annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sua Eccellenza Il Tacco Di Dio che toglie i Romanisti dalla zona retrocessione.

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

continuate a non capire che non è il thread spammoso,per carità,è altro all'interno del thread.
    continuo a dire che chi continua a rompere lo faccia su icq se ne ha la voglia,qua siamo andati abbastanza fuori topic (del forum non del thread).
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Hîr Fei

Wang il problema è che quando la pochezza delle proprie argomentazioni è così evidente da risultare scontata si fa ricorso alla forza della posizione privilegiata, abusando di fatto del potere di cui si dispone. Questo accade quando frustrazioni reali represse vengono sfogate al sicuro nella propria stanza usando i canali di un forum di discussione. Non di meno la difesa ripetuta e "a prescindere" di supposti utenti femmili rende palesemente chiara l'ab-utenza che si compie per trarne vantaggi anche dal lato personale. Ad ogni modo non è da condannare chi in giovanissima età commette errori di presunzione, la saggezza è virtù che se non si possiede per nascita o per cultura va acquisita con il passare del tempo, a volte capita di nascere e morire stupidi, ma ahimè è il fato che lo vuole e dai propri natali non si fugge, Don Abbondio diceva: <<Chi il coraggio non ce l'ha non se lo può dare>>, stessa cosa dicasi per l' Intelligenza. Sarebbe però opportuno a questo punto cambiare la flag sul forum sostituendo Moderatore con Impositore, con buona pace di tutti.
      te sei l'unico che qua non può parlare.
      wang e emiliano stanno trattando cose per cui in parte hanno ragione,te devi proprio evitare queste cose,dato che in ben 2 post hai prima offeso un utente (maschio,femmina,cane,gatto che sia) e nel secondo hai detto chiaramente che questo forum faceva pietà come quello di supremacy.
      Quindi prima di riempire una pagina di parole sagge e di alto livello torna alla base,vola basso e renditi conto che hai sbagliato TE per primo,e poi io a pensare una cosa che forse non era vera(leggasi spam).
      Mi spiace per chi se l'è presa,ma ci siamo intesi male fin dall'inizio,e sinceramente questo mio modo di fare è venuto solo dopo mille e mille volte di richiami per non offendere,per non alzare i toni e così via.
      faccio le mie scuse ha chi purtroppo ha capito male (mi prendo la briga di far leggere questo post a wang e a emiliano).

Saluti e Baci
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

=| con questo post ti rispondo e spero di chiudere la discussione una volta per sempre...
        non è la prima volta che mi dici che ho spammato e non è la prima volta che sta cosa mi pare alquanto poco vera, quindi ribadisco, ho imparato che dove non ci riesce ad inserire o si prova in continuazione o si molla, io opto per la seconda, quindi ribadisco i miei saluti a tutta la community nessuno escluso.

firma irregolare - gwineth

Commenta

non facciamo le vittime suvvia,sembra che sia morto il papa.
          e sopratutto non facciamo i santi,che non lo siamo ne io ne te ne nessun altro.

A me può dispiacere che tu non voglia più venire qui,ma so per garantito che le colpe non sono mie,perchè ogniqualvolta io ti ho detto di smetterla di spammare era vero,questa volta (ripeto,è stato capito male,perchè non era riferito al thread) è andata cosi,è inutile ora piangerci addosso su cose inutili.
          Io le scuse per i miei errori le ho fatte,non pretendo le vostre perchè non ne ho bisogno,ma nemmeno pretendo che le colpe vengano accollate a me,perchè il clima che c'era qui era un clima di guerra,e purtroppo certe cose si devono fare,volenti o nolenti.

con l'augurio di poterti rivedere,ti saluto.
          NEW!

Commenta

Non ho detto che sono un santo, dico solo che alcune cose cosi come vengono fatte e gestite non mi piacciono.
            Se un giorno le cose cambieranno potrei cambiare anche io la mia idea.
            Detto ciò chiudo il discorso, continuare a parlare vorrebbe dire solo renderlo inutile.
            firma irregolare - gwineth

Commenta

quando un giorno anche voi smetterete di prendervi a parolacce,fare insinuazioni sul sesso,urlarvi contro,darvi del cretino/demente/idiota/stupido,sbraitare per uno sport e sopratutto su un forum in cui deve prevalere l'educazione,allora anche io sarò molto più liberale,perchè all'inizio così era,poi le cose sono peggiorate,sempre a offendersi in ogni post,in ogni thread,e di conseguenza il mio modo di fare è cambiato.
              Se cambiate voi il modo di interagire allora sarà tutto più bello,tutto più libero e tutto più divertente.

Detto questo,come dice emiliano,si chiude il discorso,sappiate che il mio comportamento va con il vostro,più siete educati e "buoni" di vostro conto più io sarò "inesistente",ma se l'andazzo del forum continuerà ad essere quello dell'offesa,della frecciatina maligna o cose del genere allora abituatevi a questo mio modo di fare,purtroppo l'avete cercato con troppa insistenza.

chiudo anche il thread che ha esaurito ogni spunto.
              NEW!

Commenta

Sto operando...
              X