annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

***mio dio... juve - bologna

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originally posted by Tylin

Ah, ha parlato l'esperto...........

Io ero dello stesso avviso tuo, ma poi ho sentito Cipriani stesso che ai microfoni Sky ha smentito clamorosamente dicendo che non era rigore e che l'arbitro ha fatto bene a non fischiarlo.

A parte che qui le cavolate le dici tu perchè ho seguito controcampo e non è stato Mughini a dire che ci fosse giallo per simulazione ma un altro ospite, ma Mughini almeno non si piglia sul serio come invece fanno certi commentatori faziosi filomilanisti che si fingono imparziali.

Ibra non deve controllare nulla, lui ha preso per primo la posizione giusta sul pallone e usa il corpo per difenderla, il difensore siccome non riesce a spostarlo con le buone perchè è grosso il doppio di lui, così gli tira la maglia allungandola una trentina di cm e questo invece è fallo, del resto se ti piace citare Controcampo dovresti sapere che tutti gli ospiti in studio hanno detto che la punizione ci poteva stare, e d'altra se conoscessi un po' il calcio sapresti che è uno sport

Ma fammi il piacere di non renderti ridicolo con le tue menate da antijuventino e pensa alla salvezza della tua squadra che i milanisti non hanno davvero bisogno di nessuno che li difenda con gli arbitri visto come sono stati trattati finora.
    Ho detto rivediti le immagini,poi pensa con il tuo eventuale cervello e poi posta...e che hai fatto di queste 3 semplici cose? nulla.

e saresti tu l'esperto? ma taci per favore, preferisco credere a delle immagini come fanno tutti piuttosto che alle parole di un giocatore che appena caduto in area si dimenava come se gli fosse stato tranciato un arto

Avrai un udito infallibile e vista felina ok ma me ne frego, io ho sentito e visto dire da mughini che il tizio caduto in area si meritava il giallo, poi pensala come ti pare.

Festival delle TUE stronzate? evidentemente si....visto che prima ibrahimovic si e' appoggiato vistosamente, ripeto vediti le immmagini prima di postare, sul difensore...sai in questi casi a volte si perde l'equilibrio...e via la strattonata...nel frattempo ibra si dimenava come un matto cercando di controllare la palla, girarsi e tirare...sono caduti tutti e due....pieri poteva optare per fallo dell'attaccante o del difensore...vi ha dato ragione..altra cosa....dove' che tutti gli ospiti hanno detto che la punizione poteva essere data? di un po sogni? ti devo registrare con una videocamera il labbiale di quei 4 o 5 idioti? ridicolo
    Tu conosci il calcio vero? a parte elogiare la tua squadra di fratelli bassotti sempre e cmq anche quando come in questo caso non se lo meritano proprio che altro sai di calcio? non c'e' una sacrosanta volta che tu abbia il coraggio di dire onestamente come sono andate le cose...mai....ripeto le immagini prima di tutto, da tutte le angolazioni possibili e inquadrature dopodiche si passa alle parole che cmq valgono sempre meno di 0 rispetto alle immagini.

Io antijuventino? no realista puro senno avrei attaccato anche i milanisti per la vittoria contro la fiorentina...vedi io quando vedo una squadra che gioca bene e vince meritatamente la elogio giustamente cosi come e' successo per il milan.
    Guarda in faccia alla realta, non c'e' una domenica senza polemiche che vi riguardino
    Noi pensiamo alla salvezza? a 3 punti dalla champions? sotterrati
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originally posted by Artas
      Lupin Lupin l'incorreggibile Lupin Lupin l'inafferrabile Lupin Lupin l'ineguagliabile seiiiiiiiiiiiiiiii !!

ladri!!
      Ma se è da inizio campionato che state rubando partite....

Commenta

parere mio...

secondo me i due rigori c'erano, poi il primo a detta dell'attaccante non c'era, ma il secondo, lo juventino manca di netto la palla e laprende la gamba dell'attacante( che di certo non fa molto per evitare il contatto)

punizione da non dare, in quanto prima della maglia Ibra schiaccia a terra il bolognese con il braccio, che non avrebbe potuto saltare( quindi ha tirato la maglia) o non si faceva nulla, o al massimo fallo all'attaccante.

Bravo NEdved, punizione bellissima

S****to il bologna che meritava moolto di +.... come minimo un pari

RINGRAZIATE DI AVERE BUFFON!!!!

p.s. quanto mi sta in culo ibraimovich, e' troppo odioso, sempre a provocare, tra testate e calci a gioco fermo, con quel sorrisetto da uno che ti prende per il .. stasera pure il bacetto a uno del bologna... giustamente l'arbitro l'ha ammonito...

ma quanto e' odioso,...

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
        B. Lee (1940/1973)
        ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Originally posted by Ice Storm

Ho detto rivediti le immagini,poi pensa con il tuo eventuale cervello e poi posta...e che hai fatto di queste 3 semplici cose? nulla.

e saresti tu l'esperto? ma taci per favore, preferisco credere a delle immagini come fanno tutti piuttosto che alle parole di un giocatore che appena caduto in area si dimenava come se gli fosse stato tranciato un arto

Avrai un udito infallibile e vista felina ok ma me ne frego, io ho sentito e visto dire da mughini che il tizio caduto in area si meritava il giallo, poi pensala come ti pare.

Festival delle TUE stronzate? evidentemente si....visto che prima ibrahimovic si e' appoggiato vistosamente, ripeto vediti le immmagini prima di postare, sul difensore...sai in questi casi a volte si perde l'equilibrio...e via la strattonata...nel frattempo ibra si dimenava come un matto cercando di controllare la palla, girarsi e tirare...sono caduti tutti e due....pieri poteva optare per fallo dell'attaccante o del difensore...vi ha dato ragione..altra cosa....dove' che tutti gli ospiti hanno detto che la punizione poteva essere data? di un po sogni? ti devo registrare con una videocamera il labbiale di quei 4 o 5 idioti? ridicolo
          Tu conosci il calcio vero? a parte elogiare la tua squadra di fratelli bassotti sempre e cmq anche quando come in questo caso non se lo meritano proprio che altro sai di calcio? non c'e' una sacrosanta volta che tu abbia il coraggio di dire onestamente come sono andate le cose...mai....ripeto le immagini prima di tutto, da tutte le angolazioni possibili e inquadrature dopodiche si passa alle parole che cmq valgono sempre meno di 0 rispetto alle immagini.

Io antijuventino? no realista puro senno avrei attaccato anche i milanisti per la vittoria contro la fiorentina...vedi io quando vedo una squadra che gioca bene e vince meritatamente la elogio giustamente cosi come e' successo per il milan.
          Guarda in faccia alla realta, non c'e' una domenica senza polemiche che vi riguardino
          Noi pensiamo alla salvezza? a 3 punti dalla champions? sotterrati
          Della falsità di certe persone dice tutto il modo con cui da una parte si nascondono dietro a belle parole come onestà e sportività per poi insultare a tutto spiano, del resto è un bel biglietto da visita lo squallido avatar con cui ti presenti agli altri, un concentrato di dubbio gusto e bassa moralità, togliti quindi dalla bocca certi slanci di moralità che non ti appartengono.
          Io sono juventina e non lo nascondo dietro sermoni su un'obbiettività che non ho e non pretendo di avere, che lo faccia tu è veramente ridicolo, nemmeno sai rispettare l'opinione del diretto interessato in merito alla vicenda, ti senti talmente superiore da pretendere di imporre persino a Cipriani la tua visione delle cose, ma vai a nasconderti......................

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

ragazzi è INUTILE parlarci...
            a prescindere da quello che succede cmqsia loro hanno meritato, stravinto e dominato
            io tutte ste cose non le ho viste..era giusto un pareggo (è PUR SEMPRE il Bologna!!!) ma è andata così
            inutile recriminare su rigori, falli bla bla bla tanto non serve a nulla
            Ehkrant

Commenta

cmq il pallone d'oro dovevano darlo a Buffon.

neW -- icq # 575727946 --neW
              Jovinko L'elfo Silvano
              Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Dani
                ragazzi è INUTILE parlarci...
                a prescindere da quello che succede cmqsia loro hanno meritato, stravinto e dominato
                io tutte ste cose non le ho viste..era giusto un pareggo (è PUR SEMPRE il Bologna!!!) ma è andata così
                inutile recriminare su rigori, falli bla bla bla tanto non serve a nulla
                Aaaah Dani, te leggi sempre quello che vuoi. Io HO SCRITTO che la Juve non mi e' piaciuta, e non abbiamo vinto con merito.

E a voler essere onesti, questa domenica ce n'e' stato per tutti, a partire dal rigore del Milan da ripetere (ok, e' finita 6-0, ma magari cambiava l'inerzia della partita), al fallo da NFL di Materazzi sul senese, al gol di Bojinov inspiegabilmente annullato. Non parlo del rigore della Roma perche non lo ho visto.

Eh si, che popolo di Lupin che siamo, vero?

Zender R. Velkyn
                He had a cloak of gold and eyes of fire
                And as he spoke I felt a deep desire
                To free the world of its fear and pain
                And help the people to feel free again
                Why don't we listen to the voices in our hearts
                Cause then I know we'd find, we're not so far apart
                Everybody's got to be happy, everyone should sing
                For we know the joy of life, the peace that love can bring
                URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

ma ti pare che la Juve non avesse strameritato e sempre così, gollonzo sul finale e strappano i 3 punti .. e la storia si ripete

x I L M I O B L O G
                  x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originally posted by DEBiAN
                    ma ti pare che la Juve non avesse strameritato e sempre così, gollonzo sul finale e strappano i 3 punti .. e la storia si ripete
                    Un po come voi...gollonzo sul finale e........strappate 1 punto...

Zender R. VElkyn

Commenta

Originally posted by Tylin
                      vado a nascondermi....................
                      Ecco vai...
                      Per come la vedo io le tue parole nei miei confronti valgono meno di 0.
                      Taci per favore, sti discorsetti alla mughini non li voglio sentire da una che a parte elogiare la sua squadra e insultare le altre e pure gli user a quanto pare non sa fare altro.
                      Poi il mio avatar che centra?..per cambiare discorso perche non sapevi che altre stronzate sparare? ti fa schifo? quello che tu definisci squallido a tutta gn a parte te piace ma guarda un po.
                      Per il resto tu non sei nessuno qui dentro, la gente puo' dire quello che vuole su qualsiasi argomento visto che non siamo sotto dittatura, poi se sta bene o no a te sono problemi tuoi.
                      Detto questo ripeto sotterrati dalla testa ai piedi e basta, dovresti gia' essere sospesa da un po per come ti esprimi nei riguardi degli altri user, evidentemente sei una maleducata doc.
                      La mia visione delle cose e' la visione di tutti.
                      La juve ieri sera non doveva vincere, va bene i rigori, pieri poteva non darli e cosi ha fatto...male per molti, bene per pochi, ma la punizione non c'era indi nemmeno il goal partita di nedved.
                      Ice Storm il ghiacciolo
                      Liu Bei l'isterico

Commenta

La mia visione delle cose e' la visione di tutti.
                        No. La tua visione delle cose e' la tua visione delle cose. Non di tutti.

Zender R. Velkyn

Commenta

Originally posted by Zender

No. La tua visione delle cose e' la tua visione delle cose. Non di tutti.

Zender R. Velkyn
                          Tu wang e tylin contro i restanti questo e' quanto zender, leggi i vari giudizi..dani..gara...sebastian...dai su
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico

Commenta

Tu wang e tylin contro i restanti questo e' quanto zender, leggi i vari giudizi..dani..gara...sebastian...dai su
                            Gara infatti ha scritto:
                            "secondo me i due rigori c'erano, poi il primo a detta dell'attaccante non c'era, ma il secondo, lo juventino manca di netto la palla e laprende la gamba dell'attacante( che di certo non fa molto per evitare il contatto)"

Ripeto, la tua opinione e' la tua opinione. Parla per te.
                            E visto che, come ben dici sopra, non siamo in dittatura, la mia visione non e' la tua visione.

E aggiungo: non capisco cosa diavolo vi inca**ate tanto...ma vivete di calcio? Io mi inca**o se una bella donna mi da buca, mica se danno un rigore inesistente contro la mia squadra...
                            Tanto a loro, ai calciatori, sapete quanto gliene frega? Quelli beccano i milioni (i nostri milioni, che noi gli diamo con abbonamenti a stadio e a Sky)...
                            Ma che vadano tutti a farsi fo**ere, loro, i rigori e i fuorigioco...

Zender R. Velkyn

Commenta

Originally posted by Zender

Gara infatti ha scritto:
                              "secondo me i due rigori c'erano, poi il primo a detta dell'attaccante non c'era, ma il secondo, lo juventino manca di netto la palla e laprende la gamba dell'attacante( che di certo non fa molto per evitare il contatto)"

Ripeto, la tua opinione e' la tua opinione. Parla per te.
                              E visto che, come ben dici sopra, non siamo in dittatura, la mia visione non e' la tua visione.

E aggiungo: non capisco cosa diavolo vi inca**ate tanto...ma vivete di calcio? Io mi inca**o se una bella donna mi da buca, mica se danno un rigore inesistente contro la mia squadra...
                              Tanto a loro, ai calciatori, sapete quanto gliene frega? Quelli beccano i milioni (i nostri milioni, che noi gli diamo con abbonamenti a stadio e a Sky)...
                              Ma che vadano tutti a farsi fo**ere, loro, i rigori e i fuorigioco...

Zender R. Velkyn
                              Dani che ha scritto? sebastian? vabe basta senno non si finisce piu.
                              La mia visione e' quella di tutti intesa come il mio giudizio sulla partita cio'e' che la juve NON doveva vincerla quella partita a piu i pro a mio favore che i contro tutto qui, cio'e' piu persone che la pensano come me piuttosto che come tylin o wang -.- ma che diamine capite? lol
                              Cmq non mi sto incavolando zendino, queste sono discussioni che se prolungate come in questo caso possono portare la gente ha esagerare col linguaggio come nel nostro caso...i neuroni saltano a tutti eh..c'e' gente che rispetta i giudizi degli altri e chi non li rispetta tutto qui
                              ps: lai finito star ocean? non mi ricordo mica se te lo gia' chiesto 0_o
                              Ice Storm il ghiacciolo
                              Liu Bei l'isterico

Commenta

Dani che ha scritto? sebastian? vabe basta senno non si finisce piu.
                                La mia visione e' quella di tutti intesa come il mio giudizio sulla partita cio'e' che la juve NON doveva vincerla quella partita a piu i pro a mio favore che i contro tutto qui, cio'e' piu persone che la pensano come me piuttosto che come tylin o wang -.- ma che diamine capite? lol
                                Cmq non mi sto incavolando zendino, queste sono discussioni che se prolungate come in questo caso possono portare la gente ha esagerare col linguaggio come nel nostro caso...i neuroni saltano a tutti eh..c'e' gente che rispetta i giudizi degli altri e chi non li rispetta tutto qui
                                ps: lai finito star ocean? non mi ricordo mica se te lo gia' chiesto 0_o
                                Seee finito. Ho appena iniziato il secondo disco. Ho trovato un boss che mi ha fatto penare abbastanza...

Comunque, tornando in topic, come diceva un vecchio amico:
                                RISPETTO LE OPINIONI DI TUTTI. SOPRATTUTTO LE MIE...

Zender R. Velkyn

Commenta

Sto operando...
                                X