha giocato benissimo. Al ritorno le cose potrebbero essere diverse, con la Juventus più in forma a fare la partita. Sicuramente, una Juve tonica avrebbe spazzato via la squadra rossonera, ma bene così, un pareggio che ci tiene saldamente al comando.

STATE TUTTI SOTTO

mah la mia espressione è questa O_O
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

secondo me il Milan ha fatto veramente la partita. Il Milan ha attacato molto, la Juve ha difeso mlt bene.

risultato giusto

neW -- icq # 575727946 --neW
      Jovinko L'elfo Silvano
      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Re: Pareggio vincente

Originally posted by Wang Hsjung
        La differenza tra la Juve ed il Milan è stata nella condizione atletica. La Juventus che da qualche settimana fatica a giocare, ma che comunque fà punti(cosa imprtante), ha trovato un Milan che ha giocato benissimo. Al ritorno le cose potrebbero essere diverse, con la Juventus più in forma a fare la partita. Sicuramente, una Juve tonica avrebbe spazzato via la squadra rossonera, ma bene così, un pareggio che ci tiene saldamente al comando.

STATE TUTTI SOTTO
        parole di un juventino " nn molto" sportivo. Milan ha atakato sempre e meritava a vincere. X una volta un juventino puo dire che avete giocato peggio di milan..... dai uniko calcio d'angolo di juve è stato al 40° del secondo tempo mahhhhh cmq partita di m**da, big match italiani nn sono mai interessanti solo paura di prendere goal o sbagliare qualcosa ...nn cè quello spetacolo ke ce all'estero

cmq nn sono (ne milanista ne juve)....neppure interista xò asd nn cè spetacolo in queste partite

Il mio banco a scuola --> lavoro artigianale

Originariamente inviato da Mr_Blonde2

mi segano in 3 vabbè pazienza mi sn divertito cmq. Mi resso e vedo con immenso piacere che le mie skill sn DIMINUITE un totale... ma che ***** nn ho capito. Cioè se un fazionato crepa va in skill loss? ma davvero?! io nn mi rimetto sicuramente a macrare il pg anzi lo deleto direttamente che fo prima. Cmq osi style o no se è così è ingiocabile.

saluti

Commenta

beh il Milan c'ha provato a fare il gol...ha anche preso un palo...scandaloso il fatto che la juventus ha fatto praticamente un tiro decente -_- vabbè...tanto si sapeva...
          Ehkrant

Commenta

Io in campo ho visto solo il Milan questo 5 a 0 che la Juve avrebbe dovuto fare non l'ho visto anzi....ho visto una juventus timida quasi impaurita da questo Milan che ha dominato in tutti i 90 minuti concedendo solo 1 o 2 tiri in porta al primo tempo ai bianconeri .. peccato che non siamo riusciti a concretizare le numerose azioni che abbiamo fatto...sono molto dubbi i falli su Crespo e Kaladze...un arbitraggio pessimo da parte del arbitro.
            Che altro dire...il Milan ha stradominato non cè stata storia...peccato solo che sia finita 0 a 0 cosa ingiusta per il Milan ma ne calcio si sà può succedere....

Commenta

Dominio rossonero assoluto.

Cercate di ignorare i reply di wang che come ho gia' detto a parte elogiare la sua squadra non sa dire altro.

Molto bella l'immagine dell'abbraccio tra sheva e buffon.
              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
              Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico
              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Aspetto di vedere le azioni clamorose da gol del Milan, visto che dalla curva ne ho contate solo due: il palo scheggiato e l'ultima fuori di poco (era Pirlo o Kaka, non ho individuato il giocatore).
                Poi e' vero, il Milan ha dominato, ma sti gran pericoli non li ho visti. Aspetto di vedere le immagini.
                Mi e' sembrato anche di aver visto la solita grande partita del Puma.
                Comunque siamo stanchi. La sosta arriva a pennello.

Zender R. Velkyn
                He had a cloak of gold and eyes of fire
                And as he spoke I felt a deep desire
                To free the world of its fear and pain
                And help the people to feel free again
                Why don't we listen to the voices in our hearts
                Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                Everybody's got to be happy, everyone should sing
                For we know the joy of life, the peace that love can bring
                URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Originally posted by Zender
                  Zender R. Velkyn
                  Che mi dici di un presunto, dico presunto perche non ho visto le immagini..rigore non concesso al milan agli inizi di partita?
                  Hai visto qualcosa dalla curva?
                  On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                  Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico
                  Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Re: Pareggio vincente

STATE TUTTI SOTTO
                    Ancora hai il coraggio di parlare.
                    La juve è indubbiamente una bella squadra, niente da dire. Ottimi giocatori e ottimo allenatore, ma ti sei reso conto ieri che il milan ha molto di più?
                    Posso capire la condizione atletica ma vedere il Milan dominare per 90' la sola scusante non è la condizione atletica, la juve aveva paura del Milan e paura di perdere, sanno perfettamente sia Capello che i giocatori che il Milan è più forte, lo ha dimostrato senza problemi ieri.
                    E' inutile che dici STATE TUTTI SOTTO, perchè tu sei il primo che ha tirato un sospiro di sollievo quando il tiro di Pirlo è finito a 2 cm dal palo, quando Shevchenko ha preso il palo, quando Crespo è arrivato a pochi millimetri dal pallone solo davanti a Buffon, quando Cafu dalla fascia destra ( che ha fatto impazzire tutti distribuendo Cibalgina a non finire ) ha tirato una bordata sulla bocca di Buffon, quando l'arbitro non ha dato il vantaggio ed eravamo 3 contro 1 [ Shevchenko-Crespo-Kakà vs Cannavaro, secondo me era gol ], quando l'arbitro ha fermato Shevcenko lanciato a rete [Shevcenko vs Buffon, altro gol ] per un fuorigioco inesistente.
                    L'unica nostra pecca è che abbiamo iniziato il campionato non molto in condizione, ora la condizione è arrivata, la consapevolezza di essere la squadra più forte è arrivata, vediamo a Maggio chi sta sotto.

Commenta

http://it.sports.yahoo.com/041218/8/5ahg.html

visto che ci siamo, una "chicca" il voto dell'uomo nero.

Commenta

Re: Re: Pareggio vincente

Originally posted by DominÆ

Ancora hai il coraggio di parlare.
                        La juve è indubbiamente una bella squadra, niente da dire. Ottimi giocatori e ottimo allenatore, ma ti sei reso conto ieri che il milan ha molto di più?
                        Posso capire la condizione atletica ma vedere il Milan dominare per 90' la sola scusante non è la condizione atletica, la juve aveva paura del Milan e paura di perdere, sanno perfettamente sia Capello che i giocatori che il Milan è più forte, lo ha dimostrato senza problemi ieri.
                        E' inutile che dici STATE TUTTI SOTTO, perchè tu sei il primo che ha tirato un sospiro di sollievo quando il tiro di Pirlo è finito a 2 cm dal palo, quando Shevchenko ha preso il palo, quando Crespo è arrivato a pochi millimetri dal pallone solo davanti a Buffon, quando Cafu dalla fascia destra ( che ha fatto impazzire tutti distribuendo Cibalgina a non finire ) ha tirato una bordata sulla bocca di Buffon, quando l'arbitro non ha dato il vantaggio ed eravamo 3 contro 1 [ Shevchenko-Crespo-Kakà vs Cannavaro, secondo me era gol ], quando l'arbitro ha fermato Shevcenko lanciato a rete [Shevcenko vs Buffon, altro gol ] per un fuorigioco inesistente.
                        L'unica nostra pecca è che abbiamo iniziato il campionato non molto in condizione, ora la condizione è arrivata, la consapevolezza di essere la squadra più forte è arrivata, vediamo a Maggio chi sta sotto.

Allora. Il Milan è fortissimo, ok ,l'hò sempre detto come ho detto che è l'unica squadra che temo. La Juventus non è sicuramente da meno. Dico anche io che il Milan non è che ha giocato meglio, ha proprio dominato, e per tutta la partita. Dovete concedermi di dire però, che la Juventus è qualche partita che non gioca bene, e non ditemi perchè non è forte. Stà attraversando un normale periodo di crisi di condizione e di gioco che il Milan ha già avuto e che più in avanti almeno per un mesetto riavrà. Sarebbe stato bello che le 2 squadre si fossero incontrate in piena forma, ma nonostante lo 0 a 0 lo spettacolo c'è stato. Ricordo che nel trofeo Berlusconi la Juve andò a vincere a Milano, ma aveva una preparazione che cominciava 2 mesi prima. E' molto importante una cosa, il Milan non ha vinto. La Juve sapeva che non avrebbe potuto reggere il passo milanista perchè era meno in forma, e ha fatto una partita tutta cuore e tattica. E se la Juve ha retto il Milan di ieri sera, che ha fatto una partita fantastica significa ancora di più che lassù difficilemnte qualche squadra potrà superarla. Ora c'è la sosta, e la Juventus ripartirà come ad inizio stagione, per rifiatare poi chiaramente più in avanti.
                        Per i Milanisti mi dispiace, ma io vi ripeto che lo scudetto lo vince la Juve, è troppo sicuro, e manca anche una giornata in meno.

STATE TUTTI SOTTO

Commenta

Re: Re: Re: Pareggio vincente

Allora. Il Milan è fortissimo, ok ,l'hò sempre detto come ho detto che è l'unica squadra che temo. La Juventus non è sicuramente da meno. Dico anche io che il Milan non è che ha giocato meglio, ha proprio dominato, e per tutta la partita. Dovete concedermi di dire però, che la Juventus è qualche partita che non gioca bene, e non ditemi perchè non è forte. Stà attraversando un normale periodo di crisi di condizione e di gioco che il Milan ha già avuto e che più in avanti almeno per un mesetto riavrà. Sarebbe stato bello che le 2 squadre si fossero incontrate in piena forma, ma nonostante lo 0 a 0 lo spettacolo c'è stato. Ricordo che nel trofeo Berlusconi la Juve andò a vincere a Milano, ma aveva una preparazione che cominciava 2 mesi prima. E' molto importante una cosa, il Milan non ha vinto. La Juve sapeva che non avrebbe potuto reggere il passo milanista perchè era meno in forma, e ha fatto una partita tutta cuore e tattica. E se la Juve ha retto il Milan di ieri sera, che ha fatto una partita fantastica significa ancora di più che lassù difficilemnte qualche squadra potrà superarla. Ora c'è la sosta, e la Juventus ripartirà come ad inizio stagione, per rifiatare poi chiaramente più in avanti.
                          Per i Milanisti mi dispiace, ma io vi ripeto che lo scudetto lo vince la Juve, è troppo sicuro, e manca anche una giornata in meno.

STATE TUTTI SOTTO
                          come dico sempre, non parlare prima del tempo. ma ormai sei cosi illuso che quasi mi fai ridere. a maggio poi ci facciamo una bella e sana risata.Cosa si evince dalla partita di ieri? il Milan merita la testa della classifica, senza ombra di dubbio.

Commenta

io vedo solo ipocrisia nelle tue parole
                            allora sono partite che la juve non gioca bene per la condizione...nonostante tutto riempi il forum con post del genere: vinceremo 129235485942606805498709 - 0 o quant'altro
                            poi pareggiate in un modo orrendo chiudendovi in difesa (questa squadra sì che merita di vincere lo scudetto...tanto questo gioco si chiama DIFESA o forse si chiama CALCIO?? boh vabbè ai posteri l'ardua sentenza) cmqsia adesso viene tirata fuori la scusa della condizione...è vero non c'è dubbio...ma anche essendo stanchi non si subisce per NOVANTA minuti..ripeto NOVANTA minuti...non si può attribuire tutto alla condizione...questo è certo
                            cmq per una volta sono d'accordo con ancelotti...siamo soddisfatti per aver mostrato di sapere giocare a calcio bene...almeno questo!!
                            Ehkrant

Commenta

Re: Re: Re: Pareggio vincente

, e ha fatto una partita tutta cuore e tattica.

cuore e tattica? tutti dietro a buttare palla avanti?
                              oltre le occasioni citate sopra ricordo il rigore clamoroso non dato xche si era solo a 4° minuto...

alla fine a sky han fatto vedere le statistiche e il tanto decantato Zlatan aveva 0 in tutte le voci (tiri azioni ecc) avav solo un 2 in " partecipa alle azioni di attacco"le stesse che aveva del piero....
                              questo la dice lunga su come e' andata la partita.. altro che cuore e tattica....diciamo che + che grande juve a mantenere il risultato c'e' da dire GRANDE S**** al milan....cmq il campionato e' lungo e i limiti della juve si sono visti....iniziate pure a tremare che natale non dura tutto l'anno e il regalo ve lo abbiamo fatto ieri...

cmq il problema condizione lo puoi accusare nel secondo tempo, non dal primo minuto!!! ah no e' vero i primi 3 minuti han tenuto pallal loro ....io questa la chiamo PAURA...
                              Ultima modifica di Gara; 19-12-2004, 13:43.

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                              B. Lee (1940/1973)
                              ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Sto operando...
                              X