concordo in pieno...però c'è anche da considerare che poi i tifosi iniziano a rompersi le scatole (parlo quelli dell'inter) e per farli contenti è "costretto" a cambiare di nuovo...i tifosi dovrebbero aspettare qualche anno prima di criticare o quant'altro...ci vogliono due anni per fare una squadra competitiva...prendete il Chelsea..l'anno scorso avrà comprato mezza Europa...l'anno scorso ovviamente non ha vinto un tubo...quest'anno è primo nel campionato inglese con 4-5 punti di vantaggio sulla seconda (se dico stronzate fermatemi ) e in champion's league va tutto bene...questo perchè ci vuole coerenza nel progetto...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mancini... xke nn se ne va?
Comprimi
X
-
Re: Re: Re: Mancini... xke nn se ne va?
Originally posted by Dark
Ancora.... Cannavaro.. se ne è voluto andare.. Lo capisci?
Hai letto i giornali nel periodo in cui è stato venduto??
Non si allenava.. voleva andare via.. perchè burdisso poteva soffiarli il posto!!!!
Commenta
-
Re: Re: Re: Re: Mancini... xke nn se ne va?
Originally posted by DominÆ
MA PORCO 2 ***** LO VENDONO ALLA GIUVE, A STO PUNTO DALLO ALL'ESTERO COSI NON RINFORSI UNA DIRETTA RIVALE DEL MILAN NON DELL'INTER. SIAMO O NON SIAMO CUGGGGGINI, MADDAI!
Si ma cannavaro era gia d'accordo con moggi.. voleva andare alla juve semplice =P?
Commenta
-
chissa' come mai.....
cmq se avessero tenuto cuper ora sarebbe li a lottare con le prime... ma pure l'anno scorso....
pero' vabe'.. ora e facile criticare... se poi e' l'inter e' ancora + facile..
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
B. Lee (1940/1973)ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!
Commenta
-
Nn si tratta di criticare l'inter, ma la gestione della scoietà ke nn si addice ad una squadra ke vuole vincere.
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
-
si peccato che con il carattere che mettono in campo i giocatori non possono pretendere di andare da nessuna parte.
guarda che nelle colpe dell'inter un buon 50% lo hanno i giocatori, sono loro che scendono incampo e con i soldi che prendono dovrebbero giocare ad occhi chiusi, o almeno barcamenarsi a meta' classifica alternando prestazioni maiuscole a cali improvvisi, ma questa mentalita' da mediocri non porta a nulla...
ribadisco 50% giocatori, 30% a societa', 20%allenatore
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
Commenta
-
Ho letto bene Dark ... Cambiasso un Flop??? io proprio non direi .. comunque Come qualcuno ironicamente a detto .... tra tutte le squadre a cui puoi cercare di rinforzare la difesa quella sempre da evitare è la juventus .. specie se puo essere una tua diretta rivale.
Commenta
-
Originally posted by DEBiAN
Ho letto bene Dark ... Cambiasso un Flop??? io proprio non direi .. comunque Come qualcuno ironicamente a detto .... tra tutte le squadre a cui puoi cercare di rinforzare la difesa quella sempre da evitare è la juventus .. specie se puo essere una tua diretta rivale.
Se a me non piace, non piace eh.. =/
Commenta
-
a me basta che la prende Adriano, gli altri non mi preoccupano...
Commenta
Commenta