annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***mio dio... juve - bologna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ***mio dio... juve - bologna

arbitraggio da paura...

2 rigori x il bologna, gol su punizione di nedved(anke se bello) su un fallo inesistente su zlatan...

mamma mia!

anke se sn simpat x la juve... se fossi stato un tifoso bolognese mi sarei incax....

p.s.: anke se abbiamo perso sempre 4° in class siamo! aioo'

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

Per prima cosa non mi pare davvero il caso di tirare in ballo l'onnipontente per una partita di calcio, dal momento che chi è religioso giustamente troverebbe la cosa di dubbio gusto.
    Quanto agli episodi di rigore ce n'era SICURAMENTE uno, ovvero quello sull'intervento di Zebina, mentre nel secondo intervento Thuram tocca il pallone, forse dopo tocca anche Cipriani ma non abbastanza a mio avviso per farlo cadere, ad ogni modo in entrambi gli episodi a trarre in inganno l'arbitro è proprio l'atteggiamento del forte attaccante bolognese che nonostante possa vantare un fisico da corazziere si lascia cadere in terra come una foglia secca colpita da infarto nel solito atteggiamento tipicamente italiano di tentare di ingannare il direttore di gara.
    La punizione invece non è vero che non ci fosse visto che si nota chiaramente come il difensore del Bologna si mette a controllare l'elasticità della maglietta di Ibrahimovic appendendosi ad essa con tutto il peso.

PS: il gol di nedved è ancora più bello se si considera che i difensori rossoblu erano avanzati di 3 metri per cui il ceco aveva a disposizione solo 6 metri invece dei 9 regolamentari.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

La punizione c'èra, gli arbitri sbagliano da tutte le parti, e ultimamente verso di noi hanno sbagliato moltissimo. Però come diciamo sempre noi, arbityraggio giusto.

Comunque, partita difficile e vittoria meritata.

Manca una giornata in meno per festeggiare lo scudetto.

Commenta

Re: ***mio dio... juve - bologna

Originally posted by Sebastian

p.s.: anke se abbiamo perso sempre 4° in class siamo! aioo'
        tse domenica scontro al vertice col palermo!

Commenta

Altra ladrata no? classico dopo il 6 a 0 del milan dovevano vincere in qualche modo ...il solito classico 1 a 0 e mughini fischiato da tutti a controcampo ole ahahahah
          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico
          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originally posted by Ice Storm
            Altra ladrata no? classico dopo il 6 a 0 del milan dovevano vincere in qualche modo ...il solito classico 1 a 0 e mughini fischiato da tutti a controcampo ole ahahahah

Sempre primi siamo, e voi a rosicà...

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung

Sempre primi siamo, e voi a rosicà...

a me mi basta il 4° posto e poi meglio ke le piccole perdano infatti oggi cè andata di lusso anke se abbiamo perso...

palermo KO

firenze KO

Cagliari Champions....

nobu.. domenica prox state attenti a Langella

neW -- icq # 575727946 --neW
              Jovinko L'elfo Silvano
              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Ai microfoni Sky Cipriani ha confessato che nel primo episodio:

"L'arbitro ha fatto bene a non fischiare perchè ero sbilanciato"

Sul secondo episodio ho rivisto la moviola e si vede chiramente che Cirpiani ha strisciato la gamba per cercare il contatto con Thuram, anzi ci poteva stare un bel giallo per simulazione come hanno detto a Controcampo.

Commenta

Originally posted by Sebastian

nobu.. domenica prox state attenti a Langella
                  se zauli e brienza girano, nn ho paura neanche di maradona

Commenta

Annienteranno il Milan

1-Super Gigi

2-Jhonny Zebinà

3-O Scugnizzu

4-Monsieur Thuram

5-Dartagnan

6-Appiah

7-Il Puma

8-Cuore e Acciaio

9-Diego Armando Camoranesi

10-Sua Maestà il Re del calcio

11-Van Zlatan

12-Chimenti

13-Il professore

14-Cuore Tacchinardi

15-Zalaieta

16-El Pollo(miglior giovane al mondo)

17-Oliver Kapò

Questi giocatori porranno fine alla rincorsa che vi ripeto è impossibile del Milan sulla Juve.

Tutto il resto è secondario.

Commenta

Originally posted by NoBuSaRu

nn ho paura neanche di maradona
                      Per forza....e' ridotto a un ciccione piu largo che alto....

Sulla partita, a me da solo fastidio il fatto che per ogni mim**ata che fanno gli arbitri, ecco che la Juve ruba.
                      E a me, tifoso, non piace sentirmi dare del ladro perche un'arbitro fa i disastri, o tutti vedono le sue decisioni come disastri.
                      Personalmente, due mezzi rigori non ne fanno uno. Non c'era nessuno dei due. Cipriani e' gia stato espulso per questo suo vizietto di tuffarsi in area.
                      E sulla punizione.....se invece di protestare, avessero messo giu bene la barriera, il gol non lo prendevano....

Comunque la Juve non mi e' piaciuta....siamo in calo fisico, e la partita di sabato mi preoccupa abbastanza.....
                      La consolazione e' che, comunque vada, resteremo davanti.....

Zender R. Velkyn
                      He had a cloak of gold and eyes of fire
                      And as he spoke I felt a deep desire
                      To free the world of its fear and pain
                      And help the people to feel free again
                      Why don't we listen to the voices in our hearts
                      Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                      Everybody's got to be happy, everyone should sing
                      For we know the joy of life, the peace that love can bring
                      URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Originally posted by Zender

Per forza....e' ridotto a un ciccione piu largo che alto....

cazz vabbe' ma e' sempre meglio nn svelare tutte le proprie carte

no dai vabbe col cagliari sara' una sfida champions
                        chi vince ha il quarto posto

riguardo a juve e milan sefcondo me il milan e' un po superiore, nonostante la classifica, kaka e sheva nn sono facilmente duplicabili domenica mi sa che vince il milan, e poi c'e 'Silvio dietro

Commenta

Piantatela di dire cavolate:

1) Il primo rigore c'era netto visto da vicinissimo zebina tocca prima leggermente con il tacco del piede il giocatore..e subito dopo gli fa perdere l'equilibro colpendolo con il ginocchio....rivedetevi le immagini poi postate mi raccomando.
                          2)Sul secondo ok non c'era il rigore ma nemmeno la simulata come dice quellì immondizia di mughini.
                          3)Il problema eccolo qui, detto da cesari e addirittura da mughini pensate un po'....un contrasto simile si LASCIA CORRERE...vedendo le immagini c'e' un doppio fallo...il difensore strattona per la maglia ibra e ok...ibra pero' nel cercare di controllare la palla stopparla girarsi e tirare ostruisce ogni tipo di movimento al difensore..sia col in corpo sia con il braccio e di conseguenza il difensore e' impossibilitato ha intervenire come si deve...infatti la palla la tocca ibra di testa.....quindi nada fallo.

Finale? per molti vittoria immeritata....se pieri avesse al max arbitrato meglio dovevate PAREGGIARLA....senza la punizione di nedved....ma evidentemente pieri e' un cliente abituale

io rosiko wang? e perche mai? la mia roma a vinto a brescia mettendo in saccoccia altri 3 punti vitali per la classifica e portandosi a -1 dall'inter...saia me che me ne frega delle vostre solite ladrate ignorate da cielo e terra?
                          Ma attenti..contro il cavaliere berlusconi non fatevi beccare senno so guai
                          Ultima modifica di Icestorm; 13-12-2004, 00:42.
                          On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico
                          Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Piantatela di dire cavolate:
                            Ah, ha parlato l'esperto...........

1) Il primo rigore c'era netto visto da vicinissimo zebina tocca prima leggermente con il tacco del piede il giocatore..e subito dopo gli fa perdere l'equilibro colpendolo con il ginocchio....rivedetevi le immagini poi postate mi raccomando.
                            Io ero dello stesso avviso tuo, ma poi ho sentito Cipriani stesso che ai microfoni Sky ha smentito clamorosamente dicendo che non era rigore e che l'arbitro ha fatto bene a non fischiarlo.
                            2)Sul secondo ok non c'era il rigore ma nemmeno la simulata come dice quellì immondizia di mughini.
                            A parte che qui le cavolate le dici tu perchè ho seguito controcampo e non è stato Mughini a dire che ci fosse giallo per simulazione ma un altro ospite, ma Mughini almeno non si piglia sul serio come invece fanno certi commentatori faziosi filomilanisti che si fingono imparziali.

3)Il problema eccolo qui, detto da cesari e addirittura da mughini pensate un po'....un contrasto simile si LASCIA CORRERE...vedendo le immagini c'e' un doppio fallo...il difensore strattona per la maglia ibra e ok...ibra pero' nel cercare di controllare la palla stopparla girarsi e tirare ostruisce ogni tipo di movimento al difensore..sia col in corpo sia con il braccio e di conseguenza il difensore e' impossibilitato ha intervenire come si deve...infatti la palla la tocca ibra di testa.....quindi nada fallo.
                            Ibra non deve controllare nulla, lui ha preso per primo la posizione giusta sul pallone e usa il corpo per difenderla, il difensore siccome non riesce a spostarlo con le buone perchè è grosso il doppio di lui, così gli tira la maglia allungandola una trentina di cm e questo invece è fallo, del resto se ti piace citare Controcampo dovresti sapere che tutti gli ospiti in studio hanno detto che la punizione ci poteva stare, e d'altra se conoscessi un po' il calcio sapresti che è uno sport, al contrario ad esempio del Basket, in cui il contatto fisico è permesso.

Finale? per molti vittoria immeritata....se pieri avesse al max arbitrato meglio dovevate PAREGGIARLA....senza la punizione di nedved....ma evidentemente pieri e' un cliente abituale
                            Ma fammi il piacere di non renderti ridicolo con le tue menate da antijuventino e pensa alla salvezza della tua squadra che i milanisti non hanno davvero bisogno di nessuno che li difenda con gli arbitri visto come sono stati trattati finora.
                            Ultima modifica di rhodry; 13-12-2004, 01:05.

Commenta

Lupin Lupin l'incorreggibile Lupin Lupin l'inafferrabile Lupin Lupin l'ineguagliabile seiiiiiiiiiiiiiiii !!

ladri!!

Commenta

Sto operando...
                              X