annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Previsione Juventus-Milan

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Previsione Juventus-Milan

    Sarà una partita dove il Milan lo massacreremo. Un pò come abbiamo fatto con l'Inter, solo che la differenza sarà che non saremo così polli da farci sorprendere prendendoli in giro con le veline e le ole. saremo spietati come solo la Juve sà fare.

    Prevedo un 5 a 1 con doppietta di Sua Maestà il Re del calcio Alessandro Del Piero, Ibrahimovic, Camoranesi, Olivera.
    se Olivera non giocherà segnerà Emerson oppure Zalaieta.

    Per il Milan il solito Sheva.

  • #2
    Non si e' capito che stai cercando di prendere per il culo tutta gn?

    prevedo e spero un 2-0 per il milan(sheva-kaka se gioca senno chiunque)

    Saprete lotare come solo voi sapete fare casomai vero?

    Vediamo un po' chi sara' l'arbitro designato ha dirigere
    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
    Ice Storm il ghiacciolo
    Liu Bei l'isterico
    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



    Commenta


    • #3
      Originally posted by Ice Storm
      Non si e' capito che stai cercando di prendere per il culo tutta gn?

      prevedo e spero un 2-0 per il milan(sheva-kaka se gioca senno chiunque)

      Saprete lotare come solo voi sapete fare casomai vero?

      Vediamo un po' chi sara' l'arbitro designato ha dirigere

      Ah gufi la Juve eh???

      Per l'arbitro spero sia quello di Roma-Sampdoria, quello che vi ha regalato un rigore inesistente che vi ha fatto pareggiare.

      Commenta


      • #4
        Re: Previsione Juventus-Milan

        Originally posted by Wang Hsjung
        Sarà una partita dove il Milan lo massacreremo. Un pò come abbiamo fatto con l'Inter, solo che la differenza sarà che non saremo così polli da farci sorprendere prendendoli in giro con le veline e le ole. saremo spietati come solo la Juve sà fare.

        Prevedo un 5 a 1 con doppietta di Sua Maestà il Re del calcio Alessandro Del Piero, Ibrahimovic, Camoranesi, Olivera.
        se Olivera non giocherà segnerà Emerson oppure Zalaieta.

        Per il Milan il solito Sheva.
        caro wang i tempi dei post da montato passeranno' a miglior vita prima o poi e cominceranno le tue rosicate settimanali...

        per me Juventus - Milan finisce 10 - 0 con 7 goal di sua maesta' re delle pagnotte ripene di ricotta fresca...poi pero' vediamo a maggio chi sta primo in classifica...ciao caro e buon barcellona agli ottavi di champions ...

        Commenta


        • #5
          Re: Re: Previsione Juventus-Milan

          Originally posted by DominÆ


          ciao caro e buon barcellona agli ottavi di champions ...

          no dai, il Barcellona agli ottavi no!!!

          Commenta


          • #6
            Sinceramente credo sia altro pareggio... hai fatto la stessa previsione con l'inter... e nel primo tempo si è rimasti sul 0 a 0... 2 tempo per culo avete fatto un gol che se non prendeva quella sola nedved non sarebbe mai entrato dalla parte opposta della direzzione che nedved aveva dato..

            un rigore che segnavo pure io e va beh -_-.


            E poi si è vista la vostra super difesa smontarsi contro Vieri il bomber italiano più forte fisicamente che ha fatto entrare la palla di prepotenza e il vostro buffon non ha bloccato e Adriano l'attaccante più forte del mondo con 13 gol in campionato su solo 14 partite che ha preso e fatto entrare la palla difronte a Buffon incredulo ..




            Cmq previsione pareggio... poi spero perda la juventus.. Dato che sicuramente tiferò i cugini milanisti >.<



            Chissà..
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

            Commenta


            • #7
              io dico solo che prima di wang questo forum era serio...adesso proprio no...il gioco è bello quando dura poco...non fai più ridere con quello che dici...parli di massacri, strepitose vittorie, epiche gesta...ma quì solo lo psicologo può fare qualcosa...-.-'

              cmq tanto per non essere solo spam io dico che non si può prevedere questa partita..ogni risultato è plausibile...come al solito sono due grandi squadre che si affrontano quindi partita "normale" inoltre è solo andata...quella al ritorno è molto più decisiva
              Ehkrant

              Commenta


              • #8
                Il rigore caro nostro signore delle stronzate era inesistente e' vero..ma quello successivo invece NON dato era netto..quindi para patta..te capi? shh potevamo vincerla anche 3 a 1 quella partita se solo antonioli non avesse scelto quella serata per fare il figo sui tiri di totti


                Up per dani e per il barcà
                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD



                Commenta


                • #9
                  Originally posted by Dani
                  io dico solo che prima di wang questo forum era serio...adesso proprio no...il gioco è bello quando dura poco...non fai più ridere con quello che dici...parli di massacri, strepitose vittorie, epiche gesta...ma quì solo lo psicologo può fare qualcosa...-.-'

                  cmq tanto per non essere solo spam io dico che non si può prevedere questa partita..ogni risultato è plausibile...come al solito sono due grandi squadre che si affrontano quindi partita "normale" inoltre è solo andata...quella al ritorno è molto più decisiva

                  un saggio.....

                  incredibile, prima di wang la juve era la seconda squadra che tenevo...ora mi son ritrovato a tifare per L'inter l'altra domenica!!!!! non ci avrei mai creduto!!!!



                  Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
                  B. Lee (1940/1973)
                  ISUOIMITICIVENDOR!!FayilSartoeFanneNartro!!

                  Commenta


                  • #10
                    Vince la giuventus 20 a 0.
                    con 20 gol del re degli uccellini Del piero!!

                    Commenta


                    • #11
                      la cosa che più mi da da pensare e come puoi distorcere la realta, capisco le previsioni che possono essere caz.zate immani, ma ciò che è stato non lo puoi cambiare.

                      Dove avresti visto il massacro juventino nei confronti dell'inter???


                      x I L M I O B L O G
                      x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

                      Mail|Pm|Blog|

                      Commenta


                      • #12
                        Re: Previsione Juventus-Milan

                        Originally posted by Wang Hsjung
                        Sarà una partita dove il Milan lo massacreremo. Un pò come abbiamo fatto con l'Inter, solo che la differenza sarà che non saremo così polli da farci sorprendere prendendoli in giro con le veline e le ole. saremo spietati come solo la Juve sà fare.

                        Prevedo un 5 a 1 con doppietta di Sua Maestà il Re del calcio Alessandro Del Piero, Ibrahimovic, Camoranesi, Olivera.
                        se Olivera non giocherà segnerà Emerson oppure Zalaieta.

                        Per il Milan il solito Sheva.
                        .................................
                        .................................................. .................................mmmmm chi è che disse la stessa cosa per la finale di champions?mmmmmmmm

                        Commenta


                        • #13
                          Re: Previsione Juventus-Milan

                          Originally posted by Wang Hsjung
                          Sarà una partita dove il Milan lo massacreremo. Un pò come abbiamo fatto con l'Inter, solo che la differenza sarà che non saremo così polli da farci sorprendere prendendoli in giro con le veline e le ole. saremo spietati come solo la Juve sà fare.

                          Prevedo un 5 a 1 con doppietta di Sua Maestà il Re del calcio Alessandro Del Piero, Ibrahimovic, Camoranesi, Olivera.
                          se Olivera non giocherà segnerà Emerson oppure Zalaieta.

                          Per il Milan il solito Sheva.
                          Kuesta è una partita ke al massimo finirà 2 a 1 x una delle due contendenti... ke 5 a 1.... kualke volta cerca di sparare kualke pronostiko realistiko va, ke poi finisce ke porti di nuovo s**** come con l'inter...


                          Io sono Tony, Chef Tony, Malanova etc etc..

                          Presidentedell'I.B.A.L.F.C.[IoBestemmioALoopFansClub]
                          Originally posted by Sergio di Rio
                          e' la prima volta che t sento dire un sinonimo di suino non legato al nome di qualche divinita'

                          Commenta


                          • #14
                            mi rifiuto di commentare questo pronostico,dato che solo un uccello potrebbe crederci..
                            Originally Posted by Emiliano
                            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                            NEW!
                            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X