annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***mio dio... juve - bologna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il problema non è dato dal fatto che su questo forum si parla solo di calcio, ma sinceramente e dato dal problema di come se ne parla ... comunque ripeto, basta prendere questa sezione per quello che è nulla di più

x I L M I O B L O G
    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Zender non sono quelli del calcio..e' che quelli del ciclismo, basket, pallavvolo, le varie danze, non se li ricorda nessuno perche come dici tu nessuno o quasi segue gli altri sport al di fuori del calcio appunto..ma a me sembra di essere sotto una specie di dittatura calcistica a prescindere dalle generazioni, magari prima era meno seguito il calcio e piu seguito un altro tipo di sport, sta di fatto che sec me sto mondo sta diventando sempre piu calcio dipendente 'Pultroppo' e come dice la firma di dani....giri e rigiri di miliardi e affari in nero
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

allora..

vi avverto ora,prima che inizino a lampeggiare scritte rosse sotto i vostri nick ,FATELA FINITA e sopratutto STATE CALMI.

cavolo 4 pagine di post..
        Originally Posted by Emiliano
        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
        NEW!
        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originally posted by Ice Storm
          Zender non sono quelli del calcio..e' che quelli del ciclismo, basket, pallavvolo, le varie danze, non se li ricorda nessuno perche come dici tu nessuno o quasi segue gli altri sport al di fuori del calcio appunto..ma a me sembra di essere sotto una specie di dittatura calcistica a prescindere dalle generazioni, magari prima era meno seguito il calcio e piu seguito un altro tipo di sport, sta di fatto che sec me sto mondo sta diventando sempre piu calcio dipendente 'Pultroppo' e come dice la firma di dani....giri e rigiri di miliardi e affari in nero
          Gia....basta guardare a cosa e' diventata quella che era la gloriosa COPPA DEI CAMPIONI: un torneo a cui partecipano anche la seconda, terza e quarta squadra del campionato. Ma voi di che cosa siete campioni?
          Per non parlare dell'altro glorioso trofeo, la COPPA INTERCONTINENTALE, ora ribattezzata Toyota Cup, che dal prossimo anno diventera' un torneo itinerante a 6 squadre con, oltre alle vincitrici di Champions e Libertadores, anche le vincitrici delle massime competizioni per club di Nordamerica, Africa, Asia e Oceania. Come se non si sapesse gia chi poi andra' in finale....

Ora contano solo i soldi. E il calcio sta diventando ridicolo quanto la Formula Uno....

Ad ogni modo io prevedo, nel giro di 10 anni, una superlega europea, con le squadre piu ricche e blasonate d'europa a prendervi parte.....
          E addio serie A, addio Premier League, addio Liga, addio Bundesliga ecc ecc.....

Zender R. Velkyn
          He had a cloak of gold and eyes of fire
          And as he spoke I felt a deep desire
          To free the world of its fear and pain
          And help the people to feel free again
          Why don't we listen to the voices in our hearts
          Cause then I know we'd find, we're not so far apart
          Everybody's got to be happy, everyone should sing
          For we know the joy of life, the peace that love can bring
          URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Originally posted by Zender
            Ad ogni modo io prevedo, nel giro di 10 anni, una superlega europea, con le squadre piu ricche e blasonate d'europa a prendervi parte.....
            E addio serie A, addio Premier League, addio Liga, addio Bundesliga ecc ecc.....

Zender R. Velkyn

Addio calcio inzomma no? in 10 anni puo' succedere di tutto 0_o
            Cmq in effetti toyota cup non se po senti la vinta il porto l'ultima se non erro contro na squadra che era..giapponese? 0_o non me ricordo -.-
            Ice Storm il ghiacciolo
            Liu Bei l'isterico

Commenta

Originally posted by Zender

Gia....basta guardare a cosa e' diventata quella che era la gloriosa COPPA DEI CAMPIONI: un torneo a cui partecipano anche la seconda, terza e quarta squadra del campionato. Ma voi di che cosa siete campioni?
              Per non parlare dell'altro glorioso trofeo, la COPPA INTERCONTINENTALE, ora ribattezzata Toyota Cup, che dal prossimo anno diventera' un torneo itinerante a 6 squadre con, oltre alle vincitrici di Champions e Libertadores, anche le vincitrici delle massime competizioni per club di Nordamerica, Africa, Asia e Oceania. Come se non si sapesse gia chi poi andra' in finale....

Ora contano solo i soldi. E il calcio sta diventando ridicolo quanto la Formula Uno....

Zender R. Velkyn

come non essere d'accordo... un po come le partite che si giocano al sabato o alla sera... ma che schifo....

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
              B. Lee (1940/1973)
              ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Originally posted by Ice Storm

Addio calcio inzomma no? in 10 anni puo' succedere di tutto 0_o
                Cmq in effetti toyota cup non se po senti la vinta il porto l'ultima se non erro contro na squadra che era..giapponese? 0_o non me ricordo -.-

contro l' Once Caldas, colombiana.

neW -- icq # 575727946 --neW
                Jovinko L'elfo Silvano
                Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Sebastian

contro l' Once Caldas, colombiana.

Ice Storm il ghiacciolo
                  Liu Bei l'isterico

Commenta

questo qua non è un forum di discussione. ma un campo da guerra... Apro una pagina qualsiasi e ci sono insulti... Qui siamo tutti maggiorenni e vaccinati, ecco allora piantiamola di fare i bambini che si divertono a sfottersi...
                    Sto forum sarebbe da levare... è totalmente inutile... apparte per sfogare le proprie repressioni della vita e a farsi "figo".
                    Cioè che senso ha postarci boh... datevi una calmata e che diamine...
                    Ultima modifica di Adonay; 13-12-2004, 22:23.

Commenta

ma si fa tanto per postare .. quando diverrò un forum serio allora cercheremo di comportarci bene

x I L M I O B L O G
                      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Mi sembra normale e logico che in un forum sportivo ( o di calcio, tanto e' lo stesso) le discussioni arrivino a degenerare. Qui in molti siamo spesso convinti di aver ragione e non ascoltiamo mai le opinioni degli altri; quando arrviamo al limite della sopportazione (molto spesso) esce il lato "tifoso", che spara solo insulti e menate. Lo so che non e' bello, pero' sara' sempre cosi'
                        jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
                        Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
                        Originariamente inviato da Veuyon
                        -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

Io dico sempre che è normale discutere animatamente di calcio. E' da sempre che è così, è dal 1900. Sono nate trasmissioni televisive dove ci sono dibattiti accesi, chi è di Roma saprà che ci sono 2 radio che parlano solo di Lazio e Roma, e che se ne dicono di tutti i colori, specialmete quando alle 7 delmattino ragazzi, ragazze, signori e signore chiamano e dicono quello che pensano incazzati, perchè il calcio è questo. E' inutile che facciamo discorsi di perbenismo, perchè io per primo sò che discutere anumatamente per delle partite di calcio èp una cosa normale. E' da quando sono piccolo che è sempre stato così. Mi ricordo una scena di un signore sotto casa mia, nel mio quartiere ci tirava le scope dal balcone appresso perchè gridavamo dopo un gol e lui era della squadra avversaria. Stadi dove succedono risse, cori razzisti e roba varia.
                          Detto questo di certo qui su questo Forum nessuno litiga veramente, io di certo non mi offendo mica se l'altro risponde in maniera che per me poi non è mai esagerata. In fin dei conti mi sento anche affezionato a tutti voi. Non può esistere un Forum di sport, specialmente quando si parla di calcio dove tutti sono daccordo o dove tutti usano termini appropiati, ragà non esiste. Può invece esistere se parlamo di canottaggio, di tennis, di vela, quello è un'altro discorso, ma il calcio è tutta un'altra cosa. Concludo dicendo di incazzarvi di brutto e pure rosicare di brutto, perchè è normalissimo, ma prendersela è sbagliato.

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung
                            Io dico sempre che è normale discutere animatamente di calcio. E' da sempre che è così, è dal 1900. Sono nate trasmissioni televisive dove ci sono dibattiti accesi, chi è di Roma saprà che ci sono 2 radio che parlano solo di Lazio e Roma, e che se ne dicono di tutti i colori, specialmete quando alle 7 delmattino ragazzi, ragazze, signori e signore chiamano e dicono quello che pensano incazzati, perchè il calcio è questo. E' inutile che facciamo discorsi di perbenismo, perchè io per primo sò che discutere anumatamente per delle partite di calcio èp una cosa normale. E' da quando sono piccolo che è sempre stato così. Mi ricordo una scena di un signore sotto casa mia, nel mio quartiere ci tirava le scope dal balcone appresso perchè gridavamo dopo un gol e lui era della squadra avversaria. Stadi dove succedono risse, cori razzisti e roba varia.
                            Detto questo di certo qui su questo Forum nessuno litiga veramente, io di certo non mi offendo mica se l'altro risponde in maniera che per me poi non è mai esagerata. In fin dei conti mi sento anche affezionato a tutti voi. Non può esistere un Forum di sport, specialmente quando si parla di calcio dove tutti sono daccordo o dove tutti usano termini appropiati, ragà non esiste. Può invece esistere se parlamo di canottaggio, di tennis, di vela, quello è un'altro discorso, ma il calcio è tutta un'altra cosa. Concludo dicendo di incazzarvi di brutto e pure rosicare di brutto, perchè è normalissimo, ma prendersela è sbagliato.

Premettendo che Wang di calcio ne capisce quando il cane di mia sorella in merito ad assemblaggio di pc.
                            Stavolta ha ragione, parlare di calcio senta discutere, anche animatamente, è come mangiare un piatto di pasta senza condirlo.
                            firma irregolare - gwineth

Commenta

questo è il motivo alla base dei pregiudizi (che non sono tali evidentemente) che tutta Europa ha della tifoseria Italiana...beh se a voi va bene amen...a me non sembra una gran conquista...c'è un tempo per il calcio e c'è un tempo per il rosiko...in questo forum c'è solo tempo per il rosiko
                              Ehkrant

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung

Sempre primi siamo, e voi a rosicà...
                                a maggio vediamo chi rosica.
                                buon barcellona

Commenta

Sto operando...
                                X