annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Complimenti veramente, altro che juve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Complimenti veramente, altro che juve

Signori, IMPRESSIONANTE.

Battere una squadra che viene da una fila di 3 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 7 gare con un secco 6 a 0 e' qualcosa di mostruoso, MOSTRUOSO!
    Se!, dico se i milanisti volevano mettere paura alla juve con questa partita be, ci sono riusciti sicuramente.
    Mi aspetto sabato prossimo un big match all'ultimo sangue...chiaramente con una vittoria milanista
    Wang...devi avere paura di questo milan...e' d'obbligo..non puoi ignorarne le provocazioni, onore quindi a sto milan bravissimo.
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

E poi dite che solo Wang fa i post divertenti .

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Tylin ha perso una buona occasione per stare zitta

juventini a parte il Milan non gioca per far paura alla juve, c'è andata bene...era da un po' che il Milan non faceva partite del genere...bene, mi sono divertito!
      Ehkrant

Commenta

Qui il solo a stare zitto semmai devi essere tu Dani, non ho detto nulla di male, non ho offeso nessuno e non sono andata sopra le righe, per cui evita di sbandierare la tua insulsa arroganza a destra e a manca.
        Quanto al post di Ice ho solo buttato lì una battuta per chiarire come, al di là dell'ottima prestazione di un Milan sicuramente sopra le righe, l'uso di certi termini altisonanti, come: "Mostruoso" e "Fare paura", è di solito patrimonio dei "fantasiosi" post di Wang.
        Però ora che ci penso forse è colpa mia, avrei dovuto mettere sin da subito la spiegazione facilitata per "quelli che non riescono proprio ad arrivarci" esattamente come Dani.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originally posted by Dani

si si forse non dico da stasera perche ci vorrebbe un miracolo ma dalla prossima partita lo capira'

Cmq i thread di wang non sono divertenti sono inutili e' un po' diverso.

Devastanti?
          Sua maesta?
          Quanto sei bella juve?

cio'e'
          Ice Storm il ghiacciolo
          Liu Bei l'isterico

Commenta

Dai ragà non ci mettiamo ad offendere, e non ce la prendiamo. Detto questo, dico che il Milan fà paura, ma io l'hò sempre detto. Ho sempre detto che la Juve teme solo il Milan.
            Ogni partita ha però una storia a sè, non è detto che la settimana prima vinci anche dilagando e la settimana succcesiva rivinci. Puoi anche perdere.
            La Juve sarà ben lieta di ospitare questo fantastico milan, però i rossoneri troveranno sulla loro strada la Juventus. E non la Fiorentina, la Roma, l'Inter, o altro. LA JUVENTUS.

Juventus-Milan?

1 fisso.

Commenta

quando si vince 6-0 è il MINIMO usare quei termini...
              quando si vince 1-0 con un gol normale e si viene a scrivere nel forum che qualcuno a caso (del piero) ha compiuto geste epiche o Van Zlatan o quant'altro c'è da fare no comment
              forse non ti è chiara la differenza...ma spero di essere stato esplicito

poi se ti senti offesa quanto dico che potevi evitartela questa nel forum (wow che offesa) non oso immaginare quando ti arriva un'offesa vera :S te la potevi risparmiare...potevi proprio non dirla e magari esprimere un parere calcistico (che ormai su questo forum non si vedono più O_O) invece di rendere questo forum sempre più insulso
              Ehkrant

Commenta

sinceramente, io fossi la juve non sarei troppo impressionata da questa partita, ma dalle altre, se vinci 6 a 0 vuol dire che l'altra squadra ha sbagliato la partita, che non ha giocato....e' meglio vincere una sofferta partita con un paio di gol senza sbagliare un intervento in difesa che giochicchiare facendone 6...

cmq DEVASTANTI!!!

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                B. Lee (1940/1973)
                ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

devastanti .. anche se l'altra squadra mi sa che è rimasta negli spogliatoi

x I L M I O B L O G
                  x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Si vabe dai pero' non potete addossare tutta la colpa alla fiorentina...il primo tempo bene o male....hanno giocato bene..poi vabe come al solito...loro in gran parte ok..ma anche il netto divario tecnico tra le due formazioni ha avuto il sopravvento..sicuramente alcuni giocatori della fiorentina avranno scambiato questa partita per una gita scolastica -.-
                    Ice Storm il ghiacciolo
                    Liu Bei l'isterico

Commenta

Originally posted by Gara
                      sinceramente, io fossi la juve non sarei troppo impressionata da questa partita, ma dalle altre, se vinci 6 a 0 vuol dire che l'altra squadra ha sbagliato la partita, che non ha giocato....e' meglio vincere una sofferta partita con un paio di gol senza sbagliare un intervento in difesa che giochicchiare facendone 6...

cmq DEVASTANTI!!!

questo e' esatto.
                      Ammetto che 6-0 e' un risultato davvero speciale { come ricorderanno i migliori interisti } ma preferisco vincere 6 partite per 1-0 che una per 6-0.
                      Le partite di cui gli juventini devono aver paura e' ad esempio Parma - Milan 1-2 , come altrettanto i milanisti devono aver paura delle partite vinte tipo Bologna - Juventus 0-1 .

Comunque come dice un detto: CHI FA DA SE FA PER 3. significa che il milan le cose se le deve vedere da sola e non affidarsi ad altre squadre, quindi:

Juventus - Milan
                      2 fisso!

ps: SHEVCHENKO RE!
                      Ultima modifica di Dominae; 14-12-2004, 15:07.

Commenta

Una gran parte della stra vittoria del milan è dovuta alla prestazione della fiorentina!
                        non so se avete visto la partita, dai. la fiorentina ha giocato una minima parte della partita, quando era sul 2a0, poi da li è finita la partita, i viola non c'erano piu!!!!

Commenta

Originally posted by Dani

juventini a parte il Milan non gioca per far paura alla juve, c'è andata bene...era da un po' che il Milan non faceva partite del genere...bene, mi sono divertito!
                          Te vai tranquillo ke il vostro milan st'anno l'uniko trofeo ke porterà a casa rimarrà il pallone d'oro di Sheva..

Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                          Originally posted by Sergio di Rio
                          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

Commenta

Originally posted by Padron NTonY

Te vai tranquillo ke il vostro milan st'anno l'uniko trofeo ke porterà a casa rimarrà il pallone d'oro di Sheva..

UPPO talmente tanto che le"p" non basterebbero a riempire il tradh

Commenta

io nn tifo ne milan ne giuve, ma mi sa che vince il milan!

Commenta

Sto operando...
                              X