annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Coulthard e...?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Coulthard e...?

La nuova scuderia Red Bull ha scelto l'esperienza. Per la prima stagione nel Mondiale di Formula 1, il team sponsorizzato dalla bevanda energetica che ha rilevato la Jaguar, affiderà la sua prima guida a David Coulthard. Lo scozzese, 33 anni, da dieci in Formula 1 per un totale di tredici vittorie su 175 Gran Premi disputati ha firmato un contratto di un anno.

Nessuna indiscrezione filtra per ora sulla seconda guida. L'italiano Vitantonio Liuzzi , campione internazionale di Formula 3000, potrebbe sembrare il favorito, considerato che ha, proprio come sponsor personale, da anni, quella Red Bull propietaria della nuova squadra. Ma ai test per lo sviluppo della monoposto ha partecipato anche Christian Klien austriaco già con esperienza nella Formula 1.

Insomma il mercato interno della squadra sorta dalle ceneri della Jaguar non è ancora definito. In palio un volante ufficiale, per il meno fortunato probabilmente il posto come test-driver.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Chi e che sostituisce Montoya?
    Button?

Commenta

No,penso che Button rimanga alla BAR
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

non ci sarà comunque storia nemmeno quest'anno ...

x I L M I O B L O G
        x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Non e' detto de bian, con le nuove regole anche la velocita' massima calera', di conseguenza non ci sara' piu quella selezione esagerata tra una vettura e l'altra...oddio..certo il solito secondo tra ferrari e minardi si..ma tra bar, williams, mc laren, renault e ferrari non credo proprio
          Hanno capito finalmente che il campionato 2004 e' stato il piu monotono della storia della formula uno
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

forse vorrai dire 3-4 secondi tra Ferrari e Minardi O_O
            anche perchè nel 2004 mica era quello il problema...ma il fatto che era sempre diversa la macchina che la Ferrari doveva fronteggiare...una volta la Bar (Malesia) una volta la McLaren (Spa) una volta la Renault (Magny-Cours) ed è per forza che la Ferrari ha vinto...altrochè velocità e distacchi!!!(sì c'entrano ma allora perchè non era monotono quando vinceva sempre la williams?o vinceva sempre la mclaren?? non c'entrano un tubo quelle cose...)
            Ehkrant

Commenta

Non ho detto infatti che il campionato era monotono quando lo vinceva solo la mac laren o la williams anzi
              Hai tempi di hakkinen...lui lo vinceva una volta..la volta successiva un altro...non era proprio un dominio quello delle mc laren..avevano qualcosa in piu rispetto alle altre questo e' vero, ma alla fine 6 titoli mondiali di seguito se li so sognati
              Quello della williams pure non era dominio incontrastato..vincere tutte le gare del campionato tranne monaco, o l'austria etc...e cmq le minardi a volte prendevano solo 1 sec dalle rosse ç_ç

Ice Storm il ghiacciolo
              Liu Bei l'isterico

Commenta

beh io quando parlavo delle McLaren mi riferivo a quando hanno vinto 15 su 16 gran premi...vabbè che i piloti erano I PILOTI (maiuscolo apposta) però nessuno ha detto è monotono...oh boh...secondo me non è quello il problema...ma che adesso molta più gente segue la formula uno...a me non è cambiato niente...non dico che è noioso o quant'altro a me piacciono le auto e la formula uno è il massimo della tecnologia e mi piacerà sempre (spero) mentre molti miei amici seguono così giusto perchè esiste la Ferrari e dicono eh beh è monotono...
                Ehkrant

Commenta

Oramai la F1 e' una pagliacciata. Cambiare le regole per renderlo piu interessante? Che idiozie. Tanto, regole o no, il piu forte resta il piu forte....

Zender R. Velkyn
                  He had a cloak of gold and eyes of fire
                  And as he spoke I felt a deep desire
                  To free the world of its fear and pain
                  And help the people to feel free again
                  Why don't we listen to the voices in our hearts
                  Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                  Everybody's got to be happy, everyone should sing
                  For we know the joy of life, the peace that love can bring
                  URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Originally posted by Zender
                    Oramai la F1 e' una pagliacciata... Zender R. Velkyn

Non proprio...lo hanno reso uno sport agevole a tutte le squadre..visti i costi esagerati e le velocita' troppo elevate..vedremo dall'anno prossimo se come dici tu..il piu forte trionfera di nuovo..
                    Ice Storm il ghiacciolo
                    Liu Bei l'isterico

Commenta

è come se nel calcio cambiassero le regole perchè vincono sempre Milan o Juventus (tranne sporadici eventi romani o interisti) che senso avrebbe??vince il più forte, punto...non ha proprio senso...tutto questo va contro la Ferrari e non mi sembra giusto...io quindi direi di cambiare le regole nel calcio per andare contro la juventus e fare che per vincere una partita bisogna fare almeno 3 gol...così vediamo se Capello ci riesce però come potete ben capire non ha completamente senso una cosa del genere...
                      Ehkrant

Commenta

Dani lo fanno sopratutto per lo spettacolo...sai che bello vedere dagli spalti per quel poco che vedi o dalla tv di casa tua sempre la stessa macchina che guadagna secondi su secondi a giro..senza mai un sorpasso, un testacoda...un caiser inzomma...non ci si puo' appisolare mentre si guarda un gran premio..
                        Ice Storm il ghiacciolo
                        Liu Bei l'isterico

Commenta

allora io da domani vado da uno psicologo perchè non mi addormento...sono fatto male...meglio che mi curo -_- a parte che quest'anno i sorpassi ci sono stati ma i pregiudizi hanno fatto sì che tutti se li sono scordati (lasciamo stare) io invece cambierei le qualifiche...sarebbe anche ora (forse l'hanno già fatto ma non sono informato a riguardo)
                          Ehkrant

Commenta

Sto operando...
                          X