annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sua Maestà, onore e gloria, 35 gol in champions league

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Sua Maestà, onore e gloria, 35 gol in champions league

Tel Aviv impazziva per Sua Maestà il re del calcio Alessandro Del Piero. Una cosa mostruosa, le telecamere tutte per lui.

Alessandro ripaga con il suo gol num. 35 in Champions League.

e un bel chi se ne frega non lo aggiungi??
    se dovessi aprire un thread per ogni gol di shevchenko manco lo vedresti quello tuo di Del Piero...fate qualcosa!!!non può aprire un thread per un gol!!!!
    Ehkrant

Commenta

e io per quelli di Adriano? Dani, questo forum tra i miei e i tuoi post sarebbe intasato! e senza contare quelli degli altri...

wang, sei patetico.
      secondo me ti piace farti insultare -_-'
      jaeden, the FRAG-BONUS MAN

mi chiamerei jaeden, ma GamesNet è cattifo e non mi lascia

Originariamente inviato da Mercu
      Ma che porcate... il milan fa le porchette, l'inter le grigliate.
      Originariamente inviato da Veuyon
      -Wang di calcio non sa una sega (pronostico azzeccato)

Commenta

E che gol devo dire..
        da solo contro il portiere a meno di 2 metri ad lui..
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Originally posted by Dark
          E che gol devo dire..
          da solo contro il portiere a meno di 2 metri ad lui..
          ma stai scherzando? e il senso della posizione? e la freddezza piazzare la palla? guarda che e' un gol CAPOLAVORO!!!!

....ma dai io sono convinto che scherza e magari manco tiene alla juve

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
          B. Lee (1940/1973)
          ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

HUAHUahuauha ieri mi han detto che se fosse stato un gol di vieri avrei esultato.. però io ho risposto che vieri da quella posizione di solito va di testa e magari fà cilecca ma almeno fà scena

Del piero nemmeno quello prende e tira.. se sbagliava era da piangere contando che è un giocatore della nostra nazionale..
            - Al Bar dello sport

Commenta

Si ti Amo Alessandro sei tutti NoOooOOOOooOOi .....

x I L M I O B L O G
              x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Spero che stiate scherzando. Non si tratta del gol da vicino o da fuori. Si tratta di parlare di un giocatore di cui la sua fama è incredibile anche da quelle parti. Quando la Juve è arrivata a Tel-Aviv tutti i giornalisti, fotografi, un'intera nazione acclamavano Del Piero. E ho voluto segnalare il suo 35nquesimo gol in Champions League, che non è roba da tutti. Insieme alui c'è Ronaldo, più su c'è Raul. Loro sono i migliori al mondo, roba stellare.
                Chiaramente non si discute Shevchenko. Adriano è ancora giovane, sicuramente potrà arrivare a quei livelli, però deve anche giocare in una squadra importante che gli permetta sempre scenari come la Champions.

Commenta

Originally posted by Dark

Del piero nemmeno quello prende e tira.. se sbagliava era da piangere contando che è un giocatore della nostra nazionale..
                  L'ha fatto contro la Lazio tiro davanti la porta ha mandato il pallone nel parcheggio dello stadio....lol

Commenta

Se sven e' d'accordo: a wang ma vaffancu va
                    Se sven non e' d'accordo: a wang ma crepa un po/sparate/misurate piu spesso la febbre

io uppo la prima.
                    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                    Ice Storm il ghiacciolo
                    Liu Bei l'isterico
                    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Wang adesso parlando seriamente il tuo re del calcio per la Fifa non vale niente infatti non appare in nessuna lista ne di pallone d'oro ne di fifa world player e un buon attaccante percarità ha fatto ripeto ha fatto belle cose con la Juve ma non e tutto questo fenomeno come stai cercando di farci capire tu....ok e il tuo idolo ma tutti noi abbiamo idoli io ho Sheva altri hanno Adriano altri Totti ma non stiamo qui a farla lunga anche se per quei 3 che ho citato ci starebbe... e poi alla fine non ti torna in tasca niente facendoci credere che questo re del calcio e il numero uno...eviteresti solo brutte figure..seriamente

Commenta

sparati, wang
                        Ehkrant

Commenta

Vi dirò. Per quanto riguarda la Fifa, è normale che Del Piero non sia stato messo in lista. Lo scorso anno ha giocato pochissimo. Ed è statogiusto che a vincere sia stato shevchenko, per quello che ha fatto. Ma solo su Sheva sono daccordo. Perchè se andiamo a prendere Totti, ci troviamo di fronte ad un giocatore molto forte, ok, però finora al di fuori di Roma non ha fatto nulla. Ha partecipato ai mondiali, non ha fatto nulla ed è stato espulso.Ha partecipato agli europei e tutti sappiamo ora di qualefama gode. Nessuno lo calcola più. In Champions nonostante aveva uno squadrone non si è mai qualificato.Cioè, mai!!!. Ora io dico, Del Piero ha fatto delle cosestupende, e se ci fate caso, specialmente quest'anno sembra ringiovanito, gioca benissimo. Tutti sappiamo che Del Piero non ègiocatore da 20 gol, ma è un giocatore con delle particolarità. quest'anno stà facendo davvero bene, si smarca, salta l'uomo, si muove benissimo, e segna anche. Stà facendo un gol ogni 80 minuti. Stiamo parlando di colui che ha vinto tutto, ma proprio tutto. Del capitano della Juventus, che non è che ci diventi così capitano della Juventus. Cioè, prima di lui c'èrano Platinì, Vialli, e Baggio!!!. Roba damettersi paura. Quello che io dico, è che è stata la stampa a fare per un paio d'anni cattiva pubblicità a Del Piero. Cioè, un giocatore che ha subito un brutto infortunio non deve essere trattato come è stato trattato del Piero, anche per quello che ha fatto prima di farsi male. Non è detto che dopo un grave infortunio un giocatore torni forte come prima. Del Piero ècominciato a tornare 3 anni fà, quando tornò Lippi, e segnò mi sembra 16 gol il primo anno e 12 il secondo. La sua media era quela, anche negli anni d'oro. Ma chiaramente non era ancora al top. Però si notavano i miglioramenti rispetto a quando c'èra Ancelotti. Ora è quello di prima, gioca esattamente bene come giocava anni fà. C'è voluto il tempo che c'è voluto.
                          Dire sempre che Del Piero è finito, non è altro che continuare a dire e ripeterele solite cose che si dicono, anche sa uno gioca benissimo, oramai ha il marchio addosso di quello che gioca male.
                          E a tutte queste critiche Del Piero ha sempre risposto in modo signorile. A tutte le prese in giro ha sempre risposto continuando a lavorare. Usciva con i fischi, ma lui applaudiva a quei pochi che lo applaudivano. Io ero uno di quelli, perchè non mi piace criticare un giocatore che fino a prima mi faceva sognare. Io ci ho sempre creduto, ed ora stò raccogliendo soddisfazioni. Perchè tutti quelli che prima mi prendevano in giro, ora non dicono più nulla, e riapplaudono del Piero. Un vero campione è campione sia in campo che fuori.

Commenta

nulla da dire sull'uomo (ce ne fossero come lui)
                            nulla da dire sulle cose che ha fatto in passato

ora (nel senso di questo campionato)e' tornato ad essere un buon giocatore, non eccelso, ma cmq da il suo contributo quando e' in palla.
                            fin qui, a mente lucida, credo che chiunque ne capisca di calcio sia d'accordo...

Il fatto che magari qualcuno ogni tanto ci va giu duro deriva solamente dalla tua esagerazione nell'altro senso

in fondo qui e' come essere al bar c'e' sempre un esasperazione delle cose, in un senso o nell'altro, ma e' bello cosi'

Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                            B. Lee (1940/1973)
                            ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

Commenta

Emmm guarda che tolto tutto a me del piero è simaptico... cioè ha una faccia simpatica alle interviste scherza ecc...
                              ma son certe uscite come quando lo confronti a pelè o maradona...
                              - Al Bar dello sport

Commenta

Sto operando...
                              X