annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***mio dio... juve - bologna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Ice Storm

Tu wang e tylin contro i restanti questo e' quanto zender, leggi i vari giudizi..dani..gara...sebastian...dai su

Ma infatti hai pienamente ragione, in quanto noi siamo primi e tutti voi a rosicà. Va bene così.

Commenta

Originally posted by Dani
      ragazzi è INUTILE parlarci...
      a prescindere da quello che succede cmqsia loro hanno meritato, stravinto e dominato
      io tutte ste cose non le ho viste..era giusto un pareggo (è PUR SEMPRE il Bologna!!!) ma è andata così
      inutile recriminare su rigori, falli bla bla bla tanto non serve a nulla
      C'è da dire che quest'anno il Milan ne ha sofferte di partite, l'ultima col Chievo ti ricorda qualcosa?

Commenta

Originally posted by DEBiAN
        ma ti pare che la Juve non avesse strameritato e sempre così, gollonzo sul finale e strappano i 3 punti .. e la storia si ripete
        L'Inter è dal 1988 che và avanti così...

Commenta

Taci per favore, sti discorsetti alla mughini non li voglio sentire da una che a parte elogiare la sua squadra e insultare le altre
          Evita l'arroganza di mettere in bocca ad altri le parole tue, fortunatamente chiunque può andarsi a rileggere i vari post e vedre che io non ho elogiato la Juve o il suo gioco, che non è certo stato brillante, e non ho insultato il Bologna, ho parlato solo ed esclusivamente degli episodi arbitrali.

Per il resto tu non sei nessuno qui dentro, la gente puo' dire quello che vuole su qualsiasi argomento visto che non siamo sotto dittatura, poi se sta bene o no a te sono problemi tuoi.
          L'ipocrisia è una cosa veramente detestabile prima dici che non siamo sotto dittatura poi te ne esci con una frase come:
          La mia visione delle cose e' la visione di tutti.
          Io sarò juventina, sarò anche faziosa, ma non ho mai avuto la presunzione su questo forum di parlare a nome di tutti come se fossi il capo, se tu rinfacci a me di non contare nulla mi dico daccordo ma mi vedo anche costretta a ricordarti che tu vali tanto quanto me per cui evita di fare il capopolo come del resto ti hanno già rinfacciato.

Detto questo ripeto sotterrati dalla testa ai piedi e basta, dovresti gia' essere sospesa da un po per come ti esprimi nei riguardi degli altri user, evidentemente sei una maleducata doc.
          In attesa che sia fatta la volontà dell'onnipotente Ice Storm e io venga bannata utilizzo la libertà che mi è ancora concessa per ricordare a tutti quanti che qui è stato solo Ice l'unico a uscirsene con termini offensivi e volgari come:
          "pensa con il tuo eventuale cervello "
          "Festival delle TUE stronzate"
          "non sapevi che altre stronzate sparare"
          Un bel campionario di scurrilità per uno che definisce le altre persone "maleducati doc".

Comunque caro Ice strepita e insulta finchè vuoi, su queste stesse pagine ho sostenuto sempre le mie ragioni con discreto successo contro avversari che in quanto a competenza, passione e animosità valevano almeno due volte te come Hir Fei e Breiv, e non ho mai avuto di che pentirmente.
          Ultima modifica di rhodry; 13-12-2004, 14:31.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Dani che ha scritto? sebastian? vabe basta senno non si finisce piu.
            La mia visione e' quella di tutti intesa come il mio giudizio sulla partita cio'e' che la juve NON doveva vincerla quella partita a piu i pro a mio favore che i contro tutto qui, cio'e' piu persone che la pensano come me piuttosto che come tylin o wang -.- ma che diamine capite? lol
            Cmq non mi sto incavolando zendino, queste sono discussioni che se prolungate come in questo caso possono portare la gente ha esagerare col linguaggio come nel nostro caso...i neuroni saltano a tutti eh..c'e' gente che rispetta i giudizi degli altri e chi non li rispetta tutto qui
            ps: lai finito star ocean? non mi ricordo mica se te lo gia' chiesto 0_o

Sai quante partite la Roma dello scudetto, e la Roma di quest'anno non doveva vincere? E non solo la Roma, anche altre squadre non dovevano vincere e alla fine hanno vinto. La Juve nemmeno doveva perdere a Reggio Calabria.
            Siamo primi e ce lo meritiamo.

Commenta

Originally posted by Tylin

In attesa che sia fatta la volontà dell'onnipotente Ice Storm e io venga bannata utilizzo la libertà che mi è ancora concessa per ricordare a tutti quanti che qui è stato solo Ice l'unico a uscirsene con termini offensivi e volgari come:
              Un bel campionario di scurrilità per uno che definisce le altre persone "maleducati doc".

Tylin devi capire anche il rosico

Non prendertela perchè noi siamo la Juve, loro sono altro.
              noi siamo primi in classifica e andiamo a vincere lo scudetto, loro quando lo rivinceranno avranno i nipoti.
              Lascia che si sfoghino, perchè tanto la Juventus è sempre li su

Ah, dimenticavo:

STATE TUTTI SOTTO!!!

Commenta

Originally posted by Tylin

Evita l'arroganza di mettere in bocca ad altri le parole tue, fortunatamente chiunque può andarsi a rileggere i vari post e vedre che io non ho elogiato la Juve o il suo gioco, che non è certo stato brillante, e non ho insultato il Bologna, ho parlato solo ed esclusivamente degli episodi arbitrali.

L'ipocrisia è una cosa veramente detestabile prima dici che non siamo sotto dittatura poi te ne esci con una frase come:

Io sarò juventina, sarò anche faziosa, ma non ho mai avuto la presunzione su questo forum di parlare a nome di tutti come se fossi il capo, se tu rinfacci a me di non contare nulla mi dico daccordo ma mi vedo anche costretta a ricordarti che tu vali tanto quanto me per cui evita di fare il capopolo come del resto ti hanno già rinfacciato.

Comunque caro Ice strepita e insulta finchè vuoi, su queste stesse pagine ho sostenuto sempre le mie ragioni con discreto successo contro avversari che in quanto a competenza, passione e animosità valevano almeno due volte te come Hir Fei e Breiv, e non ho mai avuto di che pentirmente.
                1) E menomale che ho detto in generale -.-
                2)Ho spiegato il significato di quella frase la mia visione etc..leggilo poi edita in modo civile.
                3)Fino a prova contraria l'irrefrenabile voglia di repliare una mia risposta ce lai avuta tu..di conseguenza questo miscuglio di insulti e' nato da te indi basta tnx.
                4) Poi l'arrogante sarei io eh w l'onesta

Wang....ma mi spieghi la roma che centra? preoccupati della sfida di sabato piuttosto allora diciamo pure che i due rigori non c'erano e il fallo su ibrahimovic c'era ok? cosi almeno state buoni su.
                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung

L'Inter è dal 1988 che và avanti così...
                  ma smettila dai, che siate primi in classifica non lo nega nessuno, ma oggi non dovreste essere a 4 punti sul ilan e lo sai benissimo, però logicamente ogni critica che vi viene mossa e solo un rosick .. per cui alla fine un gran dialogo o una discussione non la si può fare, finite sempre con l'accusare tutto e tutti di rosicare

quindi ridiamoci su

x I L M I O B L O G
                  x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

per cui alla fine un gran dialogo o una discussione non la si può fare, finite sempre con l'accusare tutto e tutti di rosicare

quindi ridiamoci su
                    Ice Storm il ghiacciolo
                    Liu Bei l'isterico

Commenta

lasciamo stare
                      stiamo a parlare con dei muri
                      ogni critica calcistica è visto come rosiko
                      ogni critica non-calcistica (vedi doping o quant'altro) è visto come rosiko
                      ogni critica nei confronti di Wang è visto come rosiko
                      noi rosikiamo sempre mentre loro no
                      qualcuno si permette di tirare battute anche nel thread del Milan (che ci sono una volta ogni 30 anni)
                      poi purtroppo mi viene da fare di tutta l'erba un fascio...quando dico voi juventini perchè se anche qualcuno ammette l'evidenza di quello che è successo c'è sempre uno juventino (vedi Wang) che dice il contrario sbandierando potenza tenacia massacrazioni e potere della juventus
                      poi wang non capisce veramente niente visto che SE SI PARLA DI QUESTA PARTITA perchè devi andare a tirare fuori le partite del Milan contro il Chievo???mi spieghi cosa c'entrano CALCISTICAMENTE PARLANDO di questa partita??? nessuno lo mette in dubbio che il Milan abbia sofferto in quella partita ma cosa c'entra con la juventus?? non esiste un po' di obettività e buon senso calcistico nelle tue parole...io sono sempre il primo a lamentarmi di Ancelotti quando il Milan giochicchia e vince per grazia ricevuta...mentre voi un 1-0 abbastanza diciamo sofferto lo disegnate come un'impresa storica (tralatro con la quart'ultima in classifica...eh beh...mica poco insomma)
                      Ehkrant

Commenta

Dani magari wang e' consapevole di sparare cavolate e tutto sommato ci ride su pure lui e noi ci crediamo peggio ancora..pero' a volte...cio'e'...ibrahimovic..van basten...del piero re del calcio...
                        Di milanisti a parte simone e artas se non erro c'e' ascot..che pero' non legge piu sto forum come prima...
                        Ice Storm il ghiacciolo
                        Liu Bei l'isterico

Commenta

purtroppo questo forum è altamente mal gestito, e senza contenuti, insomma si vienequa per sparare 4 cazz.ate, tanto di argomenti seri non se ne parla.

x I L M I O B L O G
                          x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

E' bene anche chiamarlo forum calcio non forum sport.....
                            Ice Storm il ghiacciolo
                            Liu Bei l'isterico

Commenta

minghia ma state sempre tutti litigando e aggredendovi....

ogniuno la pensa come vuola.

posso dire ke la juve non meritava di vincere...escludendo rigori e bolle varie.

poi per il resto un rigore c'era sicuramente, l'ammonizione x cipriani non c'era visto ke si è sbilanciato...

e per me il fallo su ibra non c'era xke, a parte ke è stato lui per primo a mettere il braccio sopra il difensore, era un contrasto normale.

neW -- icq # 575727946 --neW
                              Jovinko L'elfo Silvano
                              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

purtroppo questo forum è altamente mal gestito, e senza contenuti, insomma si vienequa per sparare 4 cazz.ate, tanto di argomenti seri non se ne parla.
                                Purtroppo devo concordare..... Rispetto ad altri forum, questo dello sport e' un po abbandonato a se stesso....
                                E non credo che la colpa sia dei moderatori, ma piuttosto degli utenti che (ovviamente e come e' normale che sia) interagiscono da tifosi piu che da sportivi

E' bene anche chiamarlo forum calcio non forum sport.....
                                Vero anche questo...ma evidentemente a tutti interessa solo di calcio...
                                C'e' un post che si intitola "I Miti dello Sport"...
                                Beh pare che i miti dello sport siano solo calciatori....
                                Non c'e' accenno, che ne so, a McEnroe, a Stenmark, a Spitz, a Senna....solo calciatori...
                                Evidentemente agli utenti interessa questo...

Zender R. Velkyn
                                He had a cloak of gold and eyes of fire
                                And as he spoke I felt a deep desire
                                To free the world of its fear and pain
                                And help the people to feel free again
                                Why don't we listen to the voices in our hearts
                                Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                                Everybody's got to be happy, everyone should sing
                                For we know the joy of life, the peace that love can bring
                                URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Sto operando...
                                X