ma per piacere non diciamo cazzate, Adrano è l'imperatore e nessuno lo discute e nessuno discute la sua importanza per non dire basilarità all'interno dell'inter, però condannare tutto il resto mi sembra una sto.nzata
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Mancini... xke nn se ne va?
Comprimi
X
-
non mi dirai che la squadra a parte Adriano ti ha dato qualche certezza? chiaro qualche partita capita che si veda del buon gioco, ma pure io al campetto con gli amici ogni tanto gioco bene...
ma nella globalita' e' una delusione... peggio della roma o della lazio che almeno hanno + attenuanti...
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
B. Lee (1940/1973)ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!
Commenta
-
il gioco c'è e la squadra reagisce, insomma gli altri anni non eravamo una squadra, non mi posso nemmeno aspettare che in pochi mesi Mancini possa far miracoli ... quest'anno abbiamo un gioco cosa che gli altri anni non esisteva. ci manca solo un perno difensivo ... secondo me il problema è questo.
Commenta
-
io il gioco lo vedo MOOOLTO a sprazzi, ma di riffa o di raffa abbiamo sempre segnato (e adesso si e' svegliato anche Bobo, pare).
Il problema e' la difesa. La promessa Burdisso ha deluso non poco (dal Boca mi aspettavo di meglio...), Cordoba quest'anno fa menate a ripetizione, Materazzi n.p., e l'insistenza su Mihajlovic...beh, si commenta da sola.
E poi Mancini non ha schierato due volte di fila la stessa squadra....e ti credo che i giocatori non si trovano tra loro!
Esonerarlo adesso sarebbe inutile...anche perche' sulla piazza non e' che ci sia di meglio attualmente...ne riparliamo a Giugno. Come tifoso sono fiducioso (ovviamente), altrimenti mi sentirei un po'.
Condivido in pieno la ricerca di un perno difensivo, e confido anche nel ritorno (quando?) di Kily Gonzalez.
Poi se Mancini non combinera' nulla nemmeno attuando il suo preferito 4-4-2 classico...puo' girare i tacchi.
Un'ultima cosa...Recoba fa bene ad andarsene: e' un campione, ma ha un rendimento discontinuo e avrebbe bisogno di giocare sempre.
Commenta
-
risolto il problema della difesa, prendendo un uomo bandiera insomma il perno di tutta la difesa, secondo me migliorerà tutto il resto.
Recoba si è un campione, ma lo vedo decisivo in squadre di più basso livello insomma se va alla Samp farebbe la suaporca figura ...
Commenta
-
Piccolo commento.. L'inter in campionato non và almeno per ora.. non abbiamo mai perso è vero.. ma nemmeno vinto come dovevamo e 17 punti dalla juventus son tantissimi anche se alla fine con tutte queste partite e molto culo non sono eterni.
In champions abbiamo l'attacco più prolifico di tutta europa mi pare e non siamo mai stati battuti.. inj più siamo primi del girone uscente... E in spagna preferiscono incontrare inglesi e juve che inter... solo dopo l'inter viene il milan che è ancora più temuto.
La squadra puo non piacere per ora, ma l'allenatore c'è da poco i giocatori ci son da poco e nel calcio mercato abbiamo preso 2 o 3 flop.. burdisso, cambiasso e ze maria per primi...
Sul fatto di cannavaro dico una cosa.. cercatevi i giornali di agosto e vedrete che non è mancini ad averlo dato via.. e nemmeno moratti... ma cannavaro che se ne voleva andare non allenandosi con il gruppo e in più diceva che aveva paura che al suo posto ci fosse cambiasso -_- (si vede quanto gioca cambiasso nell'inter).
Il fatto di Adriano.. è vero che segna molto.. ma pure Martins e Vieri segnano.. Quindi non diciamo *******te che c'è solo Adriano all'inter.. Perkè se no anche alla juventus c'è solo un giocatore e anche al milan.
Solo che purtroppo i gol di Adriano son così tanti e così assurdi che ogni suo gol fà richiamare l'attenzione.
Cmq se pensate che mancini debba andare via pensatelo.. Io penso solo che ai miracoli non ci credo ancora.. quindi è logico che si finisca così.
Commenta
-
Re: Mancini... xke nn se ne va?
Originally posted by Sir Elios
xke mancini nn se ne va a casa visto ke in pratica l'inter e fuori da tutto?
Simoni ha fatto giocare bene l'inter, cuper altrettanto, mancini nonostante la s**** dei pareggi fa giocare benino l'inter.
Basta solo che aggiusti la difesa, ma sara' difficile visto che ha venduto l'unico difensore decente che aveva alla giuventus.( una furbata pazzesca -_-) ... comunque detto tra noi in questo periodo e' estremamente difficile prevalere su giuve e milan.
Commenta
-
Re: Re: Mancini... xke nn se ne va?
Originally posted by DominÆ
xk si sono accorti dopo un bel po di tempo che l'allenatore non centra e non centrava una pippa allegra.
Simoni ha fatto giocare bene l'inter, cuper altrettanto, mancini nonostante la s**** dei pareggi fa giocare benino l'inter.
Basta solo che aggiusti la difesa, ma sara' difficile visto che ha venduto l'unico difensore decente che aveva alla giuventus.( una furbata pazzesca -_-) ... comunque detto tra noi in questo periodo e' estremamente difficile prevalere su giuve e milan.
Ancora.... Cannavaro.. se ne è voluto andare.. Lo capisci?
Hai letto i giornali nel periodo in cui è stato venduto??
Non si allenava.. voleva andare via.. perchè burdisso poteva soffiarli il posto!!!!
capito?
Un giocatore così che non vuole giocare con la squadra è meglio che vada in un'altra...
Commenta
-
indubbiamnete e' vero che se ne voleva andare.. ma ci sara' stato un motivo?....
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
B. Lee (1940/1973)ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!
Commenta
-
Originally posted by Sir Elios
uhm ma raga come fate a dire ke Cambiasso (il centrocampista pelato a 20anni per intenderci) sia scarso? lui e adriano sono gil unici ke si salvano
preferisco zanetti
preferisco veron
preferisco davids
van der mayde
e emrè
Commenta
-
Originally posted by Sebastian
l'inter non è una squadra punto e basta.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Il giorno ke Moratti si leverà dai cosiddetti l'Inter vincerà qualkosa.. E sapete xkè??
Perkè nn vi è mai continuità di progetto, di allenatore, di giokatori: kome può una squadra mutare forma e sostanza ogni anno o addirittura 6 mesi e pretendere ke vinca lo scudetto??
Intendiamoci, i campioni ci sono e pure tanti, ma l'amalgama manka: poi con Mancini ke kambia ogni partita uomini e formazione e una difesa diciamo penosa...
Moratti deve capire ke ogni anno nn può cambiare 7/10 di formazione + allenatore.. La sapete la mia? Secondo me se ci fosse ankora Zaccheroni a continuare il suo progetto l'inter starebbe con juve e milan..
Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..
Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub™]
Originally posted by Sergio di Rio
e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'
Commenta
Commenta