controlla i piedi di zebina quando batte il fallo laterale,uguali al controfallo laziale,il nostro fischiato fallo,il vostro no o_O
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
ghhghghgh dimmi uno di 21 anni che si può paragonare a lui...
sembra già un giocatore di 30 anni. Ha personalità, ha classe, salta l'uomo in modo facile, alla sua età non mi ricordo uno come lui.
Ragazzi io a dire il vero questo se non giocava alla giuventus non lo avevo mai visto ne sentito...
Vuota la mente. Sii senza forma, informe come l'acqua. Ora metti l'acqua dentro una tazza, e diventa tazza. Metti l'acqua dentro una bottiglia e diventa la bottiglia. Mettila in una teiera e diventa la teiera. Ora, l'acqua può scorrere e può sfondare. Sii acqua amico
Rooney secondo me si brucerà prima del tempo. Già ultimamente non stà facendo più grandi cose.
Gia' dimenticato le prodezze con la nazionale agli europei e nelle amichevoli eh?...eh gia'....mi chiedo che giudizio gli avresti dato ha costui se eventualmente se lo fosse preso la juve invece che il manchester...si bruciera' prima del tempo.. vero?
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
se sento un'altra volta questa oscenità ti mando 30 psicologi con camicia di forza a casa
Bè, mi imitano anche grandi giornalisti, che la pensano come me. non a caso ci sono degli articoli a 10 colonne che paragonano Ibrahimovic a Van Basten.
Commenta