annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Mancini... xke nn se ne va?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Mancini... xke nn se ne va?

Ragazzi scusate.. ma cooper e stato cacciato dopo essere arrivato 2ndo e 3zo... zaccheroni e stato cacciato....

xke mancini nn se ne va a casa visto ke in pratica l'inter e fuori da tutto?

campionato ---------> meno 17 (se vince la juve)
    Champion ----------> ormai sono disilluso

Perche e' un culattone raccomandato.
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Perchè non sanno più con chi rimpiazzarlo....
      cmq a pensaci bene un altro al suo posto sarebbe già stato esonerato..

Commenta

perchè se no sarebbe l'unica squadra ad avere avuto più allenatori che difensori....
        anche se quest'anno non vince niente magari con il prossimo se rimane lui la squadra assumerà una qualche identità (si spera)
        Ehkrant

Commenta

A mio parere l'Inter ha più punti rispetto a quelli che merita.

E' in una zona di classifica tranquilla, non credo che l'Inter punti a vincere lo scudetto, giusto un paio di volte ha lottato per vincerlo, ma niente di chè.

Commenta

l'inter è maledetta... secondo me gli han fatto qualke stregoneria... nn so... cm ***** si fa ...

neW -- icq # 575727946 --neW
            Jovinko L'elfo Silvano
            Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

sarebbe un ennessimo errore di moratti...m ancini e' un buon allenatore, lo ha dimostrato in passato, e' ora che si mettano in testa che non si puo' passare da essere 0, a vincere il campionato in una stagione...
              l'anno prossimo magari con qualche inserimento decente in difesa, qualcosa lo riesce a combinare....non ha UN DIFENSORE DECENTE l'inter o quantomeno un leader...

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
              B. Lee (1940/1973)
              ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Originally posted by Gara
                sa
                l'anno prossimo magari con qualche inserimento decente in difesa, qualcosa lo riesce a combinare....non ha UN DIFENSORE DECENTE l'inter o quantomeno un leader...
                e questo che mi fa ridere...hanno Cannavaro e lo danno alla Juve poi si lamentano che non hanno difesa...capisci che razza di dirigenza cè sotto...stenderei un velo pietoso....

Commenta

nonostante il divario in classifica, nonostante la marea di pareggi, io quest'anno vedo un inter che ha una qualche connotazione, cosa mai vista negli anni precedenti.

arriveranno anche i risultati ne sono convinto.

x I L M I O B L O G
                  x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

mah... contento tu... io vedo sempre la solita inter che ha una marea di attaccanti inutili, solo che gli anni scorsi non incassava a e non segnava, quest'anno segna ma ne piglia una caterva....siamo solo in attesa che Adriano si pigli la interite (o diventa una pippa o si spacca) oppure che si rompa le balle di portarsi dietro 10 bidoni e poi manco i gol arrivano....

qualc'uno diceva che con gli attaccanti si vendono gli abbonamenti ma con le difese si vincono gli scudetti....

d'altra parte se il perno della difesa e' un certo materazzi...

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                    B. Lee (1940/1973)

Commenta

Toglieteci i goal di adriano raga, l'inter in che posizione stava sec voi?
                      Ice Storm il ghiacciolo
                      Liu Bei l'isterico

Commenta

stessa cosa per il milan fino a poco fa....
                        e' l'attaccante di riferimento, la squadra gioca per lui... e' ovvio che segna...che poi adriano non abbia ricevuto molto aiuto dagli altri per fare gol e se li fa da solo e' un altro discorso...

B. Lee (1940/1973)

Commenta

La morale di una squadra NON deve mai essere:

'Basta che non perdiamo'

Va bene non perdere mai ma cristo arrivi a fine campionato co 34 punti? ma lol almeno meta' vittorie e meta' pareggi..anche se l'inter fino ad ora..c'e' andata moooolto vicina alla sconfitta...ieri col siena...e pure con la juve..molto spesso si e' salvata SOLO grazie alle prodezze balistiche di adriano appunto o cmq hai suoi goal
                          Rendiamo grazie pure a vieri e a martins va..mi pare brutto non citarli..
                          Ultima modifica di Icestorm; 13-12-2004, 15:21.
                          Ice Storm il ghiacciolo
                          Liu Bei l'isterico

Commenta

Originally posted by Gara
                            mah... contento tu... io vedo sempre la solita inter che ha una marea di attaccanti inutili, solo che gli anni scorsi non incassava a e non segnava, quest'anno segna ma ne piglia una caterva....siamo solo in attesa che Adriano si pigli la interite (o diventa una pippa o si spacca) oppure che si rompa le balle di portarsi dietro 10 bidoni e poi manco i gol arrivano....

qualc'uno diceva che con gli attaccanti si vendono gli abbonamenti ma con le difese si vincono gli scudetti....

d'altra parte se il perno della difesa e' un certo materazzi...
                            una marea di Bidoni? mi sa che stai un pochetto esagerando ... comunque adesso come adesso non possiamo parlare, ma ripeto sono fiducioso (altrimenti non sarei interista )

x I L M I O B L O G
                            x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

beh bidoni nel senso che nessuno per ora oltra ad adriano ha brillato, sulla carta sono quasi tutti nomi buoni (a parte la difesa), ma tutti hanno deluso per ora...e se qualcosa succedessa ad adriano (rottura, s*****, trasferimento) ciao ciao alla serie A....

B. Lee (1940/1973)

Commenta

Sto operando...
                              X