annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sua Maestà, onore e gloria, 35 gol in champions league

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Eccheccavolo...povero DelPiero...lasciate che si riprenda dal suo infortunio...in fondo si è appena fatto male...sono passati SOLO 4 anni (o sono 5?!?). E per fortuna che in nazionale c'era lui a farci fare le belle figure che abbiamo fatto nelle ultime competizioni internazionali!!!

Seriamente: dal punto di vista umano è una grandissima persona! Dal punto di vista calcistico è stato un grande campione...adesso è un buon giocatore.

Gwen Kelandath
    Magus Veste Rossa

Molti fra i vivi meritano la Morte; e molti fra i morti si meriterebbero la Vita, sei tu forse in grado di restituirgliela? Allora non essere troppo affrettato nel dispensare Morte.

Commenta

Dal punto di vista umano, ce ne sono pochi come Del Piero. Da quel poco che si vede, direi che Shevchenko e Kaka sono sulla buona strada per emularlo (come uomini).
      Dal punto di vista tecnico, quello che ha fatto e' sotto gli occhi di tutti. Ora non e' piu quello di un tempo, e l'eta' avanza.
      Fossi in Capello io lo proverei in altri ruoli. Ad esempio lo vedrei bene a fare il Pirlo, davanti alla difesa.....

Zender R. Velkyn
      He had a cloak of gold and eyes of fire
      And as he spoke I felt a deep desire
      To free the world of its fear and pain
      And help the people to feel free again
      Why don't we listen to the voices in our hearts
      Cause then I know we'd find, we're not so far apart
      Everybody's got to be happy, everyone should sing
      For we know the joy of life, the peace that love can bring
      URIAH HEEP - THE WIZARD (DEMONS AND WIZARDS, 1972)

Commenta

Originally posted by Zender

Dal punto di vista tecnico, quello che ha fatto e' sotto gli occhi di tutti. Ora non e' piu quello di un tempo, e l'eta' avanza.
        Fossi in Capello io lo proverei in altri ruoli. Ad esempio lo vedrei bene a fare il Pirlo, davanti alla difesa.....

Zender R. Velkyn
        forse la se la caverebbe bene, nn e' piu veloce come era da giovane, ne i dribling gli riescono piu come un tempo, ma ha molta esperienza e tecnica, e potrebbe essere una buona idea

cmq tornando a del piero...
        prima era davvero un fuoriclasse , da pallone d'oro (che se nn ci fosse stato un certo ronaldo avrebbe quasi sicuramente vinto), ma ha avuto una carriera molto sfortunata, una serie di infortuni dai quali nn e' mai completamente uscito, ormai e' un giocatore discreto, come ce ne sono tanti in serie a, ma nn e' piu un campione

Commenta

diciamo da quando il ig Agricola ha smesso di fare "quel" lavoro
          Originally Posted by Emiliano
          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
          NEW!
          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

quello di Del Piero era anke meglio dell gol di Langella contro il Chievo

o di quello di Langella contro l'inter,... o di quello contro la Lazio... boh...

neW -- icq # 575727946 --neW
            Jovinko L'elfo Silvano
            Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-
              Toh, ecco il miglior commento tecnico fatto finora....

Zender R. Velkyn

Commenta

Originally posted by Sven -GBA-NESoG-

Quale lavoro? aspettiamo in appello cosa succederà.

Commenta

Originally posted by Wang Hsjung

Quale lavoro? aspettiamo in appello cosa succederà.

Han assolto berlusconi... figurati che cosa succederà...e cmq rimane sempre la legge cirami ?
                  ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                  - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Moderatori che ne dite di fare qualcosa?

Capisco che uno è libero di scrivere ciò che vuole ma se da fastidio a tutta l'utenza tranne che a lui stesso e zender mi pare che qualcosa che non va c'è. Su un altro post qualcuno si era lamentato, lo facciamo ritornare un forum serio? oppure aspettiamo che a fine gennaio il milan ha superato la juve di 5 punti cosi la finisce da solo?

Commenta

Originally posted by Zender
                      Dal punto di vista umano, ce ne sono pochi come Del Piero. Da quel poco che si vede, direi che Shevchenko e Kaka sono sulla buona strada per emularlo (come uomini).
                      Io la riformulerei al contrario vedi se ti suona meglio.

Dal punto di vista umano, ce ne sono pochi come Shevchenko e Del Piero.

Ciò che traspare dalla tv è che shevchenko è una persona di una umiltà pazzesca, mai visto fare il galletto e anche nell'unico anno di crisi che ha avuto ( x infortuneo ) è sempre rimasto un gran lavoratore.
                      Il primo anno che arrivo in italia fece subito capocannoniere con 24 goal, ha mai fatto il fighetto? Tra poco vince il pallone d'oro, ha mai fatto feste in discoteca come vieri inzaghi e co.?
                      Quindi non fraintendere Del Piero è una cara persona, essere in crisi per molto tempo e sopportare le critiche non è da molti. Poi entrambe nella loro sfera privata sono mariti e sicuramente riescono bene.
                      Poi pensa te, sino a quando non ho saputo che sheva era fidanzato, ero sicuro fosse *********.

Commenta

Originally posted by DominÆ
                        oppure aspettiamo che a fine gennaio il milan ha superato la juve di 5 punti cosi la finisce da solo?
                        Per me va bene...

Commenta

Io la riformulerei al contrario vedi se ti suona meglio.

Dal punto di vista umano, ce ne sono pochi come Shevchenko e Del Piero.

Ciò che traspare dalla tv è che shevchenko è una persona di una umiltà pazzesca, mai visto fare il galletto e anche nell'unico anno di crisi che ha avuto ( x infortuneo ) è sempre rimasto un gran lavoratore.
                          Il primo anno che arrivo in italia fece subito capocannoniere con 24 goal, ha mai fatto il fighetto? Tra poco vince il pallone d'oro, ha mai fatto feste in discoteca come vieri inzaghi e co.?
                          Quindi non fraintendere Del Piero è una cara persona, essere in crisi per molto tempo e sopportare le critiche non è da molti. Poi entrambe nella loro sfera privata sono mariti e sicuramente riescono bene.
                          Poi pensa te, sino a quando non ho saputo che sheva era fidanzato, ero sicuro fosse *********.
                          Sono d'accordo. Con il mio "sono sulla buona strada" mi riferivo solo al fatto che i 2 rossoneri sono piu giovani di Del Piero, e hanno ancora tempo per predersi fra i divanetti delle discoteche....

Zender R. Velkyn

Commenta

ce ne sono pochi come Gianfranco Zola, e Roberto Baggio.

neW -- icq # 575727946 --neW
                            Jovinko L'elfo Silvano
                            Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

io ho sempre portato in alto il nome di Shevchenko. Gran gocatore e grande uomo. Non c'è nulla da dire. E' il più forte al mondo.
                              Per del Piero sapete come la penso.

Commenta

Moderatori che ne dite di fare qualcosa?

Capisco che uno è libero di scrivere ciò che vuole ma se da fastidio a tutta l'utenza tranne che a lui stesso e zender mi pare che qualcosa che non va c'è. Su un altro post qualcuno si era lamentato, lo facciamo ritornare un forum serio? oppure aspettiamo che a fine gennaio il milan ha superato la juve di 5 punti cosi la finisce da solo?

Spè, mica c'è volontà di offendere...

I fatti continuano a darmi più che ragione. Nessuno ad inizio campionato credeva nella Juve, prendendola in giro. Ora è normale che ci siano rosichi. Come dici tu, dovrebbero chiudere tutte le trasmissioni televisive sportive.

I fatti sono che la Juve è

-Qualificata per la fase finale di champions

-E' prima in classifica dall'inizio del campionato

-Ha la miglior difesa

Per il resto, il campionato è nostro

Commenta

Sto operando...
                                X