Originally posted by Tylin
Ah, ha parlato l'esperto...........
Io ero dello stesso avviso tuo, ma poi ho sentito Cipriani stesso che ai microfoni Sky ha smentito clamorosamente dicendo che non era rigore e che l'arbitro ha fatto bene a non fischiarlo.
A parte che qui le cavolate le dici tu perchè ho seguito controcampo e non è stato Mughini a dire che ci fosse giallo per simulazione ma un altro ospite, ma Mughini almeno non si piglia sul serio come invece fanno certi commentatori faziosi filomilanisti che si fingono imparziali.
Ibra non deve controllare nulla, lui ha preso per primo la posizione giusta sul pallone e usa il corpo per difenderla, il difensore siccome non riesce a spostarlo con le buone perchè è grosso il doppio di lui, così gli tira la maglia allungandola una trentina di cm e questo invece è fallo, del resto se ti piace citare Controcampo dovresti sapere che tutti gli ospiti in studio hanno detto che la punizione ci poteva stare, e d'altra se conoscessi un po' il calcio sapresti che è uno sport
Ma fammi il piacere di non renderti ridicolo con le tue menate da antijuventino e pensa alla salvezza della tua squadra che i milanisti non hanno davvero bisogno di nessuno che li difenda con gli arbitri visto come sono stati trattati finora.
Ah, ha parlato l'esperto...........
Io ero dello stesso avviso tuo, ma poi ho sentito Cipriani stesso che ai microfoni Sky ha smentito clamorosamente dicendo che non era rigore e che l'arbitro ha fatto bene a non fischiarlo.
A parte che qui le cavolate le dici tu perchè ho seguito controcampo e non è stato Mughini a dire che ci fosse giallo per simulazione ma un altro ospite, ma Mughini almeno non si piglia sul serio come invece fanno certi commentatori faziosi filomilanisti che si fingono imparziali.
Ibra non deve controllare nulla, lui ha preso per primo la posizione giusta sul pallone e usa il corpo per difenderla, il difensore siccome non riesce a spostarlo con le buone perchè è grosso il doppio di lui, così gli tira la maglia allungandola una trentina di cm e questo invece è fallo, del resto se ti piace citare Controcampo dovresti sapere che tutti gli ospiti in studio hanno detto che la punizione ci poteva stare, e d'altra se conoscessi un po' il calcio sapresti che è uno sport
Ma fammi il piacere di non renderti ridicolo con le tue menate da antijuventino e pensa alla salvezza della tua squadra che i milanisti non hanno davvero bisogno di nessuno che li difenda con gli arbitri visto come sono stati trattati finora.
e saresti tu l'esperto? ma taci per favore, preferisco credere a delle immagini come fanno tutti piuttosto che alle parole di un giocatore che appena caduto in area si dimenava come se gli fosse stato tranciato un arto
Avrai un udito infallibile e vista felina ok ma me ne frego, io ho sentito e visto dire da mughini che il tizio caduto in area si meritava il giallo, poi pensala come ti pare.
Festival delle TUE stronzate? evidentemente si....visto che prima ibrahimovic si e' appoggiato vistosamente, ripeto vediti le immmagini prima di postare, sul difensore...sai in questi casi a volte si perde l'equilibrio...e via la strattonata...nel frattempo ibra si dimenava come un matto cercando di controllare la palla, girarsi e tirare...sono caduti tutti e due....pieri poteva optare per fallo dell'attaccante o del difensore...vi ha dato ragione..altra cosa....dove' che tutti gli ospiti hanno detto che la punizione poteva essere data? di un po sogni? ti devo registrare con una videocamera il labbiale di quei 4 o 5 idioti? ridicolo
Tu conosci il calcio vero? a parte elogiare la tua squadra di fratelli bassotti sempre e cmq anche quando come in questo caso non se lo meritano proprio che altro sai di calcio? non c'e' una sacrosanta volta che tu abbia il coraggio di dire onestamente come sono andate le cose...mai....ripeto le immagini prima di tutto, da tutte le angolazioni possibili e inquadrature dopodiche si passa alle parole che cmq valgono sempre meno di 0 rispetto alle immagini.
Io antijuventino? no realista puro senno avrei attaccato anche i milanisti per la vittoria contro la fiorentina...vedi io quando vedo una squadra che gioca bene e vince meritatamente la elogio giustamente cosi come e' successo per il milan.
Guarda in faccia alla realta, non c'e' una domenica senza polemiche che vi riguardino
Noi pensiamo alla salvezza? a 3 punti dalla champions? sotterrati
Commenta