una partita stupenda con il lecce,un grande di canio,una grande personalità della lazio..
Magari giocassimo sempre cosi!
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Originally posted by Ice Storm Senza di canio in campo potevate dire ciao ciao a caso, questo non lo dici?
scusa questo da 1 a 10 cosa centra?
anche voi senza il giocatore di pallavvolo domenica non vincevate,che discorso mi vieni a fare?
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
scusa questo da 1 a 10 cosa centra?
anche voi senza il giocatore di pallavvolo domenica non vincevate,che discorso mi vieni a fare?
No era per dire che da 1 a 10(11 )di canio e' stato decisivo come al solito sto periodo
Non lo sfottere sven..c'e' rimasto malissimo..e' uscito dal campo con le mani incollate in volto piene di lacrime...se gli gira puo' tentare anche il suicidio per quanto ci e' rimasto male
scherzo eh..ma perdere una partita che oltretutto noi NON dovevamo vincere.....in questo modo...cercando di imitare il miglior andrea giani dei bei tempi e' qualcosa di
...
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta